Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: iclemyer87    26/03/2013    4 recensioni
La prima angst che scrivo, e non so neanche se è angst completamente.
Dal testo:
"Non riuscivo a capire perché mai lo stavo facendo, perche stavo tradendo l’amore della mia vita con un perfetto sconosciuto, e nel frattempo provavo piacere, un piacere sbagliato, totalmente sbagliato, proveniente da qualcuno che non era lui."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note a fine pagina.



 

 






 

L’errore che non avrei mai creduto di commettere



 

Ero lì, steso sul letto con un ragazzo praticamente estraneo a me, se non per il nome.

Mi toccava, esplorava il mio corpo, mi baciava, come se ci conoscessimo da una vita, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Ed io? Perché ero lì? Perché mai avevo lasciato che accadesse una cosa del genere?

Il contatto sempre più stretto con lui, tanto intimo quanto sbagliato, mi stava dando alla testa.

Non riuscivo a capire perché mai lo stavo facendo, perche stavo tradendo l’amore della mia vita con un perfetto sconosciuto, e nel frattempo provavo piacere, un piacere sbagliato, totalmente sbagliato, proveniente da qualcuno che non era lui.

Quelli che seguirono mi sembrarono momenti interminabili, quasi surreali, perché non riuscivo a fare altro se non concentrarmi su questo ragazzo che si spingeva dentro di me, piano, e sui miei gemiti, quel tipo di rumori che solo lui dovrebbe poter sentire uscire da me, e che solo io dovrei udire da lui.

Mi accorsi sin da subito che quello che stavo facendo era totalmente sbagliato, ma non mi fermai.

Non mi fermai perché credevo che avere qualcun altro accanto mi avrebbe fatto sentire meno solo mentre lui non c’era, come una specie di rimpiazzo temporaneo, ma l’amore non è una cosa che si può sostituire, neanche temporaneamente, perché è una cosa che lega due persone in un modo unico, che non può essere sostituito, e io lo avevo capito troppo tardi.

Non appena rimasi solo nella stanza, mi accorsi di sentirmi ancora più solo, perché avevo appena perso tutto ciò per cui valeva la pena vivere per me, avevo appena fatto volare via l’unica cosa che significava davvero qualcosa per me: io avevo solo lui, e ora l’ho perso.

Avevo appena fatto l’errore che non avrei mai creduto di commettere.










Ebbene si, è arrivato finalmente il giorno del mio battesimo nell'angst:
Ho scritto questa cosa principalmente perchè non avevo un *niente* a fare e il pc acceso, quindi eccola qua.
Una cosa curiosa: è di 300 parole esatte, non volendo XD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iclemyer87