Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mela1djb    26/03/2013    0 recensioni
quando pensi al futuro non hai idee sul chi e come vorrai stare ma sai solo che deve ancora avvenire,ma, quando l'amore entra nel tuo cuore mille idee ti vengono in mente sono solo da ordinare. tra litigi e lotte per l'umore chi vince è sempre il cuore. il secono da ricordare è quello di cui cui parli per ore e ore. che ti è entrato nel cuore
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti io sono manuela una ragazza di londra di 19 anni sempre pronta a portare avanti quello che ho iniziato.
Sia a scuola che nella mia vita sociale sono sempre molto perfettina ma non come quelle ragazze esagerate che pensano solo alla perfezione totale, so darmi una regolata.
L'anno scorso ho finito la scuola e quest'anno ho passato la maggior parte del tempo con i miei amici zoe, amy  e josh. con loro faccio di tutto viviamo insieme in una casa molto piccola ci sono 3 stanze 1 cucina e 2 bagni. dico piccola perchè le altre case a londra sono molto grandi,ma visto ch volevamo risparmiarci i soldi che avevamo per la nostra vita e magari per l'università avevamo deciso di comprarne una che fosse abbastanza grandi per tutti e 3 ma che non ci sarebbe venuta a costare troppo.
Era appena iniziato il mese di giugno, in questo mese londra e l'italia organizzavano dei viaggi della durata di un'anno per i ragazzi che desideravano conoscere londra per poi magari venirci ad abitare.
Quest'anno al viaggio partecipò un vecchio amico di  josh che io conoscevo molto bene.Harry,Era il mio ex.
L'estate scorsa io josh e amy eravamo stati ospitati da harry nella sua casa in italia per un'estate diversa da quelle che passavamo ogni anno... io e harry c'eravamo subito innamorati quando ci vedemmo per la prima volta che quando andammo al mare, nel momento in cui Amy e Josh erano andati al bar, lui con la scusa più vecchia del mondo, quella del moscerino nell'occhio mi prese e mi baciò
Dopo la giornata al mare quando tornammo a casa, mi busso alla porta io non ebbi neanche il tempo di salutarlo che con una mano mi prese e mi tirò vicino a lui e mi ribaciò.Alla fine di quel lungo bacio la sua meravigliosa voce mi chiese se volevo stare con lui,io incantata dalla sua bellezza simile a quella di un'angelo le dissi all'istante di si.
Quando io ripartii per londra alla fine dell'estate la nostra storia andava avanti per telefono lui non aveva neanche il tempo per skipe, quindi decisi di lasiarlo...
Dopo l'ultimo messagio che le avevo inviato per dirgli che tramite cellulare non poteva funzionare non lo sentii più, la cosa al momento non sembrava procurarmi molto dolore ma alla notizia che quest'estate lo avrei rivisto il pentimento di averlo lasciato mi riempiva continuamente la testa.
Nel pomeriggio sarebbe arrivato harry, avevo la testa fra le nuvole dalla mattina perchè da una parte non vedevo l'ora di rincontrare harry ma dall'altra avrei preferito che non venisse perchè non avevo la più pallida idea di come avre dovuto comportarmi.Avevo la testa piena di dubbi...
josh alle 16:30 precise cominciò ad urlare :

" io vado a prendere harry all'aeroporto e dopo faremo un giro voi venite?!?"

Alle parole che josh pronuncio il mio  cuore andò in panico insomma Amy aveva appena acconsentito quindi ero quasi obligata ad andare, se non ci sarei andata avrei fatto la figura della bambina uffesa e io non volevo che questo accadesse, infondo io amavo ancora harry.Non lo avevo lasciato perchè non lo amavo più ma per il semplice fatto he io non lo senivo e non lo vedevo, quindi lui li avrebbe potuto fare quello che voleva, insomma è un  ragazzo molto bello sai quante persone gli saranno andate dietro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mela1djb