Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miKamale    26/03/2013    0 recensioni
Mi solleva il mento con delicatezza. Mi fissa negli occhi. Abbiamo entrambi il fiato corto . Si avvicina sempre di più e quando solo un paio di centimetri separano le sue labbra dalle mie, dice in sussurro – Ti amo- lo lascio avvicinare . Lui chiude gli occhi e io mi sposto di scatto – Fai bene ,anche io mi amerei- mi alzo e me ne vado lasciandolo lì con uno sguardo da pesce lesso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The day we met
frocen i held my breath
right from the start
a new that i found a home from my heard beats fast  The day we met
frozen i held my breath
right from the start
a new that i found a home from my heard beats fast 
 -A thousand years



Randez-vous with jhonny
 

Odio la mia vita. Odio i miei genitori. Odio il loro lavoro e odio questa fottutissima città. Ho dovuto lasciare tutti i miei amici! Che sono tanti … io ho  molti amici, nella mia vecchia scuola ero una tipa molto popolare.. chissà come faranno senza di me Mary e … Mary e … cazzo ero proprio un’asociale … ma insomma non è questo il punto ! Dovrò trovare qualcuno che mi sopporti ardua impresa. Cioè io sono una persona molto dolce e affabile e gentil…”Stronzo guarda dove metti quei cazzo di piedi!” come non detto … ma in fondo non è colpa mia un tizio mi ha appena investito con lo skate di certo non lo invito e prendere the e pasticcini.  Il tipo che mi è venuto addosso raccoglie lo skate e si volta per andarsene, poggiando sulla spalla sinistra il suo “fighissimo” giubbotto di pelle … Guardandolo bene ha una bizzarra cresta a forma di banana …qualcuno dovrebbe avvertirlo che gli anni 80 sono passati da un pezzo ormai…- Ehi John grazie per l’aiuto!- il tipo si gira e mi guarda con un sopracciglio inarcato_ come scusa?- è scemo –no dico non si aiutano piu le donzelle indifese?- se è possibile è ancora piu scioccato di prima – bhe dal tuo linguaggio non ti si puo proprio definire donzella e comunque … jhon?- no vabbè allora è proprio scemo – beh amico ma ti sei visto allo specchio prima di scendere? Sembri jhon travolta nel film grease – da scioccato adesso è leggermente incazzato e quando dico leggermente incazzato intendo incazzato nero a quanto pare nessuno deve commentare il suo look da sono figo e so di esserlo –dolcezza 1 lo specchio è il mio migliore amico 2 cosi sono un figo… – come volevasi dimostrare- e 3 adesso devo fare una cosa piu importante che parlare con una finissima sconosciuta che mi è venuta addossa – ok adesso quella incazzata sono io , forse John non ha capito con chi ha a che fare…- ehi ciuffo bello 1 tu mi sei venuto addosso 2 dolcezza ci chiami tua sorella 3 bhe non c’è un tre ma fa figo dirlo – cazzo mi sento potente. Il ragazzo dal nome sconosciuto ha un’espressione che è un misto tra “questa è pazza” e “ ma questa come si permette?” -jhonny Bravo  mi aiuti o hai intenzione di restare lì a fissarmi per il resto della tua inutile vita??-si perché nel frattempo io ero rimasta col culo inchiodato a terra-se proprio ci tieni- dice mentre con tutta la delicatezza di un elefante mi solleva e tanto della forza che usa che vado a sbattere contro il suo petto a pochi centrimetri da suoi occhi. A guardalo meglio non è proprio malaccio… anzi il contrario. E vabbene sono rimasta e fissare i pozzi dorati che ha al posto degli occhi imbambolata. Se ne accorge e sventolandomi una mano davanti agli occhi dice – ehi baby riprenditi e pulisciti la bava dalla bocca- mi porto una mano sulla bocca .. ma aspetta un momento!- ehi! Io non sto sbavando !- gionnino bello mi guarda come se da un momento all’altro dovesse scoppiare a ridere e sta per aggiungere qualcosa quando il suo telefono inizia a squillare-pronto?-risponde- cosa??? Adesso?? Ma è impossibile non ce la farò mai- d’un tratto molla la presa su di me e ricado violentemente a terra…brutto stronzo…inizia a correre-scusa dolcezza devo andare- dice- Ehi ma grazie per la considerazione, nel caso ti interessasse, domani avrò un livido enorme sul mio posteriore a causa tua- insomma la mia permanenza in questa città del cazzo non poteva iniziare in modo migliore.
 
HOLAAAAAAAA!!!!
Allora questa storia è scritta a quattro mani ed è la nostra prima fanfiction quindi siate clementi ^__^ beh speriamo che vi piaccia e che vi abbia strappato almeno un sorriso =) mmm quindi se vi va e non avete niente da fare se ci lasciate una recensione (anche piccola piccola) non ci dispiace =P vedremo di aggiornare il più presto possibile se qualcuno ci calcola XD
Ora ci dileguiamo ciao belleeeeee ^_^



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miKamale