Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: liri    13/10/2007    9 recensioni
una one-shot su ciò che prova Vegeta mentre osserva Trunks combattere contro Goten, durante il torneo prima dell'arrivo di Majin Bu! leggete e recensite!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono orgoglioso di te!

 

 

Ti guardo mentre sali sul ring accanto ad un branco di mocciosi, tra cui anche il figlio di Kakaroth.

Tsk… quelli sciocchi credono di aver qualche possibilità contro di te, contro il figlio del principe dei sayan!

Hanno un livello di forza ridicolo, sono insignificanti al tuo confronto.

Ti ho visto allenarti intensamente, fino allo sfinimento per questo torneo.

Hai sempre detto che partecipi per batterti con il figlio di Kakaroth e vincere, ovviamente, ma io so che l’unico motivo per cui sei su quel ring è per farmi vedere quanto sei forte, vuoi dimostrarmi il tuo valore, vuoi che sia fiero di te… ma io lo sono già, anche se non te l’ho mai detto.

Io alla tua età non ero forte quanto lo sei tu, ogni volta che ci siamo allenati insieme ti ho visto diventare sempre più forte e ti sei perfino trasformato in supersayan.

In supersayan… per praticamente una vita ho sognato quel momento, ho atteso intensamente e mi sono allenato con tutte le mie forze per raggiungere questo traguardo, e tu… mio figlio, alla tenera età di sette anni sei riuscito a raggiungere un livello di forza così elevato… incredibile.

So già che sei e diventerai un guerriero forte e coraggioso, degno erede della famiglia reale dei sayan.

 

Ora è arrivato il tuo turno di combattere.

Sali sul ring con aria indifferente e superiore… sembri proprio me alla tua età!

Il tuo avversario è un ragazzo più grande di te, gli stupidi terrestri che ho in torno urlano che è impossibile che tu lo possa battere… idioti!

Lo batti semplicemente con due colpi, quasi tutti i terrestri non riescono a credere ai loro occhi… sono proprio degli imbecilli!

 

Vai avanti, incontro dopo incontro, batti il tuo avversario e poi volgi lo sguardo tra la folla alla ricerca del mio.

Ti guardo intensamente, sai che quello che voglio è che batti il figlio di Kakaroth, non devi permettergli di vincere… tu sei il migliore Trunks!

 

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutti, l’incontro finale!

Tu e Goten salite sul ring, so tutta la tensione e l’emozione che provi, sei come un libro aperto per me.

Capisco che quello che vuoi più di ogni altra cosa è non deludermi e sono sicuro che non lo farai… faccio il tifo per te Trunks! Forza!

Dopo uno scambio di sguardi tu e Goten cominciate a combattere.

Però… anche Goten è in gamba!

Siete entrambi veloci e molto forti, sapete destreggiarti molto agilmente in aria ed assestate colpi micidiali.

Siete entrambi in gamba, devo riconoscerlo, ma la tua forza Trunks è maggiore, anche se leggermente!

Per quasi tutto il combattimento, finora, sei stato in vantaggio… ti sei fatto onore!

Faccio il tifo per te Trunks, anche se sono orgoglioso di te non devi deludermi proprio ora… devi vincere!

È questo che conta, si combatte solo e unicamente per vincere e dimostrare a tutti la tua forza e la tua superiorità.

Ho il cuore che mi batte a mille e sento tutti i miei muscoli che si tendono, sempre di più, seguo attentamente ogni vostra mossa… non avrei mai pensato di tenere così tanto ad un incontro.

Sono totalmente preso da questo scontro, mi sembra quasi che sia io a combattere!

Non ti ho mai visto così determinato a vincere, non hai affatto intenzione di perdere.

Dopo ciò che ho visto posso ritenermi più che soddisfatto, sono sicuro che da grande diventerai un vero portento!

Goten si solleva in aria mentre tu rimani al suolo, improvvisamente decide di volare verso di te usando anche il vantaggio della forza di gravità… è velocissimo.

Aspetto impazientemente che tu compia la prossima mossa… aspetti l’ultimo minuto, quando Goten è poco distante dal suolo, e ti scansi velocemente.

Goten sta quasi per schiantarsi, ma poco prima crea una sfera di energia che attenua la caduta e gli permette di andare verso di te per colpirti alle spalle.

La tensione che provo in questo momento mi sembra di non averla mai provata.

Tu ti accorgi di Goten che ti è alle spalle, ti trasformi in supersayan ed eviti il suo colpo, gli compari alle spalle e gli lanci una piccola sfera di energia facendolo finire fuori dal ring.

Mi sento improvvisamente più sollevato, la tensione svanisce lentamente dal mio corpo… hai vinto!

Non riesco quasi a crederci, mio figlio ha battuto il figlio di Kakaroth!

Non ho mai provato più gioia che in questo momento, non sono stato così fiero ed orgoglioso di te come adesso.

Vorrei dirti esplicitamente tutto ciò che provo, che sono orgoglioso di te e che ti voglio bene, ma… le parole mi muoiono in gola, il mio orgoglio è più forte di qualunque altra cosa e non mi permette di mostrare affetto nei confronti di nessuno.

Forse un giorno te lo dirò… chi sa?!

Senza che me ne accorga, sul mio volto si dipinge un sorriso.

So quanto vorresti che ti rivolgessi un piccolo segno di affetto, ma sono sicuro che un giorno ti dirò ciò che penso… sono orgoglioso di te!

 

 

Fine

 

 

Com’è questa mia storia? Ditemi che ne pensate, vi prego!

 

 

*un bacio a tutti… Liri

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: liri