Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    26/03/2013    2 recensioni
E se la band più popolare del momento fosse invitata ad una cena di gala?!
Vi immaginate cosa potrebbe succedere? Io ho provato a farlo e spero non sia una totale schifezza XD
PREMETTO CHE MI STANNO MOLTO MOLTO SIMPATICI I ONE DIRECTION E CON QUESTA STORIA NON INTENDO OFFENDERE NESSUNO. NON ATTACCATEMI NE OFFENDETEMI. SE NON VI PIACE CHE SI SCHERZI SUI VOSTRI IDOLI CHIUDETE LA STORIA PER PIACERE.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente tutti i piatti arrivarono in tavola ed i commensali, dopo aver augurato buon appetito, iniziarono a mangiare con tranquillità... o meglio... QUASI tutti i commensali...

Ci furono infatti 5 ragazzi che,tremanti,osservarono il comportamento degli altri ospiti e cercarono di imitarli. 

Zayn si ritrovò davanti ad una marea posate,di tutte le grandezze e non seppe che pesci prendere. A quel punto si girò verso Liam e,con un'espressione disperata,gli chiese con gli occhi quali delle 100 mila posate usare. Liam fece spallucce,spostando lo sguardo verso Louis ed Harry,confidando almeno in loro due. 

Ne ottenne solo che i quattro si guardarono negli occhi, capendo di aver avuto tutti la stessa idea.

Ultima spiaggia rimasta fu Niall. A quel punto tutti e 4 si sporsero a guardare l'amico e poterono constatare con dolore che stette in una situazione ancora peggiore. 

Il Biondone Ossigenatone,dopo aver preso due poraste a cavolo,intraprese un'aspra battaglia fra egli ed una quaglia. (ahuahuahu c'è la rimaaa XD)

Quell'uccello non ne volle proprio sapere di essere infilzato: scorrazzò da una parte all'altra del piatto,facilitato dal sughetto sul quale fu posto sapientemente dagli chef,facendo infuriare gradualmente l'irlandese. 

Tornarono tutti composti sulle sedie,fissandosi l'un l'altro,fino a che Louis non esclamò (rigorosamente a bassa voce) 

 

 

 

"Alla fine di questa serata mi verrà il colpo della strega,ne sono sicuro... guarda come mi tocca stare dritto con la schiena!"

 

 

 

Tuttavia,tutti i commensali,con le orecchie ben tese, si voltarono verso di lui sorpresi. A quel punto persino l'orchestra smise di suonare,facendo calare un pesante silenzio in sala. Harry potè addirittura sentire il cuore di Louis pompare così forte che avrebbe potuto avere una tachicardia da un momento all'altro. 

Per Carotina i loro sguardi furono insostenibili: incominciò a sudare freddo e ad avere una risarella nervosa e convulsa,sebbene fosse abituato a stare sotto i riflettori. Marco,seduto vicino al capotavola, salvò la situazione

 

 

 

"Sta solo scherzando signori! Lui è il più divertente ragazzo che conosca! ^^" "

 

 

 

A quel punto i lord sospirarono compiaciuti e tornarono a consumare la cena silenziosamente,fino a quando il solito deficiente non esordì

 

 

 

"Se è così divertente,perchè non ci racconta una barzelletta,signor Tomlinson?"

"Oh no,non potrei mai... mi metterei in mostra..."

 

 

 

Cercò di salvarsi le chiappette Louis,non riuscendoci,poichè tutti coninciarono a spronarlo. Dovete sapere che,sebbene il caro Signor Tomlinson sia un tipo estremeamente simpatico (usa tono aristocratico),lui non fu mai in grado di raccontare le barzellette! 

Carotina scosse la testa,sorridendo nervosamente,tutti lo acclamarono ancora di più. Anche Zayn si unì al coro,ma Liam lo zittì ficcandogli una pagnotta di pane nella bocca,conscio del fatto che Carotina avrebbe fatto una figuaraccia ed il buon nome dei 1 DIRECTIOOOOONN sarebbe stato deturpato. 

Niall intanto combattè ancora con la quaglia,più infuriato di prima. Alla fine perse proprio le staffe e la colpì con forza con la forchetta,ottenendo un fastidioso ed acuto stridio causato dal contatto dei denti della posata e del piatto di porcellana,mentre il volatile spiccò il volo. Tutti si azzittirono,fissando l'uccello volante,che poco dopo si schiantò nel piatto della sua vicina,la LORDESSA,ehm volevo dire,la Marchesa Maurice. 

Il sugo schizzò da tutte le parti,la quaglia di Niall andò ad urtare quella della marchesa che andò a finire sul suo vestito scintillante,macchiandolo. 

L'anziana signora emise un urletto disgustato. 

Niall dal canto suo si alzò in piedi sconcertato per quella gaff,ma nella sua mente non fece altro che ridere di gusto. 

 

 

 

"Signorino,dovrebbe stare più attento!!!" -strillò con voce rachitica la vecchietta- 

"Mi scusi,marchesa..."

 

 

 

Niall cercò di darsi un tono,trattenendo a stento una grossa risata. Marco prontamente commentò nervoso

 

 

 

"Non è stata di certo colpa tua... questi... PIATTI sono così SCIVOLOSI,eh? ^^" "

"Beh si,ha ragione lei... è stato un piccolo inconveniente..."

 

 

 

Marco tornò a fissare Harry e Louis,indicandogli con discrezione le posate da prendere. I due ragazzi quasi non si misero ad esultare: finalmente quel ragazzo si ricordò di loro,poveri comuni mortali estranei al galateo!! 

Harry cominciò a muovere il busto,cercando di assumere la posizione di Marco per capire quali posate prendere,dando leggermente le spalle al lord che gli sedette di fronte che,alzando un sopracciglio piuttosto folto,guardò il comportamento alquanto strano del Boccoloso.

Louis lo notò e prontamente fece finta di aggiustare la giacca dell'amico, commentando con un "devi stare attento,protrebbe sgualcirsi!" di rimando,Harry gli fece una strana faccia e Louis gli indicò con gli occhi il lord di fronte a loro. 

A quel punto fu chiara la situazione anche per Boccoloso,che ringraziò l'amico cercando di usare un tono pacato e calmo,non riuscendoci.

Marco si dette un sonoro palm face e fece di no con la testa,tremendamente imbarazzato per quei 5 ragazzi senza speranza e ripromettendosi che se mai gli avessero proposto un film,lui avrebbe senz'altro detto di NO,riconoscendo che i 5 come attori fecero proprio cagare...

 

 

 

 

 

La cena si svolse in totale silenzio,spezzato solamente dalla soave melodia della piccola orchestra,per cui i 5 ed il loro manager dovettero comunicare fra di loro come degli agenti segreti,ricorrendo anche ai segnali di fumo grazie ai piatti caldi serviti. 

Mr baffetti dell'anno annunciò la conclusione della cena, invitando gli invitati (scusate il gioco di parole >.<) a restare per ballare nella sala. A quel punto molti di loro si alzarono,formando delle coppie per ballare un valzer veneziano. I 5 si riunirono,commentando la serata

 

 

 

"Ragazzi è stato terribile!"

"Già Lou! Questo mondo non fa per noi! Stavo per sporcarmi 3 volte per colpa di quella stupida regola di mettere il tovagliolo sulle gambe!"

"Mi dispiace Nì ç__ç" 

"Dai però non ce la siamo cavata così tanto male!"

"Stai scherzando,vero Harry?! E' stato terribile!!!"

"Forse l'unica cosa buona è stata quando ho sporcato il vestito della vecchietta che mi stava affianco!"

"Si quello è stato davvero divertente!"

 

 

 

 

A quel punto,mentre i ragazzuoli comunicarono tranquillamente fra di loro,un lord si avvicinò ai 5,ignaro della reazione di uno di loro

 

 

 

 

"Come mai voi non ballate?" -disse sorseggiando del vino rosso-

"B-ballare?!" -commentò nervoso Zayn,iniziando a sudare freddo- 

"Certo! C'è da divertirsi! E tutti vorrebbero vedere quanto siete bravi a ballare!"

"Ma chi glielo ha detto questo?!"

"Il vostro manager,signor Styles!"

 

 

 

 

I ragazzi si girarono simultaneamente verso Marco,guardandolo come un leone fissa la sua preda. Tutti e cinque fecero segno che avrebbero fatto i conti dopo,facendo rabbrividire l'italiano. 

Lo sguardo del lord non ammetté rimpianti,i poveri ragazzi inglesi non ebbero altra scelta: dovettero ballare. 

Zayn,tremante,si avvicinò alla pista da ballo,lucida e liscia,strusciandoci più volte la suola della scarpa,attaccandosi saldamente alla sedia,quasi volesse dire: "se per caso dovesse inghiottirmi,mi aggrapperò alla sedia e potrò salvarmi!!!"

 

Gli altri,mentre Zayn timidamente si avviò per la sala con la sedia al suo fianco, si guardarono intorno per trovare una dama. 

Liam fu adescato da una donna con zigomi molto pronunciati e al posto delle labbra, due canotti, capelli biondo ossigenato, peggio di Niall, ed occhi indubbiamente colorati  da lenti a contatto di un azzurro così freddo... da mettere letteralmente i brividi!!

La pelle del viso era coperta da più strati di trucco,risultando marrone. 

Liam fece una faccia sconvolta,accettando successivamente l'invito da quella "donna" e prendendo la sua mano,dove delle unghie lunghissime (può fare concorrenza a Rihanna u.u) e bianco latte furono impossibili da notare. 

 

Il povero Boscaiolo si ritrovò a pensare a cosa avesse fatto di così tanto sbagliato nella vita per meritarsi una simile punizione dal karma negativo... 

E fu allora che pensò a quando,nel frappuccino di Louis,vi mise una mosca morta per burlarsi di lui. Ma,senza preavviso,Louis non si accorse di nulla e bevve tutto tranquillo la bevanda... 

"Forse è per questo..." pensò Liam e, deciso a liberarsi da quel peso,si ripromise di raccontare tutto a Carotina a fine della serata. 

 

Niall,povero piccino,dovette accettare di ballare con la vecchia, rachitica signora Maurice, che gli piantò le unghie nella clavicola e nella schiena, compiendo movimenti poco fluidi e delicati... poraccia, a 70 anni non si può essere leggiadri come una gazzella!

D'altro canto, per Niall si mostrò una situazione vantaggiosa per vendicarsi del torto subito. 

Iniziò a quel punto a pestare i piedi scheletrici della signore Maurice che se fosse stata vista da degli zombie, l'avrebbero presa come una si loro. 

 

 

 

"Signorino stia più attento!" 

 

 

 

Disse la vecchietta tossento, sputacchiando in faccia all'irlandese che a quel punto perse le staffe. 

Iniziò a sfilacciare il vestito scintillante della Maurice, riuscendo in poco tempo a scoprire la schiena grinzosa della vecchietta che, sentento un insolito freddo, si toccò e sentì la pelle nuda. 

A quel punto cercò di dare un sonoro ceffone ad Horan, che però schivò l'arto e scappò via, non prima di aver preso una forchetta dal tavolo. 

 

 

 

"Vedrai che mi vendicherò!!!!!!! MMMMWWWAAAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!"

 

 

 

Disse, stringendo nel pugno la suddetta forchetta e sbarrando gli occhi. No schizzato in pratica e come biasimarlo? Prova a prende per il culo un irlandese per le sue origini e poi vedi che 200 bombe atomiche non eguagliano il casino che potrebbe scoppiare!

 

 

Mentre tutto questo avvenne, il povero Zayn combattè ancora contro la sua paura per la pista da ballo che, secondo la sua fervida immaginazione, potè inghiottirlo da un momento all'altro. 

All'improvviso si sentì una mano sulla spalla e fece una mossa di karate da far invidia alle tartarughe ninja. Prese per lo schienale la sedia e la sollevò in aria, urlando come un ossesso

 

 

 

"LASCIAMI ANDARE MALEDETTA!!!!!!"

 

 

 

Povero piccino, immaginate voi quanta tensione accumulò!! Il suo battito cardiaco salì a 200 e successivamente a 250 quando scoprì che lo chiamò la ragazza monociglio. 

 

 

 

"Tranquillo! Non ti mangio mica! Voglio solo invitarti a ballare!"

"IO NON SO BALLARE OK?! HO PAURA DI BALLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

 

Corse via, nascondendosi in un angolino buio e buttando la sedia all'aria che andò a finire sulla vecchia signora Maurice che rimase spiaccicata sotto quel peso. Subito i nobili urlarono di portarla all'ospedale d'urgenza e chiamarono uno dei due energumeri che sedettero a fianco di Harry e Louis. La prese come un sacco di patate e se la caricò in spalla, camminando verso l'uscita. 

 

Harry e Louis, pressati dalla noia di quella melodia così monotona, decisero di darci dentro con il vino, alzando troppo il gomito. Diventarono così brilli (per non dire proprio ubriachi fradici) che a vedere la bastarda vecchia schiacciata sotto la sedia, ne risero di gusto e brindarono alla sua morte, provocando lo sgomento dei presenti ed il quasi suicidio di Marco. 

Boccoloso, da bravo rubacuori qual è, fece vagare lo sguardo nella sala ed adocchiò due ragazze intente a sorseggiare dello champagne. Diede una gomitata all'amico, facendogli rovesciare il vino sullo smoking.

 

 

"Ehi,Lou! La mora è la mia, la bionda la tua. Ci stai?!"

"Ci sto! Wow Hazza, tutte tu le trovi le bonazze!"

"Sono Harry Styles, ricordatelo."

 

 

Disse assumendo la posa di una modella mentre sfila. I due si alzarono, barcollando e non poco e si diressero verso le due ragazze come due funaboli, c'è proprio da dirlo, ubriachi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_