Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    13/10/2007    10 recensioni
Esperienze comiche di vita vissuta tramutate in Drarry; conigli, cani, gatti, sorci, capelli, viaggi... tutto e di più! Dal ventunesimo cap si torna alle origini! CAP 31 -IL PRIMO AMORE NON SI DIMENTICA MAI... perchè Attila è indiavolato? (dedicato a mia figlia Dray)
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°Attila gioca con la palla°
- primo capitolo -



Draco rincasò al solito orario.
Posò giacca e cartella al solito posto.
Tutto regolare. Solo una cosa era diversa: in mano aveva una gabbietta.
-Harry – chiamò.
Il moro spuntò da fuori il terrazzo, con una bottiglia dell’ acqua in mano. Stava innaffiando le piane, come era solito fare a quell’ ora per tenersi impegnato.
-Bentornato amore- ammonì sorridente.
Poi si accorse che Draco aveva qualcosa in mano – cosa è? –
Draco ghignò e posò a terrà la gabbietta, la aprì e da dentro uscì un piccolo coniglietto bianco.
Harry lanciò un piccolo urletto dalla felicità: erano giorni che toglieva l’anima a Draco perché voleva un animaletto in casa, perché “mi sento solo quando non ci sei” però non avrebbe mai creduto che l’altro lo prendesse in parola.
Corse verso il coniglietto e il biondo, il quale aveva teso le braccia, pronto a coglierlo in esse per abbracciarlo forte.
Oh, dopo una dura giornata di lavoro avere bisogno di sentirlo vicino, eh!
Ma Harry lo ignorò altamente, prendo la palla di pelo in mano e abbracciandola.
Draco fissò male il coniglio, geloso del fatto che lui si poteva godere tutte quelle attenzioni da Harry –eh!- si lamentò.
Harry gli si fiondò addosso baciandogli le labbra –Grazie amore- poi se ne andò sul divano con il coniglio, lasciandolo lì come uno scemo.


Tre giorni dopo.


Visto la quantità incredibile di danni che il batuffolo faceva, Draco lo aveva chiamato Attila, perché dove passava faceva danno.
Per tenerlo a bada, almeno per un po’, Harry gli aveva comprato una pallina rossa, con grande disgusto di Draco per la scelta del colore, con la quale Attile giocava sempre.
Una domenica Harry, mentre sbrigava delle faccende di casa, vide che Attila giocava in modo strano con la palla, così di fermò ad osservarlo.
Si divertiva più lui a guardarlo giocare che il coniglietto stesso.
-Draco, vieni a vedere- esultò come suo solito ad un Draco che oramai era stufo di vedere una palla di pelo giocare con una palla di gomma.
Draco si trascinò in salotto, dove stavano Attila e Harry, e si sedette su una sedia del tavolo, con la stessa allegria di chi doveva assistere a una commedia lirica.
-Ahhh che carino che è! Guardalo come gioca con la sua pallina!!!- fece tutto allegro Harry, senza sapere che Draco era molto più interessato al suo fondoschiena chiuso da quei maledetti jeans che alla palla.
Attila giocava con la pallina.
Ci sfregava il musino…
La spingeva…
Ci saltava sopra e…
Attila giocava con la pallina…
A Harry si smorzò il sorriso che aveva sulle labbra- Ehm… c’è… qualcosa che non va… -.
Attila saltò sulla pallina…
Iniziò a spingerla.
Draco ghignò – Harry… non sta giocando… -
In effetti, voler essere papali papali…
No, Attila non stava giocando con la pallina…
Si stava facendo la pallina!
Il che era ben diverso… eccome!….
Harry rimase pietrificato a vedere la scena.
Draco gli si avvicinò da dietro, sedendosi dietro di lui e abbracciandolo.
-Ah, il nostro piccolo sta crescendo-
-Ma..- tentò di fare Harry, ma venne messo a tacere da un Draco che era particolarmente interessato il suo orecchio.
-Che ne dici di seguire l’ esempio di Attila, mh?-
Così i due lasciarono Attila e la pallina a fare le loro cose, e si diressero, con un Harry non del tutto convinto, in camera da letto a seguire l' esempio del loro piccolo batuffolo.





ANGOLINO

Non ha molto senso, però in realtà lo ha XD! Tutta per Momo_Cham: scusa, è stato più forte di me X°°°D!
E per chi se lo chiede: si, la scena è successa veramente, al coniglietto di Momo, Attila, appunto. Quando me l’ha detto ho riso come una scema per un’ora X°°°D.
Scusate se ho cambiato stile ma mi è uscito così!!!
Ah, per chi segue Bb.D.G. entro la prossima settimana posterò. Eh si, ho slattao una settimana, ma il motivo è che quel maledetto libro di pozioni non vuole uscire fuori dalla mia stanza ><****!
grazie mille a che leggerà e/o commenterà ^^

Ziao&Kizz

xla



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla