Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    13/10/2007    0 recensioni
Mi ripeto decine di volte che è solo una impressione... eppure... non riesco a convincermi del tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...NON SO CHE PENSARE...

Quel giorno... quando ci siamo visti la prima volta... ho creduto di averti già visto. Come se ti conoscessi da tempo. Ho sempre la sensazione che tu e io ci siamo conosciuti tempo fa... ma non riesco a collocarti...

All’inizio non ci parlavamo neanche, poi... dopo qualche giorno... abbiamo fatto amicizia... ricordo che la prima volta che abbiamo parlato io e te è stato con uno che non potevamo soffrire ne io ne te... non ricordo manco il suo nome pensa.

Poi... da quel giorno, ci siamo parlati tutti i giorni, durante tutti i momenti liberi, scherzavamo, giocavamo, ci prendevamo in giro... e tu facevi pure il buffone.

Quando sono in disparte tu vieni a cercarmi, quando io non ho voglia di fare niente tu mi fai venire voglia di vivere 40 ore per giorno. Non so spiegarti perché... ma a volte ho l’impressione che la tua non sia semplice amicizia, come se tu... provassi qualcosa... ora non credermi una egocentrica... ma... non so... ho questa impressione. A volte ti sorprendo a fissarmi con lo sguardo, a volte mi sembra di vederti come arrossire quando ti dico qualcosa o ti guardo negli occhi.

Mi ripeto decine di volte che è solo una impressione... eppure... non riesco a convincermi del tutto.

 

Tatta hitosu kawaranai mono

Zutto egaiteta yume

Ima no jubun ha dou utsuru no

Ano koro no chiisana gitomi ni

Nee miagete konna ni hiroi yozora dakara

Sou sugu ni wakaru you ni

Seiippai kagayaku kara hayaku

Full moon (Fu_ru mu_n) wo Sagashite

 

Anche quando mi prendi in giro per scherzo sembra quasi che cerchi di mascherare qualcosa, questo dubbio non riesco a togliermelo dalla testa, è come se... come se ti piacessi, anche se è improbabile questa cosa, se non impossibile...

All’inizio ho pensato “ma figurati se quello si va a innamorare di una sfigata e imbranata come me” poi però osservandoti ho capito che probabilmente era davvero così. E se non è così... probabilmente avrò le fisime io! 

 

Let’s sing a song

Itsudemo issho kimi no tame ima no Watashi ni dekiru subete

Day by day

Kyou made on unmei ashita kara no kibuo kono mune ni dekae

Let’s sing a song

Itsudemo issho kimi to nara tsurai koto nori koerareru yo

More and more

Motto motto motto chikazukitai ima koko ni ite kurete

Many thank’s for you

 

Sai poi… siccome avevo pensato che tu provassi questo sentimento ti ho iniziato a trattare con più dolcezza, non ti prendevo più tanto in giro e prendevo le tue difese quando litigavate tu e gli altri anche se per scherzo.

La prima volta che sono arrossita per causa tua è stato quando Sheldan ha fatto una battuta... ha detto che potevamo tranquillamente girare un film in cui io ero in coppia con te... in quel momento il mio cuore ha aumentato i battiti e sono diventata rossa di imbarazzo... anche se è durato un secondo ho incontrato il tuo sguardo e ho visto anche il tuo imbarazzo... o forse mi sono sbagliata?

 

Fushigi na deai

Kurikaesu uchi

Taisetsu na mono ga suete

Guuzen to iu itazura na hibi

ima de ha waratte aiseru

sou itsumo hiroi stage (Sute_ji ) ni akogarateta

mou watashi nitori janai

minna no egao ga afureteru

koko ga ibasho nano kara

 

La tua simpatia mi ha sempre trascinato e mi sono ritrovata mio malgrado a fare delle battute imbarazzanti... li per li non me ne rendevo conto... poi però... qualche tempo dopo mi hanno fatto pensare... mi hanno detto “Non è che ti piace? Non fai altro che parlare di lui! In ogni frase dici: Takuto... Takuto...” Meroko quando lo ha visto mi ha detto: “Guarda che non è così bello... come fisico è ok... ma ha una faccia da fesso” in quel momento... non so perché ma ho come avuto una fitta al cuore... come se mi avessero ferito... ma poi un’altra mia amica mi ha detto “La bellezza non è tutto... poi se sono troppo belli diventa un problema” e in quel momento ho cominciato a pensare.

 

Let’s sing a song

Konya ha spotlight (supo_tolaito) yori ima watashi no kagakaseru

Day by day

Atsui manazashi to senien ga nagaeru ase wo terashiteru

Let’s sing a song

Konya ha eien ni kawaranai atsui omoi aru to shinjitai

More and more

Motto motto motto sakebitai kono utau kono yume ha owaranai

 

Non ho dormito durante quella notte… ho continuato a pensare a te... cercavo di capire cosa provavo io... ma avevo paura di scoprirlo... “cosa faccio se ho preso davvero una cotta per lui? come mi devo comportare?” pensavo terrorizzata, ma poi... ho capito che la cotta c’era... e che probabilmente avrei dovuto continuare a comportarmi come sempre... tanto non è che non ci vediamo più... ci vediamo quasi tutti i giorni... ci parliamo, ci prendiamo in giro, ci tiriamo i capelli e soprattutto ridiamo insieme.

 

Let’s sing a song 

(Let’s sing a song)

Repeat and repeat (repeat yea yea yea)

Let’s sing a song ( oh let’s sing a song yea yea yea yea yea)

Repeat and repeat ( come on on yea) Let’s sing a song!

Repeat and repeat

Let’s sing a song!

Repeat and repeat

This is song for you

 

Non so cosa succederà dopo… non sono nemmeno sicura che ci metteremo insieme, anzi credo proprio che non succederà… però io sono contenta lo stesso, mi basta vederti ridere. Mi basta sapere che mi consideri simpatica... mi basta che per te Mitsuki sia speciale perché è tua amica. Il resto non conta.

Continuerò a tenere questi sentimenti per me... finché non succederà qualcosa... o che non succeda niente, preferisco starti vicino così... anche perché non mi sono ancora innamorata di te... so solo che mi piaci Takuto. Mi piaci tanto.

...FINE...

 

Ok... questa cosa è autobiografata e si vede anche vero? Questa ff quindi è dedicata a quello ke m piace un casino (ovviamente non sa ne che mi piace ne che scrivo sennò sono rovinata XD).

Che ci faccio dovevo scrivere da qualche parte i miei sentimenti e ho preferito metterli con protagonista Mitsuki ^^ non chiedetemi che centra la canzone per favore -__- solo che mi piaceva e l’ascoltavo mentre scrivevo... è New Future dei Changin My Life ed è una delle sigle di chiusura dell’anime di Full Moon Wo Sagashite. Qui la traduzione:

 

Ho sempre avuto un unico sogno...

Come appare...

La me stessa del presente...

... agli occhi...

Della me stessa bambina?

Dai...

Alza gli occhi al cielo.

Di notte il cielo è immenso...

Splenderò...

Più luminosa che posso...

In modo che tu...

... mi trovi subito.

Quindi, vai alla ricerca della luna piena...

 

Let’s sing a song

Saremo sempre insieme...

... e per te...

... farò tutto ciò che posso.

Day by day

Il mio destino fino a oggi...

... le mie speranze per il domani...

... li accoglierò nel mio cuore.

Let’s sing a song

Se restiamo sempre insieme...

... riusciremo a superare qualunque ostacolo.

More and more

Voglio avvicinarmi a te...

... sempre di più.

Grazie di essere qui con me.

Many thanks for you!

 

Gli incontri più incredibili si susseguono...

... e alimentano le cose che considero preziose.

Anche quei giorni imprevedibili, quelle coincidenze...

... ora riesco ad amarli col sorriso sulle labbra.

Proprio così.

Ho sempre...

... sognato di trovarmi su un grande palcoscenico.

Finalmente...

... non sono più sola.

Tutti mi sorridono.

È dunque questo il posto giusto per me?

 

Let’s sing a song

Questa notte mi fa risplendere...

... più di un riflettore.

Day by day

Sguardi incandescenti e applausi...

Illuminano il sudore che fluisce dal mio corpo.

Let’s sing a song

Questa notte non cambierà mai...

Voglio credere nell’amore appassionato.

More and more

Voglio gridare...

... ancora più forte.

Questa canzone,

questo sogno...

... non finiranno.

 

Grazie di essere qui con me.

Many thanks for you!

 

By athenachan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: hapworth