Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: The_Guardian    26/03/2013    2 recensioni
Nell'anno 2060, dopo la scoperta del [color=white]gene Z[/color] da parte del professor Thomp, si è dato il via alla sperimentazione umana, ma benché in principio i risultati diedero esito positivo e la maggior parte della popolazione iniziò ad impiantarsi il nuovo vaccino, in seguito si ebbero effetti collaterali: una tremenda mutazione stava cambiando il genoma umano.
Ovviamente non si riuscì a controllare gli effetti del gene Z ed ancora non è stato inventato un vaccino, ora il genere umano è sull'orlo della disfatta ed oramai il mondo appartiene agli [color=white]Infetti[/color].
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 0

Northen News - 12 novembre 2251
"Il brillante scienziato Eric Thomp scopre il gene "Z""
"NEW YORK - Lo scienziato Eric Thomp laureato in nanomedicina ed in genetica afferma di aver scoperto un nuovo gene nel genoma umano in grado di annullare completamente gli effetti delle malattie nuerodegenerative nell'organismo umano. Lo ha annunciato proprio questa mattina nell'aula conferenze della sede generale del PON sotto lo stupore degli astanti.
"Sono riuscito a scoprire l'impossibile" ha affermato Thomp "dopo anni ed anni di ricerche abbiamo finalmente scoperto un nuovo gene nel genoma umano, un gene che non era mai stato osservato prima d'ora e che cambierà per sempre il nostro futuro e quella della medicina"
Eric infatti sostiene che tale gene Z sia una sorta di meccanismo di difesa del corpo umano che, se isolato, è in grado da solo di eliminare completamente le cellule malate all'interno del cervello.
"Non solo saremmo in grado di curare il cancro" continua lo scienziato "ma potremo anche impedire che le cellule si ammalino semplicemente programmando i nostri nano organismi cerebrali in modo che sviluppino cellule contenenti questo particolare gene"
Il professore sembra più che convinto della sua scoperta e l'Accademia delle Nanotecnologie assieme a quella delle Scienze hanno dato il consenso alla sperimentazione su cavie umane.
Se tutto ciò avrà successo, potremmo assicurarci di poter curare malattie fino ad ora ritenute incurabili.
 
Time News - 21 febbraio 2252
"La sperimentazione umana ha avuto successo. Il via alla commercializzazione del CS Cancer Stop, un nuovo aggiornamento per i vostri nano organismi cerebrali per evitare malattie degenerative"
 
South Voice - 6 aprile 2259
"Uno dei soggetti cavia delle sperimentazioni del dottor Thomp ha iniziato a manifestare strani sintomi, sembra che il soggetto in questione stia gradualmente mutando genoma, quasi come se il suo stesso DNA si stia modificando. Il dottor Thomp assicura che non c'é nulla da preoccuparsi e che risolveranno presto questo piccolo inconveniente
"Assicuriamo a tutti voi che utilizzate il CS che non correte alcun pericolo" affermano gli avvocati del dottore che è stato accusato di aver tentato di vendere un aggiornamento mortale"
 
Time News - 18 giugno 2259
"Ben altri 12 soggetti hanno iniziato a presentare gli stessi sintomi. Il primo soggetto ha compiuto un cambiamento radicale del suo DNA mutando aspetto. Non sembra neanche più un umano, quanto piuttosto un mostro.
Il via alla corsa per la rimozione dell'aggiornamento"
 
Media Information Servizio registrato il 20 giugno 2259
"Qui Sally Tuber dal servizio di rimozione di New York. Centinaia e centinaia di persone sono in fila fuori dall'edificio per tentare di rimuovere quello che il dottor Thomp ha indotto loro ad installare. Panico e preoccupazione si leggono sui volti delle persone che speranzose continuano a sostare fuori dall'edificio"
 
Northen News - 24 settembre 2259
"Ben 847 sono i pazienti che hanno iniziato a subire gli effetti del CS e del gene Z, purtroppo ci si è accorti tardi che tale gene si è insediato nei cervelli dei pazienti annidandosi nei filamenti di DNA e rendendo impossibile il recupero. Il dottor Thomp è stato ora rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di New York dove dovrà scontare i suoi 23 ergastoli. E' panico generale e coloro che hanno già subìto la mutazione sono ora rinchiusi negli istituti clinici in attesa di accertamenti sul loro stato"
 
Media Information Diretta dall'Istituto di sanità e nanotecnologia mondiale - 30 settembre 2259
"Siamo qui in diretta dall'I.S.N.M. con il dottor John Rein. Ci dica dottore che sintomi presentano i pazienti affetti dalla mutazione?
- Non credo che lei riuscirebbe mai a credermi, ma posso solo dirle che il loro DNA si è completamente modificato e che stanno assumendo l'aspetto di creature mai viste
- Lei intende allora dire che chiunque abbia fatto questo aggiornamento finirà per diventare un...mostro?
- Purtroppo non lo metto in dubbio, consiglio a chiunque non abbia ancora fatto l'aggiornamento di andare il più lontano possibile dalle città e di rifugiarsi al sicuro"
 
Time News - 15 ottobre 2259
"I pazienti mutati sono aumentati a dismisura e presentano caratteristiche molto simili tra loro. Il DNA si corrode e si rigenera trasformando l'umano in una creatura mostruosa incapace di ragionare e con il solo istinto di mangiare carne umana. Consigliamo a tutti di rifugiarsi ovunque ritengano che sia sicuro, da domani le città con tali pazienti verranno isolate e controllate dall'esercito per contenere la malattia"
 
South Voice - 29 ottobre 2259
"I pazienti sono fuggiti dalle loro celle ed hanno iniziato ad occupare le città. E' panico generale e l'esercito ha mobilitato tutti gli uomini a disposizione"
 
Time News - 7 novembre 2259
"Le creature hanno rotto le barriere! Panico totale tra la popolazione rimasta ancora sana. Finora sono stati contati circa 7000 esemplari di quelle creature assetate di carne umana. Le popolazioni si stanno dirigendo a nord per evitare di essere uccise"
 
Northen News - 12 novembre 2259
"Sono passati 8 anni da quando il dottor Thomp ha scoperto il gene Z e proprio oggi si contano 8 mila esemplari di Infetti. Essi sono ora creature che mangiano carne umana, che non hanno la ragione, si moltiplicano a dismisura e possono infettare altri esseri umani sani con il solo contatto con la loro bocca piena di denti: il passaggio del gene Z nel sangue è imminente. Non fatevi trovare, non fatevi mordere e soprattutto cercate di nascondervi"
 
Casa Bianca Ultimo discorso del presidente Joyne - 31 dicembre 2259
"Signori, sarò breve, il mondo non è più di noi esseri umani. Il mondo ormai appartiene agli Infetti. Essi hanno iniziato a distruggere tutto ciò che rappresentava il pianeta Terra, oramai delle nostre belle vallate e città non rimane che polvere. Questi esseri hanno una forza inimmaginabile e nessuno di noi è in grado di fronteggiarli.
Mettetevi al riparo e barricatevi nelle riserve. Io qui termino il mio discorso alla nazione sperando di scampare da questi esseri i quali, in tutta franchezza, non sono pazienti, o infetti, o creature, non trovo neanche le parole per definirli. Posso solo dire che questi esseri non sono, come dire, umani"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: The_Guardian