Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: Meddi    27/03/2013    3 recensioni
Un errore che sarà per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.

 
 
 

PREMETTO CHE QUESTA STORIA NON E' MIA,MA L'HA SCRITTA UNA RAGAZZA INGLESE,IO TRADUCO SOLO.
BUONA LETTURA,SPERO VI PIACCIA.♥


 

 
 
 
 
 
Cher pov.
 
 
 
Non riuscivo nemmeno a guardare Harry. Ero in stato di shock per quello che avevamo fatto. Si era creato un grande rapporto per tutta la serata di divertimento. Bhe indovinate un po'. Ora ho mr. amicodicuiusufruire come amico. 
Non volevo essere quella. Io e Harry eravamo solo amici. Si,è attraente,ma io penso a lui solo come un amico. Ma se è stata una buona cosa? Potremmo avere veramente una relazione? Forse non ho mai pensato a questo.
Voglio dire,ci siamo limitati a fare sesso,crescerebbe una brutta relazione. In questo momento il pensiero è qualcosa di opprimente. 
 
Mi affrettai di nuovo nella sua camera da letto e presi i miei vestiti variamente sparsi per tutta la stanza. Li ho messi su una felpa oversize di Harry. Non gli sarebbe dispiaciuto se avessi preso una delle sue tante felpe dal mucchio di altre.
Dopo andai nel bagno. Rimossi dalla mia faccia tutto il trucco della scorsa notte. Dopo legai i capelli in una coda di cavallo. Silenziosamente entrai in cucina. Decisi di lasciare solo un foglio. Ora non ero ancora pronta per risolvere con lui.
 
 
Harry,
 
Sono stata bene la scorsa notte.
Ho deciso di ritornare a casa.
Um,ci sentiremo al più presto.
 
 
-Cher.
 
 
Uscii di casa e fermai un taxi. Per fortuna era abbastanza presto che i paparazzi non erano ancora usciti. Il tassista fu abbastanza gentile da fermarmi della parte posteriore del mio appartamento. Silenziosamente mi intrufolai dentro. Finalmente,pace.
 
 
Harry pov.
 
Gemetti quando la luce dei raggi di sole attraversò le mie finestre. Aprii lentamente gli occhi ma subito li richiusi. Un'ondata di dolore si precipitò sul mio corpo dolorante dalla posizione strana in cui avevo dormito. Li riaprii per vederemi coperto da mezzo lenzuolo.
Come ha fatto a finire dall'altra parte? Questo era strano. Mi sedetti sul letto e strofinai il viso. Qualcosa non quadrava. Non sapevo cosa fosse ma ebbi una strana sensazione che stavo dimenticando qualcosa. Per prima cosa non sapevo perchè ero andato a dormire nudo.
Mi strofinai ancora la faccia e cominciò a farmi male la testa. Che cosa avevo fatto di male ieri sera? Per la terza volta mi raddrizzai,mi alzai e mi diressi verso il bagno. Trovai il mio Advil ancora sulla cassa. Qualcuno aveva seguito le mie orme?
Buttai giù l'Advil e pettinai i miei riccioli. Avevo delle borse sotto gli occhi e sembravo uno zombie resuscitato dalla morte. Tornai nella mia stanza e presi un paio di boxer,pantaloni della tuta,e una maglia a caso che avevo trovato sul pavimento.
Avevo cercato per tutta la stanza la mia maglia preferita di Jack Wills. 
 
Qualcosa di molto strano stava accadendo oggi. Non riuscivo a trovare nulla. Ordinai un po' a stanza e scesi giù per le scale. Accesi la televisione. Guardai tutti i canali e finalmente mi trovai su un canale di gossip di celebrità. Oh bene,cosa staranno dicendo di me ora?
 
Harry Styles visto ubriaco con la concorrente precedente di x factor Cher Lloyd. Sembra che siano più che dei semplici amici.
 
La tv balenò il titolo a grandi lettere in grassetto rosso. Me e Cher?! Girai per tutto il mio appartamento e finalmente trovai il mio telefono. Controllai il mio twitter che stava per espolodere per i milioni di tweets.
 
Harry e Cher si sono baciati vicino ad un albero. B-A-C-I-A-T-I. Quando sarà in arrivo il bambino?
 
Così ti sei divertito molto con Cher questa notte?
 
Quale è il nome della vostra coppia,Harry?
 
Le fans stavano parlando sul mio account di twitter. Dopo afferrai il mio portatile sul tavolo e trovai il contatto di Cher e un sito di gossip praticamente da me sconosciuto. Molte persone stavano parlando di noi. 
Il mio braccio era intorno alle sue spalle, mentre entrambe le sue braccia erano incrociate alla mia vita. Questo raffigurava una foto. Io ero stordito mentre Cher sembrava stare bene. Un'altra ci raffigurava insieme appoggiati al muro quando eravamo nella discoteca del club.
Poi tutto si fece chiaro,mi tornò alla mente. Cosa era accaduto la scorsa notte. Eravamo solo amici,o qualcosa in più di semplici amici? Lei dov'era?
 
''Cher.'' la mia voce aveva il mio solito tono mattutino. Non rispondeva. Era andata via? Sentivo che quello che era successo si stava trasformando in qualcosa di più di una serata in un club. Andai in cucina e vidi un foglio con una nota sul tavolo. Oh,bene.
 
Harry,
 
Sono stata bene la scorsa notte.
Ho deciso di ritornare a casa.
Um,ci sentiremo al più presto.
 
 
-Cher.
 
Quelle parole scritte facevano eco nella mia mente. Mi aveva lasciato. Dopo tutto questo casino è scappata via da esso. Ero shockato ma non sorpreso. Stropicciai la nota frustrato e la buttai a terra. Forse quello che era successo non era un errore.
Ma ero disposto a scoprirlo.
 
Penso di essermi innamorata di lei.
 
 






 
 
_______________________________________________________________________________________
 
Aspetto i vostri commenti gfhdjs.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: Meddi