Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IDirectioner    27/03/2013    9 recensioni
Mentre andavo alla ricerca di un centro commerciale,vidi un edificio molto grande..''scusi non l'avevo vista''.mi disse e guardō nella maglia per vedere che taglia era,poi aggiunse:''siccome non č la mia taglia puoi prenderla tu''.
mi persi nei suoi occhi poi gli dissi:''vado a provarla,puoi reggermi la tenda del camerino??...
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              PROLOGO                
Zoey POV:

Mi chiamo Zoey Benson,ho 18 anni e ho origini di Doncaster ma vivo a Londra con le mie amiche.Sono alta e magra.Ho i capelli biond,mossi e lunghi e quando sorrido mi spuntano due splendide fossette,i miei occhi sono cerulei(grigi e azzurri),è sono pazza da rocovero.Mi piacciono le maglie a righe e sono disordinata.Mi piacciono i bambini e gli animali.



Sam POV:

Mi chiamo Sam Edwards,ho 18 anni vengo da Holmes Chapel e vivo con le mie amiche a Londra.Sono di statura media e magra.Mi piace tingere i miei capelli e quindi li ho sempre colorati, lunghi e mossi.I miei occhi sono marroni.Chi mi conosce mi dice che sono pervertita e pazza da manicomio.Un mio difetto è che mi taglio le vene quando sono triste.
                                                                                                
                                                                         


Melody POV:

Mi chiamo Melody Evans,ho 18 anni.Sono irlandese ma vivo a Londra con le mie amiche.Sono alta e magra.Ho i capelli castani ma siccome a me piace molto tingerli ora sono rossi.I miei occhi sono di color cioccolato.Sono molto testarda ma simpatica e allegra.Sono la più mangiona del gruppo,infatti qualunque cosa ho davanti la divoro,soprattutto le patate di ogni genere.

                                                                            

Alex POV:
 
Mi chiamo Alex Traisy, ho 18 anni.Sono nata a Bradford ma vivo a Londra con le mie amiche.Sono alta e magra.I miei capelli sono lunghi,castani e lisci.I miei occhi sono marroni.Sono la più normale fra le mie amiche.La mia passione è il disegno e tengo molto ai miei capelli e ogni tanto cambio acconciatura.Sono intelligente e ho buoni voti a scuola.Ho un cane di nome Whisky.



Lucy POV:

Mi chiamo Lucy Watson,ho 18 anni,vivo a Wolverhanpton e mi sto trasferendo a Londra,con mio fratello William,perchè i nostri genitori sono morti due anni fa.Nel pomeriggio siamo andati a iscriverci alla nostra nuova accademia:l'Accademi Hight School.E' un grande dormitorio,c'è un grande giardino con una grande fontana e una splendida piscina.All'interno c'erano molte stanze,tra cui una grande sala di ritrovo per tutti gli studenti,moderne aule di informatica,scienze,musica e arte,ed infine una meravigliosa mensa,da cui tutto ebbe inizio.....                        

                           

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IDirectioner