Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Vis    27/03/2013    5 recensioni
Seguito di "Too Much Love Will Kill You".
"Quando li ho visti baciarsi, al buio nel giardino… in quel momento ho visto tutto quello che avevo ignorato: gli sguardi furtivi, le frecciatine… tutto. Davanti agli occhi mi erano passati tutti i segnali che scioccamente non avevo notato.
***
Ha capito quanto per me sia stato difficile assistere a tutti i preparativi.
Ha capito quanto per me sia stato difficile mettermi da parte in silenzio.
***
Sento l’ansia che si impossessa di me e l’irrefrenabile desiderio di scappare da tutti. No, devo farcela invece. Per Rein. "
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Queen, Queen everywhere '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jealousy

To fall in love was my very first mistake

 





                                                                                           Oh how wrong can you be?
                                                                                                           Oh to fall in love
                                                                                            Was my very first mistake
                                                                                                       How was I to know
                                                                                I was far too much in love to see?

 
-Devi aver scelto un abito bellissimo!-
 
Un abito? Ma non stavamo parlando dei biscotti?
 
Mi guardo intorno, confusa. Abbasso lo sguardo sulla tazzina di tè davanti a me, al biscotto mordicchiato che stringo fra le dita, poi lo rialzo per vedere le mie amiche ridere.
 
Perché stanno ridendo?
 
-Sono sicura che ci sarà anche un po’ di blu, eh Rein?- dice Altezza.
Mia sorella ridacchia imbarazzata annuendo.
 
Ah, giusto. Ecco di cosa stanno parlando. Del matrimonio di Rein. Con Eclipse.
 
-Possiamo vederlo?- chiede Lione timidamente.
Sposto lo sguardo su mia sorella: sorride e con entusiasmo annuisce e finisce in un sorso il suo tè, per poi alzarsi.
Io rimango seduta, finendo di mangiare il mio biscotto, mentre una dopo l’altra si alzano.
-Fine, tu non vieni?- mi sento chiedere da una di loro.
Mi volto e incontro lo sguardo di Rein: si è irrigidita ed è nervosa.
Abbozzando un sorriso di scuse dico, con un tono allegro palesemente falso:-Vi raggiungo fra poco, voglio gustarmi i biscotti!-
Tutte loro annuiscono, non completamente convinte, e vanno via. Solo Rein rimane indietro e, mentre prendo un altro dolcetto, la sento sussurrare:-Non sei costretta a venire, Fine. Io non voglio che tu…-
-Tranquilla, Rein, va tutto bene- le sorrido, voltandomi -non vedo l’ora di vederti con quell’abito bianco-
La vedo tranquillizarsi e accenna ad un sorriso prima di andarsene.
 

                                                                                          Oh jealousy look at me now
                                                                                      Jealousy you got me somehow
                                                                                              You gave me no warning
                                                                                                      Took me by surprise
                                                                                                 Jealousy you led me on
                                                                               You couldn't lose you couldn't fail

 
Finalmente.
 
Sospiro, sollevata di non dover sembrare la solita, ingenua Fine. Sento le mani tremare e senza accorgermene spezzo il biscotto che avevo in mano. Tolgo dai guanti bianchi le briciole e prendo la mia tazzina, per bere.
Quando li ho visti baciarsi, al buio nel giardino… in quel momento ho visto tutto quello che avevo ignorato: gli sguardi furtivi, le frecciatine… tutto. Davanti agli occhi mi erano passati tutti i segnali che scioccamente non avevo notato.
 
Che sciocca.
 
Un leggero vento inizia a soffiare e con una mano mi sistemo i riccioli.
-Su, è ora di andare o si preoccuperanno-
Mi alzo, poggiando le mani sul tavolo, ma mi sento tremare. Per un attimo resto ferma, spaventata da questa mia ritrosia a condividere una stanza con Rein, da questa gelosia così cieca.
È più forte di me. Mi odio per questo. Io stessa, mesi fa, ho detto chiaramente che accettavo il loro amore.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e con rabbia le scaccio. Devo essere felice per Rein. Voglio essere felice per Rein.
 

                                                                                                   Life is much too short
                                                                                             To while away with tears
                                                                                                      If only you could see
                                                                                                 Just what you do to me
                                                                                     Oh jealousy you tripped me up
                                                                                    Jealousy you brought me down
                                                                     You bring me sorrow you cause me pain

 
Apro la porta senza bussare, sentendo delle risate provenire dall’interno.
Sbircio e noto subito Rein davanti allo specchio.
 
È bellissima.
 
Anche se il vestito è di ottima fattura, anche se ha acconciato i capelli in modo da valorizzare il suo collo elegante e il viso dolce, non è per questo che Rein è favolosa.
Il suo sorriso raggiante, i suoi occhi ridenti e il lieve rossore sulle guance la rendono bellissima.
Sorrido anch’io chiudendomi la porta dietro le spalle e dicendo:-Rein, sei bellissima-
Si volta verso di me e dopo un istante in cui mi scruta corre verso di me e mi abbraccia.
Ha capito.
Ha capito quanto per me sia stato difficile assistere a tutti i preparativi.
Ha capito quanto per me sia stato difficile mettermi da parte in silenzio.
La sento singhiozzare sulla mia spalla. Le do qualche pacca sulla schiena e ridendo dico:-Non vedo l’ora di essere al tuo matrimonio. E poi… il buffet sarà certamente buonissimo!-
 

                                                                     You bring me sorrow you cause me pain
                                                                                     Jealousy when will you let go?
                                                                                Gotta hold of my possessive mind

 
 
-Fine, posso entrare…?-
Mi volto verso la porta e vedo Rein, in camicia da notte, sulla soglia della mia camera.
-Dai, vieni-
Si siede sul mio letto, tormentandosi le mani.
Incontro i suoi occhi acquamarina e inizia:-So che mi odi per quello che ti ho fatto-
Non riesco a dire niente. Stringo fra le mani la spazzola con cui mi stavo pettinando e fisso le mie mani. Rein non sentendo una risposta sospira.
 
Di’ qualcosa, Fine, di’ qualcosa!
 
Ma non ci riesco. È più forte di me. Questa stupida gelosia mi paralizza.
-Se non vuoi venire al matrimonio ti capisco-
 
Il matrimonio. Domani.
 
Non ricevendo una mia risposta la sento alzarsi ed andare via.
 
Voglio davvero andarci a quel matrimonio? Certo.
 
Come potrei non stare insieme alla mia gemella nel giorno più importante della sua vita, il giorno che ogni donna attende? Sarei crudele se non ci andassi.
 
Lei e Eclipse si baceranno…
Stai zitta!
 
Mi stringo la testa fra le mani, affondando le dita fra i capelli che mi ricadono sul viso. Cosa devo fare? Non lo so.
 

                                                                                                  But now it matters not
                                                                                                    If I should live or die
                                                                   Cause I'm only left with my own jealousy

 
 
Sono le dieci. Fra un’ora Rein sarà accanto al suo futuro marito a pronunciare il fatidico “sì”.
 
Sono davvero pronta?
 
No che non lo sono. Sento l’ansia che si impossessa di me e l’irrefrenabile desiderio di scappare da tutti. No, devo farcela invece. Per Rein.
Apro l’armadio e scelgo il vestito rosso più bello che ho per poi iniziare a prepararmi.
 
Solo per Rein. Per il nostro legame indissolubile.
 
Sorrido quando vedo il sollievo sul suo viso e le lacrime che già le bagnano gli occhi. Ora sa di poter essere veramente felice. E in fondo lo sono anche io, perché so di aver fatto la scelta giusta. Ci vorrà solo del tempo per lenire l’amarezza del mio amore a senso unico. Distolgo per un istante gli occhi dalla coppia felice e incontro gli occhi cremisi di Bright, seduto poco più in là. Mi sorride dolcemente e ricambio con entusiasmo.
Ho vinto io, gelosia.
Uno a zero per me.
 

 Jealousy - Queen

 
 
Nda:
Sì, ogni volta che torno vi propongo una canzone dei Queen, ormai sono un tormento xD
Questo è una specie di seguito di “Too Much Love Will Kill You”. Volevo scrivere qualcosa su come si sentiva Fine e volevo anche scrivere che, nonostante le delusioni e le rinunce, l’amore fraterno permane. Perché è così. Spero di essere riuscita a rendere l’idea e spero soprattutto che questa one-shot abbia un senso!
Beh, con questa one-shot credo che chiuderò la serie “Queen, Queen everywhere”, a meno che non mi venga qualche idea in futuro!
Baci, M e r c u r y.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Vis