Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    14/10/2007    9 recensioni
-Scusami...ho sbagliato,dovevo crederti,darti fiducia e...-
Ma Troy la bloccò con un dito sulle labbra.
-No,scusami tu,avrei dovuto insistere di più,farti capire che per me tu eri e sei l' unica.Mi dispiace di non aver combattuto...ma ti amo e non smetterò mai di farlo.-
Sharpay si emozionò sentendo quelle parole.
-Ti amo anche io Troy!-
Sharpay portò le sue braccia intorno al collo del playmaker mentre la giacca scivolava sul terreno.
Troy portò le sue braccia ad avvolgere la vita di Sharpay.
Avvicinarono i loro visi.I loro respiri si fusero in uno solo fino a quando le loro labbra bramose e vogliose si incontrarono.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albuquerque,24 Dicembre,la sera della vigilia Natale.
I Wildcats avevano deciso di festeggiare tutti a casa Bolton,anche perchè i proprietari erano andati a un veglione insieme ai genitori degli amici del figlio.
-Salve ragazzi,buona Vigilia di Natale!-
Gli salutò cordialmente Troy mentre tutti entravano in casa,al caldo.Tutti tranne lei,la persona con cui si era lasciato esattamente il ventiquattro del mese scorso.
-Troy questo albero di Natale è bellissimo!-
Esclamò Gabriella mettendo i suoi regali sotto quella che lei definì "La meraviglia di casa Bolton".
-Merito di mia madre...lei lo ha voluto fare così quest' anno...-
Rispose Troy sorridendo ricordando quando lo aveva fatto il 9 Dicembre insieme ai genitori.
L' albero era bellissimo,alto due metri,pieno di palline dorate,alcune di vetro o con gli angeli,e in fine sulla punta c' era una bellissima stella luccicante di cristallo.Il tutto adornato da luci bianche.
-Hey ragazzi,come sto?-
Chad richiamò l' attenzione su di se e tutti scoppiarono a ridere.Si era vestito da Babbo Natale con tanto di barba e cuscini per fare il pancione.
-Benissimo direi!-
Rispose Taylor infilandogli il testa il cappello rosso.
-Lei non è voluta venire immagino...-
Disse Troy con una nota di tristezza e malinconia rivolto al fratello della ragazza che ama ancora.
-No...ha detto che non si sentiva molto bene,io non ho provato ad insistere ma lei mi ha cacciato di casa dicendomi "Ryan se festeggio una Vigilia di Natale da sola non cade mica il mondo!"-
Troy sorrise,tipico della sua biondina,era cambiata così tanto,non era più l' egoista fredda ed egocentrica persona che conosceva,no,era diventata buona,gentile e dolce.Si era rivelata anche simpatica,per questo lui aveva perso la testa per lei.
Le aveva comprato anche un regalo di natale,una collana in oro bianco con il pendente anch' esso in oro bianco a forma di nota musicale con un diamante alle due curve.
-Cosa?è da sola?La notte della Vigilia?-
Esclamò Taylor mentre Gabriella dava un pizzicotto al braccio del suo ragazzo.
-AHIA!Gabry ma che ho fatto?-
Chiese Ryan massaggiandosi la parte dolorante.
-C'è che hai lasciato tua sorella da sola!-
Rispose Gabriella incrociando le braccia al petto.
-Ho provato a convincerla...ma niente...-
-Bhe...se Sharpay non va alla Viglia,sarà la Vigilia ad andare da Sharpay!-
Disse Chad infilando in un saccone tutti i regali.
Troy invece chiese alle ragazze di aiutarlo ad impacchettare il cibo,l' idea di Chad era assolutamente meravigliosa.
Ryan,Zeke e Jason invece aiutarono Chad,per finire prima.
-Però,chi lo avrebbe mai detto che il mio Chaddino poteva avere un' indea così geniale!-
Disse Taylor abbassandogli la barba in modo da poterlo baciare sulle labbra.
-Hey,non sono mica così stupido...-
Ribattè offeso Chad prima che tutti scoppiassero a ridere.
Quando tutti furono fuori Troy spense il caminetto e l' albero per poi chiudere la porta d' ingresso a chiave.
-Forza,in marcia!-

Sharpay era in camera sua,con la televisione accesa,intenta a leggere una rivista.I suoi le avevano chiesto se voleva andare con loro al veglione,ma lei aveva improvvisato un violento attacco di tosse.
-Però,gran bella Vigilia...-
Sussurrò chiudendo la rivista per poi buttarsi a peso morto sul letto.
Odiava stare sola...le mancava suo fratello,i suoi amici...le mancava Troy!Il SUO Troy.
Prese in mano quello che doveva essere il regalo di Natale di Troy.
Aveva pregato suo padre affinchè l' accontentasse.E così il povero signor Evans fu costretto a volare fino a Beverly Hills,a casa del suo amico Michael Jordan per farsi autografare una maglietta originale dei Chicago Bulls appartenuta sempre al signor Jordan.
I vantaggi di avere un padre ricco.
Chiuse gli occhi.Voleva che quella serata finisse in fretta,voleva che suo fratello ritornasse a casa presto per farle compagnia,voleva...
Ma i suoi pensieri furono interrotti da una voce.
-Sorellina!Sono a casa...e ho portato qualcuno!-
Sharpay si infilò do corsa le scarpe e scese al piano di sotto trovando il fratello,i suoi amici e lui...l' unico amore della sua vita.
-Alla Viglia di Natale nessuno dovrebbe restare solo,non credi?-
Le disse Troy facendole l' occhiolino.
La bionda arrossì appena per poi sorridere.Fece sistemare i regali sotto l' albero ai ragazzi e si fece aiutare dalle ragazze per preparare una tavolata decente e in perfetto stile Natalizio.
Subito dopo salì in camera indossando un vestito rosso lungo fin sopra il ginocchio e a maniche lunge ma scollato dietro la schiena calzando poi un paio di decoltè rosse di raso.Si trucco,si pettino alla meglio i capelli lavati quel pomeriggio e scese di sotto lasciando Troy e il resto dei maschietti di stucco per la sua bellezza.
-Allora,mangiamo?-
Chiese Gabriella sendosi a tavola.
Tutti gli altri la imitarono.Troy e Sharpay erano seduti di fronte e finalmente dopo un mese instaurarono una conversazione.
Il cibo era magnifico tutti elogiarono la signora Bolon per la sua magnifica cucina.
Quando finirono di cenare si recarono tutti in salotto dove scartarono i regali.Tutti avevano ricevuto qualcosa di stupendo,ma Troy e Sharpay non si erano ancora scambiati i loro di regali.
Verso le undici e mezza la bionda uscì in giardino.Tutto era innevato e rabbrividì un pò pentendosi di non aver indossato almeno un giubbino.
Improvvisamente sentì un tepore avvolgerla.Si tocco le spalle e sfiorò così un paio di mani che lei conosceva bene.
-Ti prenderai un malanno se vai tutta scoperta...-
La rimproverò dolcemente Troy mentre appoggiava la sua giacca sulle spalle di lei.
-Grazie!-
Disse Sharpay sorridendogli.
-Troy...ecco,io ti avrei preso un regalo.è una sciocchezza ma,spero ti piacerà.
La bionda gli passo una busta rossa e bianca,come i colori dei Wildcats.
Il ragazzo l' aprì e quando vide la maglia di Michael Jordan sgranò gli occhi per la sorpresa.
-Ma...ma questa è...originale!-
-Si,sono felice che ti piaccia.-
Troy sorrise per poi rimetterla nell busta.
-Anche io ti ho preso un regalo...girati.-
Sharpay ubbidì.Si girò e sentì i capelli essere leggermente spostati mentre un qualcosa di freddo su posava sul suo collo.
-Mio Dio!è bellissimo!Grazie!-
Disse con felicità guardando il ciondolo.
I due si guardarono negli occhi.Si erano lasciati un mese prima per via di una incomprensione.Sharpay credeva che a Troy interessasse il capo delle cheerleader ma si sbagliava.Infatti una settimana dopo la vide felicemente mano nella mano con un suo compagno di classe,ma orgogliosa come era non riusciva ad ammettere il suo sbaglio.
Ma in quel mese lontana da lui aveva imparato che quando si ama una persona l' orgoglio si può benissimo buttare nel water,perchè senza la persona amata non si vive.
-Scusami...ho sbagliato,dovevo crederti,darti fiducia e...-
Ma Troy la bloccò con un dito sulle labbra.
-No,scusami tu,avrei dovuto insistere di più,farti capire che per me tu eri e sei l' unica.Mi dispiace di non aver combattuto...ma ti amo e non smetterò mai di farlo.-
Sharpay si emozionò sentendo quelle parole.
-Ti amo anche io Troy!-
Sharpay portò le sue braccia intorno al collo del playmaker mentre la giacca scivolava sul terreno.
Troy portò le sue braccia ad avvolgere la vita di Sharpay.
Avvicinarono i loro visi.I loro respiri si fusero in uno solo fino a quando le loro labbra bramose e vogliose si incontrarono.
Intanto la mezzanotte era scoccata e tutte le campane suonarono a festa per la nascita di Gesù.
Troy e Sharpay si staccarono sorridendo mentre sentirono un canto provenire sempre dal giardino.Girarono la testa a destra e videro i loro amici cantare.

Silent night, holy night!All is calm, all is bright.
Round yon Virgin, Mother and Child. Holy infant so tender and mild,
Sleep in heavenly peace, Sleep in heavenly peace.

Silent night, holy night! Shepherds quake at the sight.
Glories stream from heaven afar Heavenly hosts sing Alleluia,
Christ the Savior is born! Christ the Savior is born.

Silent night, holy night! Son of God love's pure light.
Radiant beams from Thy holy face With dawn of redeeming grace,
Jesus Lord, at Thy birth. Jesus Lord, at Thy birth.


Sorrisero a quella scena mentre la neve iniziò a scendere lenta su di loro.Era Natale e ognuno aveva una persona da amare e coccolare. -Buon Natale Troy!-
-Buon Natale Sharpay!-
E i due si unirono in un nuovo bacio,uno dei tanti di una lunga serie.

FINE!

Fanfiction nata mentre sentivo in televisione una canzone di Natale.Dedicata a Star_95 perchè le voglio un mondo di bene e anche perchè è come me fiera di essere per il paring TROPAY!!!!^__^Ciao ciao!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow