Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Twilight Saga    27/03/2013    4 recensioni
Una battaglia diversa da tutte quelle viste nei film.
Anziani e guardia dei Volturi contro la famiglia Cullen.
AVVERTENZA: Qualcuno muore :(
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA

 

 

Eravamo schierati a cento metri dai Volturi.

Io ed Edward avevamo preso il posto centrale nella schiera.

Alla nostra sinistra Esme e Carlisle, mentre, alla nostra destra Rosalie ed Emmett.

Appena Aro diede il cenno di battaglia, iniziammo a correre a più non posso.

 

Edward iniziò a combattere contro Felix e Demetri affiancato da Emmett.

Carlisle puntò su Alec, mentre, a me, Esme e Rosalie toccava Jane.

Iniziai a proteggerle mentre si facevano avanti.

Intanto mio marito e mio cognato Emmett fecero fuori insieme Demetri.

Carlisle era in difficoltà, Alec lo stava massacrando.

Decisi di espandere il mio scudo ma fui preceduta da Alice e Jasper che entrando in battaglia, con una mossa combinata, fecero fuori Alec.

Dopo un attimo di distrazione, un urlo mi lacerò, era Rosalie.

Il corpo di Emmett stava bruciando tra le fiamme.

Rosalie iniziò a correre verso l'uccisore di suo marito, Felix.

Espansi il mio scudo su di lei, che fu ostacolata da Jane.

 

Mi aggiunsi a Rosalie nel combattimento contro Jane.

Intanto Jasper combatteva contro Felix, cercando di vendicare la morte di suo fratello.

Con un colpo Felix spaccò il terreno, distraendomi.

Il mio scudo si ritrasse e Jane ne approfittò per usare il suo potere su Rosalie.

Dopo averla torturata, senza pietà, le staccò la testa davanti a mie occhi e quelli di Alice.

Anche per Jasper arrivò la fine, si sacrificò spingendosi nello spacco del terreno insieme a Felix.

Alice di corsa, protetta dal mio scudo, affrontò Jane.

Quest'ultima priva del suo potere contro Alice rimase lesa nello scontro.

 

Tutta la guardia era morta, mancavano solo gli anziani.

Noi eravamo in cinque e loro in tre.

Carlisle ed Esme iniziarono un combattimento contro Aro.

Io ed Alice ci stavamo scontrando con Caius, mio marito Edward invece aveva già fatto fuori Marcus.

Durante il combattimento Caius iniziò a ridere, pensai deve essere pazzo questo, ma quando mi voltai mi crollò il mondo addosso.

Anche per Carlisle, il capo-famiglia, era arrivata la fine.

Se avessi potuto piangere, in questo momento, l'avrei fatto.

Ma non era il momento di buttarsi giù.

Io ed Alice continuammo il nostro scontro contro Caius, e dopo pochi secondi riuscimmo a ucciderlo.

Lo stesso fecero Esme ed Edward che pieni di rabbia per la morte di Carlisle, tolserò la vita ad Aro senza pietà.

 

Eravamo rimasti solo in quattro, abbracciai mio marito.

Mentre Alice, singhiozzando, si gettò fra le braccia di Esme.

 

ANGOLO...

 

Visto che non avevo nulla da fare e mi passava per la testa questa idea, ho scritto una one-shot su un'alternativa battaglia tra i Volturi e i Cullen :)

 

Pierluigi :))

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilight Saga