Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aiag    14/10/2007    8 recensioni
A volte le tenebre contengo uno splendore tanto profondo e puro da far vibrare la terra che lo ospita. A volte la luce è talmente splendente da impedire la vista e ciò che ci circonda appare buoi. Cosa accadrebbe se un giorno buoi e luce si incontrassero, se un giorno il buoi riuscisse ad avvicinarsi alla luce e la luce riuscisse a vedere? Leggete e capirete.
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Corri, corri non ti fermare

1. Corri, corri non ti fermare

Corro, corro, corro.

Non so dove ma corro, anzi scappo.

Non vedo cosa mi circonda, il paesaggio mi appare come macchie di colore dai contorni indistinti che si susseguono.

Sono in uno spazio aperto? Forse…o forse sono in stretti vicoli...

Non lo so.

So solo che devo scappare, che devo allontanarmi…il più possibile e adesso!

Loro sono dietro di me…mi cercano, vogliono assalirmi.

Vogliono prendermi o uccidermi?

Non lo so ma sono sicura che vogliono farmi del male, molto male. Se scoprissero chi sono, anzi dal loro punto di vista che cosa sono, mi farebbero ancor più male…male, male, malissimo!

Non so dove andare.

Sto correndo da non so quanto tempo.

Non riesco a distinguere cosa mi circonda.

Come farò andando avanti così!

Non sono neanche in grado di trovare una via di fuga, un nascondiglio…qualunque cosa per me ora è uguale a qualunque altra cosa…

Mi sento in trappola…sono confusa…

Non so più che cosa fare…

Non so davvero più cosa fare…

Corri, corri Hermione non ti fermare.

Corri, corri non arrenderti.

Corri, corri più forte, più forte che puoi.

Coraggio corri.

No, non voltarti! Rallenteresti, non ti gioverebbe!

Ora devi seminarli, deve essere questo il tuo obiettivo.

Mi chiedo per quanto ancora riuscirò a correre. Sono arrivata al punto da incitarmi da sola…

In un altro frangente probabilmente riderei di tutto ciò ma ora no! No, non è il momento.

Cosa devo fare.

COSA DEVO FARE!

E’ questa la domanda che continuo a pormi, ma non so darmi una risposta. Io, la sottoscritta, la so-tutto-io di Hogwarts non so rispondermi...

Sono troppo presa dal panico, sono incapace di ragionare!

Proprio io, no dico io! Accidenti stiamo parlando di me, quella che nella situazioni più pericolose con Harry e Ron ha sempre mantenuto il sangue freddo, o almeno quel tanto che bastava a elaborare un piano a prova di bomba!

Corro, ormai sono lontana da Hogsmeade e mi sto avvicinando a un luogo dove le macchie di colore si fanno più fitte…la foresta proibita!

Cavoli quanto ho corso!

Cosa fare?

Da un lato mi inseguono tre mangiamorte, dall’altro ho davanti la foresta proibita.

Calma, stavolta cerca di ragionare: devo fare il punto della situazione nel più breve tempo possibile.

Non ho la bacchetta con me, l’ho persa quando il villaggio è stato attaccato ed un fiume (anzi la calata degli unni date le spinte e le botte che ho ricevuto) di persone impaurite mi ha travolto separandomi dai miei migliori amici e dandomi tante spinte e colpi da farmi non solo perdere la bacchetta ma anche farmi ritrovare completamente allo scoperto e in piena visuale dei tre Mangiamorte che ora mi inseguono!

Fantastico! Proprio una bella giornata, non c’è che dire.

Non divagare Hermione, riprenditi…forza e concentrazione (ma da dove le pesco ste frasi…bah)…sarà la corsa che ha privato il crevello di ossigeno per un po’ e ora si cominciano a sentire gli effetti.

No no no, Hermione che cavolo fai! Ragiona, punto e basta.

Stanno arrivando e ora sono assolutamente allo scoperto, senza bacchetta, senza un piano...senza possibilità di difendermi. Nella foresta proibita come mi difenderei? Con le mani?

Ok, l’unica conclusione è che sono senza difese in qualunque caso…e quelli stanno guadagnando il terreno che tanto faticosamente avevo posto tra noi.

Basta, ho deciso!

Se resto qui quei tre pazzi non avranno alcun problema a prendermi.

Perché devo facilitarli?

Caro orgoglio grifondoro hai ragione: venderò cara la mia pelle, non mi servirò a voi su un piatto d’argento, vi farò sudare 10 anzi 100 mantelli prima di prendermi!

Coraggio Hermione Jane Granger, entra e fatti valere!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aiag