Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: zacra    27/03/2013    6 recensioni
salve a tutti/e questa è l'ultima produzione del mio cervello malato....
la storia è semplice, ma i personaggi non lo sono, sarà anche a causa del periodo poco felice che sto affrontando.
c'è una ragazza....ma non la classica ragazza bella perfetta, poi ci sono loro Jared e Shannon...
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Aza si sdraiò sul lettino per l’ecografia, mai nella vita avrebbe pensato ad un figlio, ma contro ogni sua previsione eccola lì ad osservare nel monitor quella piccola creatura, non si vedeva ancora nulla se non una sorta di piccolo “fagiolo”, ma era già con lei.
-          Ecco fatto tutto a posto- disse la dottoressa passandole la carta pe ripulirsi dal gel.
-          Questi sono gli esami che deve fare la prossima settimana, stia tranquilla è tutto nella norma- aggiunse allungandole i fogli con le prescrizioni.
Aza sorrise e dopo averla salutata uscì dallo studio, era preoccupata di non poter tenere i suoi gatti per il periodo della gravidanza ma la dottoressa l’aveva rassicurata sul fatto che un gatto sano non porta nessuna malattia.
Salì in auto e tornò verso casa, fortunatamente non aveva nausee o altri problemi da gestazione e stava conducendo la sua vita autonomamente come al solito, quel pomeriggio aveva un reading a Catalina e ci sarebbe andata, era molto felice che il fatto di essere incinta non le impedisse di lavorare.
Jared osservava il fratello muoversi nervoso sul suo sgabello dietro la batteria, stava aspettando che Aza chiamasse per sapere come fosse andata la visita.
La loro relazione a tre, era durata per circa sei mesi, poi lui non aveva retto, non era in grado di darle quello che le serviva come invece poteva fare Shannon, lui sapeva prendersi cura delle persone come lui ed Aza, apparentemente così indipendenti e forti, ci voleva uno come Shannon al fianco di entrambi ed ora lo avevano finalmente capito, voleva ancora bene ad Aza, probabilmente sarebbe rimasta una delle donne più importanti della sua vita, ma aveva deciso di lasciarla andare, di vederla felice.
Sentirono suonare alla porta e Shannon si alzò per andare ad aprire.
-          Ciao, ho preso il pranzo!- disse Aza sorridendogli.
-          Com’è andata?-
-          Tutto bene Shan- disse Aza sorridendo e alzando gli occhi al cielo, da quando gli aveva detto di essere incita lui era diventato iper-protettivo , contava quello che mangiava, se poteva la accompagnava sempre lui dovunque dovesse andare, era dolce e il suo lato da animale del palcoscenico le mancava un po’.
-          Che ha detto dei gatti?- chiese mettendole una mano sulla pancia.
-          Che li posso tenere. Shan togli quella mano, tuo figlio o figlia ha le dimensioni di un fagiolo al momento non puoi sentire nulla- disse lei sospirando.
-          Spero non erediti il tuo brutto caratteraccio- borbottò Shannon prendendole di mano la busta conil pranzo.
-          Ci sono molte più possibilità che diventi cinico come la madre e lo zio, piuttosto che coccoloso come te- disse Aza facendo l’occhiolino a Jared che le sorrise e le mise un braccio intorno alle spalle.
-          Siete due stronzi- decretò Shannon sedendosi a tavola e facendo loro segno di raggiungerlo.
Si sedettero a tavola tutti e tre insieme, i mesi passati a vivere quella relazione a tre, erano serviti a tutti per unirli.
Jared guardò il fratello e Aza, quando aveva deciso di lasciare stare la loro storia era vissuto per un po’ con il timore che lei uscisse dalla sua vita, ma non era successo, anzi si era trasformata nella sua migliore amica, inoltre potevano passare insieme tutto il tempo che volevano e Shannon non ne era affatto geloso, sapeva di potersi fidare di entrambi.
Shannon guardò Aza ridacchiare con Jared, tra quei due ci sarebbe sempre stato un qualcosa in più che lui non sarebbe mai riuscito a spiegarsi, ma doveva ammettere con sé stesso che raramente vedeva il fratello così a suo agio come quando era con lei, Jared l’aveva amata, l’amava ancora ma in modo diverso ora lei era la sua confidente, la sua migliore amica , l’unica che lui accettasse di vedere quando era nelle sue giornate storte, che come Shannon sapeva erano parecchie, specie ultimamente a causa dell’uscita del nuovo album, li vedeva parlare per ore seduti sul divano in giardino, erano intimamente legati dalle stesse paure, per questo lei lo aveva  attratto tanto, e per il medesimo motivo non erano stati capaci di vivere serenamente come coppia, si somigliavano troppo ed i loro difetti anzi che essere compensati dal partner venivano amplificati.
Aza prese i piatti e li mise nel lavello, era in ritardo per il reading, Shannon le mise un braccio intorno alle spalle e le diede un bacio leggero sulla guancia.
-          Vai, faccio io- le disse.
-          Tornerò dopo cena, non aspettarmi alzato se ti viene sonno vai a dormire- disse lei sorridendogli.
Shannon le sollevò il mento per darle un bacio e poi si mise a mettere tutto in ordine.
Aza si mise la giacca di jeans e recuperò la borsa sul divano accanto a Jared.
-          Ci vediamo domenica Jay- disse abbassandosi a dargli un bacio sulla guancia.
-          Vai piano- disse lui senza guardarla mentre scriveva al pc.
Aza salì in auto e mise in moto, era felice della sua vita in quel momento, Shannon era la persona giusta, non avrebbe mai pensato che le cose sarebbero finite così bene un anno prima, quando si era trovata a dover gestire i medesimi sentimenti per lui e Jared, col tempo le cose si erano chiarite di parecchio e lei si era accorta di quali fossero i suoi reali sentimenti per entrambi.
Sorrise ripensando a tutto quello che avevano passato insieme, il suo pensiero corse ad ipotizzare tutto ciò che li aspettava ancora, finalmente aveva una famiglia e questo per lei era l’unica cosa che davvero contasse.
P.s.vorrei ringraziare tutte per aver pazientemente atteso la fine di questa sudatissima storia.... se vi ha deluso vi prego di non lapidarmi.... ne ho iniziata un'altra... che spero vorrete seguire.
Kiss
A.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: zacra