Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: krisluck    27/03/2013    0 recensioni
Preso dai suoi pensieri non vide Darren avvicinarsi a lui...
-Oggi ci siamo visti poco, mi sei mancato-
-Ma se abbiamo anche girato una scena insieme-ribattè Chris ghignando.
-Mi sei mancato lo stesso-
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao questa è la mia prima fanfiction,ho deciso di dedicarla ai CrissColfer perchè li adoro e mi diverte scrivere di loro.
Naturalmente nè Darren nè Chris o il resto del Glee Cast mi appartengono.
Sono un po' emozionata spero vi piaccia





-Bene ragazzi per oggi abbiamo finito- l'annuncio proveniente dalla voce di Ryan Murphy fu accolto da gridolini entusiasti.
-Finalmente sono distrutta-Lea Michele si gettò come un sacco sui divanetti del set in una posa che ricordava vagamente uno scaricatore di porto
-Lea ha ragione questi ritmi sono infernali-ribattè Mark.
I ragazzi del cast annuirono convinti.
-Infernali per tutti tranne che per Darren-non riesco a stare più di un secondo fermo-Criss-disse sarcasticamente il soprano.
In effetti Chris aveva ragione ,Darren nonostante tutte quelle ore di riprese saltellava allegramente per il set abbracciando persone a caso.
Il ragazzo sentendosi un tantino osservato raggiunse i suoi compagni che lo guardavano sconfortati.
-Ragazzi che cosa sono questi musi lunghi,non ditemi che Justin Bieber ha superato Lady Gaga ed è di nuovo primo nelle tendenze mondiali-
L'affermazione del ragazzo scatenò una serie di brusii, Chord indignato spalancò la bocca urlando:
-Dannazione ieri sono stato tutta la notte a trendare- Mark comprensivo diede una pacca sulle spalle del biondino seriamente disperato.
Lea cominciò a pronunciare una serie di frasi sconnesse del tipo:"si stava meglio quando si stava peggio"e " qui prima era tutta campagna".
Cory simile a un parroco di terza serie raggiunse la sua ragazza per tranquillizzarla e ricordarle che bisognava avere fede e speranza nel futuro.
Kevin guardando Darren si limitò ad un:"e si ostina ancora a dichiararsi etero"provocando l'approvazione entusiasta di Naya,Jenna e Heather.
Chris continuava ad osservare il deprimente spettacolo offertogli dai suoi colleghi,alternando frasi come:"Chi me lo ha fatto fare?"  "Avrei potuto diventare allevatore di struzzi" e "sono ancora in tempo per cambiare identità ed entrare nei servizi segreti".
Il soprano infatti era l'unica persona dotata di senno in quell'accozzaglia di mononeuroni dei suoi colleghi.
Il ragazzo nonostante fossero passati anni non si era mai del tutto abituato ai loro imbarazzanti deliri.
Preso dai suoi pensieri non vide Darren avvicinarsi a lui.
Il ricciolino poggiò la testa sulla spalla del suo amico cincendogli dolcemente la vita.
-Oggi ci siamo visti poco-si strinse di più a Chris guardandolo poi negli occhi con uno sguardo da cucciolo smarrito.
-Mi sei mancato-
Ecco un'altra cosa a cui Chris non si sarebbe mai abituato,i momenti di tenerezza del suo migliore amico che riuscivano sempre a spiazzarlo.
Darren infatti aveva una naturalezza in quei piccoli gesti che riuscivano letteralmente a sciogliere il soprano.
Non era facile per un ragazzo gay avere un rapporto del genere con un altro uomo.
Si sentiva davvero fortunato ad aver trovato un amico come lui.
-Ma se abbiamo anche girato una scena insieme-ribattè Chris ghignando.
Darren in risposta si strinse ancora più a lui,strofinando la testa nell'incavo del suo collo.
-Mi sei mancato lo stesso-
A volte Darren sembrava più infantile di un bambino di quattro anni.
-Va bene ok,che ne dici di una maratona Disney per rimediare?-propose Chris sorridendo.
Gli occhi caramello dell'altro si illuminarono ancor di più se possibile e si gettò con forza tra le braccia del soprano.
Adorava passare il tempo con Chris si sentiva in qualche modo completo,mentre quando il soprano non era nei paraggi si sentiva stranamente inquieto,ma del resto il suo cervello non abituato a ragionamenti complessi riteneva il tutto normale,in fondo Chris era il suo migliore amico.
Il discorso tra i due fu interrotto da Kevin che spazientito e frustrato si alzò dalla sedia mettendosi di fronte ai due amici.
-Darren-gli occhi del ballerino erano imploranti.
-Sei davvero sicuro di essere etero?-




Mi rendo conto che c'è molto sclero :) ma il glee cast lo immagino proprio così e all'eterosessualità di Darren chi ci crede? ahahah
"If you cry I cry"
Il primo capitolo è abbastanza breve una sorta di prologo,gli altri credo saranno più lunghi.
Mi impegno ad aggiornare puntualmente ogni settimana fatemi sapere se la storia vi piace e se avete consigli o suggerimenti :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: krisluck