Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_future_wife    27/03/2013    3 recensioni
"Come mai eri sola" mi chiese.
"Sono sempre evitata da tutti" risposi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena suonata la campanella della quinta ora di scuola.

Mi alzai, presi le mie cose e le andai a chiudere dentro l’armadietto, poi mi incamminai verso la mensa.

Come sempre, si erano formati i soliti gruppi.

Le ‘troie’ da una parte insieme ai puttanieri della scuola.

Le secchione si erano tutte riunite in un tavolo per confrontare i loro compiti.

E poi c’ero io.

Quella considerata ‘stupida’ solo perché ero timida e non avevo nessun amica o amico.

Quella che si tagliava, perché si sentiva vuota, inutile, ma questo non lo sapeva nessuno.

Mi avvicinai al tavolo vuoto più vicino e incominciai a mangiare da sola.

Incominciai ad ‘esaminare’ con attenzione ogni  persona presente in quella stanza.

Mi piaceva osservare la gente.

Passai lo sguardo dal tavolo dei secchioni a quello dei più popolari.

Allison, la più troia della scuola, si stava strusciando addosso a Harry, il più puttaniere. Bella coppia.

Vicino a Harry c’era Zayn, il più bel ragazzo che io abbia mai visto in vita mia, che stava guardando …

O cazzo. Stava guardando me.

Subito distolsi lo sguardo abbassando la testa e subito diventai tutta rossa.

Perché mi stava fissando?

In tre anni non mi ha mai degnata di una parola.

Finii di mangiare, tenendo sempre lo sguardo basso e una volta finito mi alzai in piedi e mi incamminai 

verso il bagno, cercando di non incrociare un’altra volta i suoi occhi color nocciola.

Mi fermai davanti allo specchio e feci un respiro profondo.

Cercai di darmi una sistemata e poi uscii dal bagno.

Alzai lo sguardo e mi trovai davanti lui. Zayn.

Per un attimo ci fissammo e io mi persi nei suoi occhi, ma dopo qualche secondo di silenzio la situazione si

fece imbarazzante.

Deglutii rumorosamente e sorrisi appena, accennando un timido: ‘Ciao’.

Lui fissandomi mi disse: ‘Ti ho notata prima in mensa. Come mai eri da sola?

 'Sono sempre evitata da tutti.

Strano. Sei molto carina.’ Mi rispose avvicinandosi.

Era un puttaniere e sicuramente non aveva buone intenzioni.

Mi accarezzò la guancia con il dorso della mano e io sentii elefanti ballare la conga nel mio stomaco.

Si avvicinò al mio orecchio e diede un piccolo morso al lobo facendomi passare dei brividi per tutto il corpo.

Se ne accorse e sussurrò nel mio orecchio: ‘Rabbrividisci per poco, piccola’.

Mi aveva chiamata piccola.

A quel punto si allontanò e io ci rimasi un po’ male.

Ora non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi. Mi vergognavo.

Ora devo andare, scusami.’ gli dissi e mi incamminai verso la mia classe.

Lui mi rincorse e mi fermò prendendomi un polso.

Gemetti dal dolore, per i tagli che si trovavano sotto la maglietta.

Fortunatamente, non si accorse di nulla.

Anzi, mi disse:’Puoi venire a casa mia, dopo scuola? Ho saputo in giro che hai degli ottimi voti a

matematica, mentre io sono una frana. Mi servirebbe un po’ di aiuto
.’

C-certo zayn.’ Risposi balbettando.

Sorrise appena.

Allora, ci vediamo più tardi’ e se ne andò, lasciandomi di nuovo sola.

Mi incamminai verso la classe, pensando a quello che sarebbe successo il pomeriggio.




HEILA RAGAZZE (?)
Allora, ok. Fa schifo lol 
Recensite così capisco se fa pena o se fa pena? *occhidacucciolo* graziee c: 
 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_future_wife