Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: ehygomez    28/03/2013    6 recensioni
Come si fa ad amare di nuovo con il cuore in pezzi?
Come si fa a dimenticare tutto il dolore che stiamo provando ora?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THERE'S NOTHING LIKE US.



Lately I’ve been thinkin’, thinkin’ about what we had
I know it was hard, it was all that we knew, yeah.
Have you been drinkin’, to take all the pain away?

L’altro giorno stavo pensando a tutto ciò che eravamo, camminavo per la strada cercando di non far caso ai paparazzi.
Avevo uno sguardo vuoto, quasi assente. E mi sentivo stanco, stanco persino di camminare per la strada senza te.
Ripensavo semplicemente alla nostra storia, a noi; era tutto ciò che ci importava, tutto ciò in cui credevamo.
So benissimo che è stato difficile separarci, mi sono sentito una merda. Dimmi, hai anche iniziato a bere per poter dimenticare tutto?
Fidati, l’alcol non cancellerà i ricordi. Potrebbe alleviare il dolore, momentaneamente, nella tua testa, ma non nel tuo fragile cuore.
 

I wish that I could give you what you, deserve
‘Cause nothing could ever, ever replace you
Nothing can make me feel like you do.


Spero davvero, con tutto me stesso, di averti dato tutto quello che ti meriti. Tu meriti tanto, Selena; tutto l’amore che c’è.
Senza te, mi vedi, sono perso. Non riesco neanche ad andare avanti, nonostante tutto.
Mi sento come un bambino senza la sua mamma. Com’è potuto tutto finire così?
Nessuno potrà mai farmi sentire come mi facevi sentire tu, nessuno potrà mai guardarmi come facevi tu, nessuno potrà mai essere come sei tu perché tu sola mi fai sentire unico.
 

You know there’s no one, I can relate to
And know we won’t find a love that’s so true.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together through the storm.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together.


Nessuno potrà mai capire l’amore che ci siamo dati, il bene che ci siamo voluti, perchè nessuno sarà mai come me e te.
Come si fa ad amare di nuovo con il cuore in pezzi? Te lo sei mai chiesto, piccola?
Come si fa a dimenticare tutto il dolore che stiamo provando ora? Come?
Non c’è niente come noi, niente come me e te.
Contro tutto e tutti: contro i giudizi, gli insulti, i gossip, contro tutto quanto.
Abbiamo avuto la forza di rialzarci, ma solo perché eravamo insieme, e tutto andava bene. Ma ora chi sarà lì a darmi consigli come una madre ed a coprirmi come una sorella? Chi sarà lì a consolarmi per dirmi che va tutto bene?
Oh, lo sai anche tu, non c’è niente che va bene ora. Tu non sei con me ed io mi sento mancare l’aria.
È devastante non poter stare con la persona a cui tieni di più: non poterle stare accanto, non poterla proteggere, non poterla fare sentire amata.

I gave you everything, baby, everything I had to give
Girl, why would you push me away?
Lost in confusion, like an illusion
You know I’m used to making your day.


Ti ho dato tutto ciò che avevo, tutto l’amore del mondo.
Ricordi quando cantavi “Be Alright” da dietro le quinte dei miei concerti?
Ricordi quando ti ho affittato l’intero Staples Centre di Los Angeles per proiettare Titanic?
Ricordi quando abbiamo visto le cascate e Stratford dall’alto di un elicottero?
Ricordi quando portavi Jaxon con te sul tappeto rosso?
Ricordi quando alla partita dei Lakers ci siamo baciati di fronte alla telecamera che ci ha inquadrati?
Ricordi quando facevamo i coglioni con il video di Call Me Maybe?
Ricordi la nostra vacanza alle Hawaii?
Ricordi il nostro primo bacio in macchina? Il più bello della mia vita. Ero così agitato e tu così bella.
Perché ora mi stai spingendo via come se non ci fossimo mai amati?
Sono confuso come se mi trovassi in un’illusione, sto male anche io, non dimenticarmi.
Ero sempre con te, facevo parte della tua giornata.

But that is the past now, we didn’t last now
Guess that this is meant to be.
Tell me was it worth it? We were so perfect
But baby I just want you to see.

 There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together through the storm.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together.

 
Tutto questo fa parte del passato, è tutto finito ora.
Forse era destino che avrei dovuto soffrire così tanto.
Dicono che non si muore per amore, allora perché io mi sto sentendo svenire?
Ne è valsa la pena, dopo tutto? Ci siamo amati per due anni, questo non puoi cancellarlo.
Tenti di dimenticare ciò che ti fa star male, ma non puoi cancellare il dolore che provi, non puoi nasconderlo.
A volte reagisci anche come una bambina alle domande su di noi, ma ti conosco, non lo sei, hai solo paura.
Piccola, torna da me, staremo bene questa volta, perché non c’è niente come noi due. Eravamo così belli, così perfetti, tutti ci invidiavano.

Sempre con te, 
tuo Justin.

---------------------------------

Ciao ragazzi, 
sono di nuovo qui con una nuova song-fic (dopo meeeeeeeeeesi!)
Approfitto anche per augurarvi una buona Pasqua!
Spero di ricevere dei vostri commenti sulla storia per sapere cosa ne pensate, per qualsiasi cosa io sono qui.
Mi auguro che vi piaccia, xo (:
R.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehygomez