Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    28/03/2013    2 recensioni
Flashfic sulla mia Petrova preferita, scritta in seguito ad un momento di depressione da fangirl veterana.
Katherine... perdonami.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s Always Gonna Be Katherine

 

Nessuno potrebbe mai immaginarsi cosa nasconde il tuo volto da cerbiatto.

Anima dannata, piena di sfaccettature ed infinite sembianze.

Trai ninfa vitale dalle tue vittorie, dai tuoi sotterfugi. Chi oserebbe mai sfidare la tua intelligenza?

Scappi, corri più lontano possibile da quel che è il tuo destino da oltre cinquecento anni.

Non accetteresti mai di perdere contro il Male, eppure anche tu sei come tale.

 

Ti rotoli nei letti di centinaia di uomini, non placando la tua irrefrenabile voglia di comandare.

Non conosci le regole, non te ne servi mai. Ti basta scegliere una carta qualsiasi e giocarla con furbizia.

Sei oggetto di fantasie lussuriose per chi – stupidamente – si lascia abbindolare da quegli occhi color cioccolato, profondi e maliziosi.

Con quelle labbra hai narrato storie basate sulla finzione, frutto della tua immaginazione.

Le tue mani hanno toccato e rovinato virilità vaste, ma non te stessa.

 

E tu, Katherine, cosa ne ricavi? Qual è lo scopo per cui agisci in tal modo?

Hai tutto e niente, ovunque e da nessuna parte. Sfuggi da una parte all’altra del globo, ma non ti stanchi mai di farlo.

Accetti offese, sfide e battaglie, ma presto la tua figura scompare.

Continui a partorire idee malsane, alimentando odio e vendetta nei confronti di chi ti ha distrutta.

Sei consumata dall’odio, costante ricordo di quanto hai amato.

 

Libera. Ti ostini ad esserlo, ma in verità non lo sei affatto.

La tua esistenza è sempre legata a qualcuno, o qualcosa.

Conti di riuscire a raggiungere l’apice di quella sensazione tanto ambita, senza neppure essere scalfita.

Illusa. Sciocca. Come puoi pensare a qualcosa simile alla libertà?

La tua maledizione è la tua voglia di volare, lontana e serena.

 

Quanto tempo durerà questa storia? Sarai forse capace di fermarti?

Hai mai preso in considerazione il fatto che – prima o poi – la maratona si chiuderà con un traguardo?

Rallenta, perché ormai non ha più importanza. Sei quasi arrivata, verso ciò che hai sempre desiderato.

Eccoti, hai trovato il vero silenzio. Adesso puoi anche sorridere, perché tutto il resto non conta.

Katherine, sei sempre tu… Smettila di correre! Il tuo cuore è stanco, la tua anima è finita.

 

Hai vinto.

 

 

 

Note finali: questa è una delle cose più tristi che abbia mai scritto. Che sia forse la paura di perderla? Perché sì, sono una persona pessimista ed ho come la sensazione che Katherine possa fare una brutta fine entro poco tempo.

Che tristezza, davvero. Spero di sbagliarmi.

Alla prossima, cioè dopo la visione della 4x18.

 

Sekunden

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden