Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    28/03/2013    2 recensioni
Watari trova una ragazza per strada di notte e vedendola da sola decide di portarla alla Wammy's House. La ragazza però non ricorda nulla del suo passato. Non riesce a ricordare neanche il suo nome. Watari decide di accoglierla alla Wammy's House. Qui la ragazza fa nuove amicizie e dimostra un grande intuito grazie al quale verrà notata da L.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Near, Nuovo personaggio, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roger accompagnò la piccola in infermeria per farla visitare. Aveva un po' di febbre, ma con un buon riposo sarebbe passato tutto. L'infermiera Rosy andò a prendere dei vestiti decenti per la piccola , ma quando tornò vide che si era addormentata sul lettino.Tra le mani stringeva la collana che prima portava al collo. 
Rosy non se la sentì di svegliarla e così la portò in una delle aule meno frequentate, molto vicina all'ufficio di Roger. In quella stanza non ci andava mai nessuno o almeno così credeva.
Intanto Watari discuteva al computer con L della nuova arrivata

Watari : è molto strano che una bambina della sua età era fuori casa di notte. Credo che non sia molto prudente. Secondo te è scappata di casa? 

L : no credo che ci sia qualcosa di molto importante nel passato della piccola, ma il fatto che non ricordi più niente complica molto le cose. Ho osservato tutto dalle telecamere nascoste e il comportamento della bambina mi è sembrato molto strano per una che ha perso la memoria. La cosa che ha attirato molto la mia attenzione è stata la collana che portava al collo. Devo aver già visto da qualche parte quella collana, il simbolo che c'era sopra mi ricorda molto qualcosa purtroppo non riesco a ricordare il posto in cui lo visto. Per ora limitatevi a tenerla d'occhio e non fatela scappare

Watari : d'accordo

L : in che stanza la metterete ?

Watari : Near era l'unico a non avere un compagno di stanza così abbiamo deciso di mettere la piccola con lui

In quel momento entrò Roger nella stanza 

L : che ne dite di fare una piccola modifica? 

Roger : che tipo di modifica? Ti riferisci alle camere 

L : si, ho intenzione di mettere alla prova uno dei due successori. Sto parlando di Mello. 

Roger era molto preoccupato

Roger : ma Mello ha già un compagno di stanza ed è Matt

L : vuol dire che sposteremo Matt con Near. Non diremo nulla di questa prova a Mello , almeno finché non riusciremo a capire chi è quella ragazza. Adesso dov'è? 

Roger : l'ho portata in ..

In quel momento si aprì la porta ed entrò l'infermiera dell'orfanotrofio che portava in braccio la bambina addormentata

Rosy : salve. La piccola si è addormentata e non lo svegliata, però non sapevo in quale stanza portarla

Watari : si portala nella camera di Mello. Dici a Matt che andrà nella camera di Near. 

Rosy : d'accordo , ma spero che la prendano bene

Roger : quando vai a dirglielo fai in modo che Mello non lo sappia. Dillo solo a Matt e fallo trasferire nella camera di Near senza che Mello si accorga di nulla

Rosy uscì dalla stanza con un viso preoccupato. I successori che L aveva scelto erano due, erano due ragazzi con caratteri completamente diversi. Il primo era Near era un ragazzo con i capelli bianchi che stava tutto il giorno a fare puzzle , costruire città con i dadi, fare percorsi complicatissimi con il domino e cose del genere. Portava sempre il suo pigiama bianco. In ogni situazione sapeva mantenere la calma. Sarebbe stato un magnifico successore, aveva un ottimo intuito, ma gli mancava lo spirito d'iniziativa.
 Il secondo successore si chiamava Mello. Un ragazzo che vestiva sempre di nero. Aveva i capelli biondi a caschetto e gli occhi color ghiaccio. Anche lui aveva un ottimo intuito. A differenza di Near lui aveva spirito d'iniziativa, ma ne aveva fin troppo e non sapeva mantenere la calma. Nei vari test che L proponeva era sempre arrivato secondo e questo lo faceva infuriare e non poco. Molte volte nelle liti era passato alle mani. Molti lo consideravano un bullo. Le ragazze lo evitavano e anche i ragazzi cercavano di stargli alla larga. 
L'unico amico che aveva era il suo compagno di stanza Matt. Un ragazzo con i capelli rossi. Portava sempre degli occhiali da pilota con le lenti gialle. 
Rosy portò la ragazza nel letto di Matt e la mise sotto le coperte. In quel momento entrò Matt nella stanza che si guardò intorno

Matt : ma questa è la mia stanza che stai facendo Rosy?

Rosy : Roger mi ha detto che ti sposterai nella camera di Near però ti prega di farlo prima che rientri Mello.

Matt sbuffò e prese una borsa. Per fortuna non aveva fatto storie, ma sapeva che Mello avrebbe ucciso lei e 
Roger quando avrebbe scoperto quello che stava succedendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_