Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryspapillon    28/03/2013    0 recensioni
Lui è Harry Styles, a soli diciannove anni è già un giocatore titolare del Manchester United, è un attaccante, il più forte di tutta la Premier League inglese, stato per due anni di seguito il capocannoniere del campionato con trenta gol.
Lei è Rose Payne, diciotto anni, sorella di Liam Payne, compagno di squadra di Harry, è scappata di casa a diciassette anni per colpa delle violenze che subiva dal padre.
Harry è Rose si conoscono da quando sono piccoli perchè lui è il migliore amico di Liam.
Loro due si odiano sin dalla terza media, sono uno il contrario dell'altro, hanno avuto una vita differente, non hanno niente in comune, tranne una cosa, la passione per il calcio.
Potrà un semplice pallore trasformare quell'odio in amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: HARRY E ROSE SI INCONTRANO

 

Rose Payne viveva insieme alla sua amica Debbie da ormai un anno, da quando era scappata di casa per colpa del padre. Lavorava come commessa in un negozio di Manchester insieme a Debbie.

Erano le dieci di sera e Rose era da sola in casa e aveva la televisione accesa su un canale sportivo dove stavano trasmettendo il derby di Manchester: Manchester City- Manchester United.

Nel Manchester United giocava suo fratello Liam Payne, i suoi amici di infanzia Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson e infine lui, già proprio lui Harry Styles, il ragazzo di cui è innamorata da cinque anni e che odia allo stesso tempo.

 

In terza media lui aveva scoperto che lei era innamorata di lui e invece di dirle o un si o un no le aveva semplicemente riso in faccia insieme a tutta la classe e da lì Rose lo aveva iniziato ad odiare.

 

Rose stava guardando la partita e naturalmente tifava per la squadra di suo fratello, peccato che stesse perdendo 2-0 a venti minuti dalla fine... ma, un momento! Il Manchester United aveva segnato, chi era stato? Il solito Harry Styles naturalmente, lo United era finalmente tornato in partita dopo un primo tempo orribile e un secondo tempo ok, dopo cinque minuti Styles fece un altro gol! E Rose sentiva che in televisione dicevano:- DOPPIETTA PER STYLES DOPPIETTA PER STYLES! SEMPRE LUI! HA RIMENDIATO UNA PARTITA CHE SI ERA MESSA MALE -

Rose roteò gli occhi e intanto sentì qualcuno aprire la porta, era Debbie che le disse: - Sempre incollata alla TV sei?- Rose le disse:- Shhh zitta devo finire di vedere la partita!-

Mancava un minuto alla fine e il risultatora 2-2 ma all'improvviso Malik portava palla la passò a Styles che infine la passò a Payne e fece un gol strepitoso! Un tiro perfetto dalla distanza che fece esultare i tifosi come non mai!

Rose si mise a urlare:- GOOOOOOL!! MIO FRATELLO HA FATTO GOL!!!! HANNO VINTO!!!!- e corse ad abbracciare Debbie.

La partita era finita lo United aveva vinto 3-2 contro il City grazie ad un gol all'ultimo minuto di suo fratello Liam Payne.

Debbie le disse:- Certe volte sembri un vero e proprio maschiaccio! Comunque se tieni a tuo fratello perchè non lo vuoi rivedere?-

Rose le rispose:- Perchè ho paura che ci sia ancora mio padre, non avrebbe avuto senso scappare se poi devo ritornare da lui-

Debbie ribattè:- Quindi mi stai dicendo che non potrai più vedere tuo fratello perchè se c'è tuo padre potrebbe ripicchiarti?-

Rose rispose:- Si! Esatto!-

Debbie le disse: - Certe volte proprio non ti capisco-

Rose le disse:- Non c'è proprio niente da capire Debbie, credimi, sono stanca vado a dormire buonanotte!-

 

La mattina seguente Rose andò al lavoro, quella mattina nel negozio c'era solo lei e visto che non stava entrando nessuno si mise a leggere un giornale.

All'improvviso entrò un ragazzo alto, capelli ricci, occhi verdi... No! Non poteva essere proprio lui! Non poteva essere! Harry Styles?!

-Scusate... ehm... c'è qualcuno qui?- disse Harry

Rose non poteva nascondersi, non poteva non servire un cliente, sarebbe stata sicuramente licenziata, era fregata! Sperando che Harry non la riconoscesse disse:- Si eccomi, cosa desidera?-

Harry guardandola disse:- Una camicia, magari bianca...- Rose mentre andava a prendere la camicia fece cadere per sbaglio delle maglie:- Accidenti!- disse Harry andandole in contro disse:- Aspetti la aiuto-

Rose era stupita, Harry Styles che aiutava una persona? Cioè Harry Styles che aiutava una persona?! Non era possibile! Forse era cambiato.... mentre era immersa in questa persieri le loro mani si erano sfiorate, lei arrossì di colpo:- Mi scusi...- Lui guardandola meglio negli occhi disse :- Rose?! Sei proprio tu?!- Lei abbastanza agitata disse:- Non so di chi stia parlando- Lui prendendo il viso tra le sue mani:- Guardami negli occhi Rose! So che sei tu – Lei rispose:- Non so di chi stia parlando, allora la vuole la camicia?- Lui rispose:- Si grazie- e se ne andò.

Rose l'aveva scampata, ma come aveva fatto a riconoscerla?! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryspapillon