Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miele_    28/03/2013    1 recensioni
[ 101 Capitoli ]
[ Louissa Horson | Original Character ] [ AU ] [ Arancione/Rosso ]
[ Lemon | Tematiche delicate | Het | OOC | Slash | Another Pairings~ ]

Dal Capitolo 01:
“Come osi dire una cosa del genere? Non mi conosci nemmeno!”
“11 novembre 2010, tuo padre ti ha picchiata per la prima volta. 14 febbraio 2011, tua mamma è morta durante una crociera in barca, dopo aver litigato con tuo padre. 22 luglio 2011, tuo padre si è suicidato dopo aver ucciso precisamente 21 persone, impiccandosi con una corda color grigio cenere nel salotto di casa vostra. 30 novembre 2011, la tua migliore amica Aurora si è fidanzata con Zayn Malik della quarta e tu hai pianto per tre ore e venti minuti in camera tua perché eri innamorata di lui. Il cuscino era azzurro pastello. 10 gennaio 2012, hai preso 3 in tedesco e hai pensato di non riuscire a recuperare. 27 gennaio 2012, hai recuperato il debito in tedesco. […]” 
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:: Love Story ::

{ Chapter 00 :: Love Story }

I hate you, but I love you
 

Melissa Horan odiava Louis Tomlinson… e non sapeva neanche il perché.
 
Sembra quasi un’ironia, ma non riusciva a darsi una risposta al fatto che provasse tanto astio per quel povero ragazzo.
 
Forse era la sua capacità di essere sempre e comunque al centro dell’attenzione di tutti i suoi compagni di scuola, ragazze eragazzi.
 
Magari erano i suoi voti sempre eccellenti a scuola, che sembravano arrivargli dal cielo, dato che non l’aveva mai visto studiare in tutti i suoi diciotto anni di vita.
 
Ancora, poteva essere il suo essere talmente vanitoso da fare invidia a Zayn Malik, quel coglione che ancora non si rendeva conto della sua migliore amica Aurora Styles.
 
Queste però, probabilmente erano solo delle coperture a quello che in realtà la sedicenne pensasse… in effetti, non si rendeva conto di come avesse fatto una come lei a innamorarsi di qualcuno come Louis Tomlinson.
 
 


Informazioni sulla storia~
 
Numero di capitoli: 101, compreso questo prologo. Tutti titoli di canzoni.
Rating: Arancione/Rosso
Genere: Generale
Avvertimenti: AU, OOC, Tematiche delicate, Violenza, Lemon, Triangolo, Contenuti Forti
Titolo del capitolo: Love Story
Sottotitolo del capitolo: I hate you, but I love you
Protagonisti: Louis Tomlinson, Harry Styles e Melissa Horan (Triangolo… scusa Sami ._.)
Co-Protagonisti: Sara Payne, Aurora Styles e Niall Horan
Personaggi secondari: Liam Payne e Zayn Malik
Personaggi di sfondo: Vari ed eventuali 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miele_