Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: _Missele_    28/03/2013    14 recensioni
Mi asciugai il sudore dalla fronte tamponandolo frettolosamente con le maniche del mio camice.
Del mio camice di lavoro. Perchè io mi trovavo nel mio ospedale e Hiroki non era un semplice visitatore ma un malato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hiroki! Hiro-san resisti ti prego! Tieni la mia mano! Stringila forte!”

Mi asciugai il sudore dalla fronte tamponandolo frettolosamente con le maniche del mio camice.
Del mio camice di lavoro. Perchè io mi trovavo nel mio ospedale e Hiroki non era un semplice visitatore ma un malato.
Era lì, paonazzo e tremante ed io non potevo fa niente per lui.
Mi sentii impotente nel guardarlo soffrire mentre le abili mani del dottore visitavano il suo corpo.

“Hiroki dammi la mano... Ti prego!” Lo supplicai porgendo il mio arto verso di lui mentre l'ombra di una lacrima appariva sul mio viso.
L'asciugai immediatamente nascondendo a lui la visione per non preoccuparlo ulteriormente dei miei sentimenti.

Hiroki per la prima volta da quando ero arrivato mi guardò.

I suoi occhi terrorizzati esprimevano paura, il suo corpo tremava e la voce era rotta.
“N-Nowaki..” Disse flebilmente ed io mi avvicinai di scatto cercando di non far sforzare quel filo di voce ancora in corpo.
“Dimmi Hiro-San! Sono qui per te!”

Mi sedetti sulla barella vicino a lui poi misi il mio orecchio vicino alla sua bocca.

“N-Nowaki … Io...Sono solo stufo ... di te.”

“Cosa?!” Chiesi confuso sperando di non aver capito bene la frase.
Si era veramente stancato di me? Dopo tutto quello che avevamo passato? Decisi di bloccare le mie emozioni, pronto ad affrontare le sue parole. Non l'avrei lasciato solo a soffrire, quello era sicuro.

“Si Nowaki...”

“SONO STUFO DEL TUO COMPORTAMENTO DA IDIOTA! E' SOLO UNA FOTTUTA PUNTURA! NON STO MORENDO!” Sbraitò Hiroki dimenandosi sulla barrela indemoniato.
Cercò goffamente di afferrarmi ma ormai dopo 5 anni di convivenza e i miei riflessi erano ben allenati e con un abile mossa presi le sue mani e le strinsi forte fra le mie guardandolo negli occhi.

“H-Hiro-san! E' che mi sembravi così impaurito! Hiro-san non bisogna vergognarsi di aver paura!”

Il volto del moro diventò paonazza e potetti osservare l'espressione del dottore visibilmente divertita. Cosa aveva da ridere? Era così divertente il dolore del mio Hiro-san?!

“Hiro-san! Lo so che hai paura ma a casa ti curerò io! Devi solo aspettare!”

“NOWAKI TU SEI SOLO UNO STUPIDO MOCCIOSO!”

 

















 

Buonsalve(?) a tutti miei cari lettori (?)!
Inanzittutto vorrei specificare che questa è la mia prima  flash fic dopo tantissimo tempo quindi nel criticarla andateci piano *cerca di corromperli con un biscottino*
Poi vorrei chiarire un paio di cose.

Ho utilizzato questa esagerazione della drammaticità e di utilizzzo di aggettivi per esprimere a meglio i sentimenti di Nowaki in quanto sappiamo tutti quanto sia pucciosamente idiota.
Non so se io abbia fatto bene ma a mio parere esprimeva meglio la sua ingenuità.

Spero di avervi divertito o almeno di avervi fatto sorridere! Sarebbe ottimo per la mia autostima. XD
Lasciate un commentino o una critica anche!  
Alla prossima! (?)

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: _Missele_