Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    28/03/2013    2 recensioni
Ci sono persone che hanno perso tutta la loro gioia.
Così, condannate, osservano il mondo dalla finestra di una piccola stanza: l'amarezza…
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ogni giorno è come se vedessi la gente dalla finestra di una piccola, umida stanza. 

Alcuni sono bambini che giocano, altri adulti che discutono del più e del meno. 

Nel vederli vivere così tranquillamente mi viene da sorridere, come fanno loro nell'essere allegri prigionieri della vita.
Sospiro, i miei sorrisi in confronto a quelli sono formati solo da amarezza perpetua, non dalla tanto desiderata gioia.

Già, la stanza solitaria in cui vivo è proprio l'amarezza, dove non potrò mai ucire.
Come mai non posso? Perché, invece, tutti gli altri la dimenticano? Perché la gioia che avevo sempre con me si è consumata. 
Tutti si chiedono cosa è rimasto di quel tenero, sorridente bambino che ero io. 

Quel bambino non esiste più, è stato abbandonato dal suo mondo di allegre fantasie per essere spedito alla triste realtà, il quale lo ha ucciso brutalmente. Io sono solo l'incarnazione del suo addio al mondo e ancora oggi piango la sua morte.

 

Perché proprio una creatura come tutte le altre, ricoperta da un'innocenza così immacolata, ha dovuto scomparire così?

Non è per una punizione, non è nemmeno perché lo ha voluto lui. Questa, è solo la vita.

Pensavo che fosse come una madre amorevole, che coccolava e nutriva i suoi figli… quante illusioni mi facevo!

Dentro le vesti di mamma giace solo un cuore di metallo, che con una bacchetta magica nera trasforma i sorrisi in lacrime.

 

Così, tristemente condannato, guardo la gente ancora viva godersi la loro felicità che, forse, non perderanno mai.

Quindi sorridete, gioite e accogliete il lato amorevole della vita, perché io non ho più la forza di farlo.

 

 

Note dell'Autrice

Umh, non so… avevo voglia di scrivere e mi è uscita fuori questa flash u_u

Ho notato che alcune persone durante la loro infanzia erano sorridenti e allegre ma una volta che crescono cambiano completamente carattere e stanno male, così ho deciso di raccogliere i loro pensieri. 

Non che io sia così! Forse un po', ma di sicuro non è un problema terribilmente soffocante, a differenza di altri.

Scusate se magari non vi piacerà, avevo solo voglia di sfogarmi!
In ogni caso sappiate che questa schifezza è prontissima per essere cancellata =)

Buon Giovedì Santo a tutti!

 

CrystalHika

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright