Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Smileber    28/03/2013    2 recensioni
La protagonista di questa storia grazie ad una semplice festa tra amici si porterà dietro un ricordo traumatizzante ... un segno indelebile che non svanirà mai.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 9.00 di mattina quando sentii il mio cellulare squillare, ma ero un po’ stanca e cercavo di non badarci tanta attenzione. Ma alla fine feci uscire una mano dalla coperta e mentre il mio viso era ancora coperto cercavo con la mano il cellulare… alla fine lo trovai e risposi:
«Pronto? …» All’altro filo era la mia migliore amica Emily. «Heey Best! Tra 10 minuti sono da te!» Rispose con un tono allegro. Io non feci in tempo a chiederle il perché che lei chiuse la chiamata.
Sbadigliai, e mi alzai dal letto andandomi a vestire con un maglione verde aderente, jeans, un paio di scarpe da tennis intonate con il maglione e pronta!
A un certo punto sento un clacson di una macchina, mi affacciai alla finestra della mia stanza e vidi Emily con sua mamma che mi faceva segno di scendere. Presi la giacca, il cellulare e scesi giù.
«Emilyy!!». Esultai mentre corsi ad abbracciarla. «Pronta per la festa?». Mi disse sorridendo.
«Quale festa? …» Dissi stupita. «Ma come non ricordi? … La festa di fine terza media!» Disse ridendo.
«aaah …. Oddio sai che me ne stavo dimenticando! Beh … che stiamo aspettando andiamo!» Dissi mentre aprii la porta della macchina e ci salì salutando Megan, la mamma di Emily.
Arrivati davanti alla sala, io ed Emily siamo scese dalla macchina entrando.
La sala era vuota e quindi dovevamo iniziare subito i preparativi, tutto doveva essere pronto entro le 19.30 era allora che iniziava la festa.
 Dopo ore e ore tutto iniziava a prendere forma.
La sala diventò un posto tutto luci, decorazioni e musica.
Erano le 19.20 e tutti iniziavano ad arrivare, e avevo tanta voglia di divertirmi. Da quel punto la sala iniziava a riempirsi sempre di più e l’atmosfera della festa si sentiva nell’aria.
Dopo un paio d’ore dall’inizio sentii una fitta atroce, un dolore inspiegabile. Andai al banchetto delle bibite e presi un bicchiere di succo all’arancia.
Tutto il dolore scomparve e mi chiesi che cosa fosse stato, ma ignorai tutto quando e andai dai miei amici e ripresi a divertirmi.
Non passarono 5 min che mi ritrovai la stanza girare, tutto intorno a me sembrava di muoversi, l’immagine mi diventò sfuocata, corsi verso il bagno cercando di reggermi con l’aiuto dei muri.
Mi sciacquai la faccia con dell’acqua fredda e appena alzai la testa vidi dietro di me un uomo tutto vestito di nero. Mi tappai la bocca per non far sentire l’urlo. Avevo tanta paura. Non sapevo che cosa mi sarebbe successo. 

YOO ragazzi :D, questo è il 1° capitolo di un Giallo/ Thriller >w< ... nel secondo capitolo scoprirete che cosa è successo alla ragazza Fate recensioni :3 per me sono molto importanti çAç ... 
Adesso vi saluto :DD (maddaiii xD) ehm ... u.u 
Ciauuuu ;33
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Smileber