Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: Hetaoni Mania    28/03/2013    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa è una storia a quattro mani!La scriviamo io e Kuroro_mania.
In questa storia al posto di Hisoka ci sarà Namika(che significa imperatrice in giapponese,ed è ancora più cattiva di Hisoka) e al posto di Killua ci sarà Kira(killer/assassino in giapponese).
Speriamo che la storia vi piaccia!
Lasciate una recensione!
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Genei Ryodan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto aspettando da ormai due ore e l'esame non è ancora iniziato.

Mi sto proprio annoiando,non ne posso più di aspettare.

Vedo entrare tre persone dalla porta:un ragazzo biondo,uno strano tizio vestito come se dovesse andare in ufficio e un ragazzino vestito di verde che sembra avere più o meno la mia età.

Quel ragazzino sembra interessante:lo terrò d'occhio.

Mi guarda e io mi tiro sù il cappuccio della giacchetta e mi giro leggermente di lato.

Odio quando la gente mi fissa e lui lo sta facendo.

Mi si avvicina e mi dice:

< Ciao!Io mi chiamo Gon,tu? > e mi saluta con la mano.

< Il mio nome è una cosa privata.Non vado a spifferarlo agli estranei come se niente fosse. > dico continuando a non guardarlo.

Poi si sente un urlo,forse di dolore.

Tutti si girano verso una ragazza di circa 16 anni,che sorride innocentemente.

Ha i capelli azzurro chiaro che le arrivano fino alle spalle,legati in due code alte.Indossa un vestitino con le bretelle nero come la pece che le arriva qualche centrimento sopra le ginocchia.Indossa dei guanti bianchi.

I suoi occhi sono di un azzurro chiarissimo.

Nella mano destra tiene una carta insanguinata.

A terra c'è il cadavere di un uomo.

Forse l'ha fatta arrabbiare e...ha fatto una brutta fine.

L'esame si prospetta più interessante di quanto pensavo.Dopo i primi secondi di silenzio,tutte le persone radunate nella sala iniziano a parlottare freneticamente.

La ragazza inizia a camminare,fregandosene totalmente del fatto di aver appena ucciso una persona.

Si ferma vicino a Gon e mi sqadra da capo a piedi.

Mi guarda con un espressione indecifrabile.

Ma cosa ho che non va???

Indosso una giacchetta nera con il cappuccio,che porto ancora sopra alla testa e dei jeans.I miei capelli sono bianchi come la neve e lunghi fino alle spalle.I miei occhi sono azzurri,leggermente scuri.

Sono circa quindici centimetri più bassa di Gon e sembro uno dei sette nani in confronto alla ragazza con i capelli azzurri.

< Non immaginavo che gli Zaoldyeck fossero così bassi.Ahahah! > dice per prendermi in giro.

Io la guarda con aria di sfida.

< Chi ti ha detto che faccio parte della famiglia Zaoldyeck? >

< Sciocca.Il tatuaggio sul dorso della mano. >

Io lo copro con la maglietta e le faccio la linguaccia.

< Hai visto cosa ho fatto all'uomo che prima mi ha dato fastidio,vero?Non mi fare arrabbiare se non vuoi finire nell'altro mondo. > e se ne va.

Quella lì mi sta già antipatica!Si crede chissà quanto superiore a me!

< Zoloidiechi?Che cosa è? > chiede Gon innocentemente.

< Si dice Zaoldyeck!Ed è il mio cognome! > esclamo un po' infastidita.

Non gli dico che faccio parte di una famiglia di assassini,preferisco non rievocare il mio orrendo passato.

Intanto la ragazza dai capelli azzurri si è messa a parlottare con uno strano tizio con degli aghi infilati nella testa.

Riesco a sentire un pezzo della loro conversazione e capisco che la ragazza si chiama Nimiko.

Poi sento un'altra cosa:

< Sto tenendo d'occhio mia sorella. > esclama quello con tutti gli aghi.

< Mmh...e come si chiama? >

Poi Gon richiama la mia attenzione indicando un uomo con i capelli grigi vestito con un completo elegante viola.

< LA PRIMA PROVA STA PER INIZIARE!IO MI CHIAMO SATOTSU!PREGO SEGUITEMI! > e inizia a camminare in avanti.

< Ma come fa a parlare e a mangiare se non ha la bocca? > mi chiede Gon.

Io sospiro e decido che devo tenere d'occhio Nimiko e lo strano tizio che le sta accanto.

Ci raggiungono anche il biondino e l'uomo che sembra una scimmia e si presentano:il biondino si chiama Kurapika e l'altro si chiama Leorio.

*

< Ormai è da due ore che camminiamo. > dice Kurapika < Quelli delle prima file stanno addirittura correndo!Sembra proprio che questa sia una prova fisica ma...anche mentale. >

< Perchè anche mentale? > chiede Leorio,che ha già il fiatone.

< Perchè non sappiamo per quanto dovremo ancora camminare e questo mette a dura prova la nostra resistenza mentale. > rispondo io.

Dopo 15 minuti iniziamo a correre e contininuiamo così per circa 1 ora e mezza.

Poi Leorio esclama:

< Quella ragazza sembra così innocente!Ma avete visto quando ha ammazzato quell'uomo? >

< L'apparenza inganna. > dico io.

< Dai,non essere così cattiva! > esclama Gon < Sei arrabbiata solo perchè prima ti ha preso in giro per la tua altezza! >

< Quanti anni hai? > chiede Kurapika.

< 13. >

< Anche io ero più altro alla tua età. >

< Io ne ho 12! > dice Gon.

Ma tutti cercano di farmi arrabbiare???Ho capito!So che sono bassa!Non c'è bisogno di ricordarmelo sempre!!

< Io torno subito! > esclamo e mi avvicino a Nimiko cercando di non farmi notare.

Per sbaglio sbatto addosso ad un uomo che a sua volta cade sopra Nimiko,che con uno scatto repentino tira fuori una carta e gli taglia la gola.

Wow,è aggressiva ed irritabile,anche più di me.

Poi si gira a guardarmi.

< Ecco di nuovo la nanetta.Dimmi un po'...come ti chiami? >

< Il mio nome fa parte di una cosa chiamata privacy! >

< Dai nanetta!Dimmi il tuo nome! >

< Basta!Per la cronata sono alta ben 145 centimetri! > esclamo irritata.

< Eccome se sei una nanetta!Io sono alta 175 centimetri!! >

Mi fa un sorriso dolce ed innocente.

Quanto la odio!

Torno indietro,da Gon,Leorio e Kurapika.

Dopo qualche ora io e Gon decidiamo di fare una gara di velocità.

Il tunnel sta per finire,sono in vantaggio,ma qualcuno mi fa lo sgambetto e mi fa cadere per terra,in modo tale che vinca Gon.

Mi giro e guardo con rabbia Nimika.

< Prova a toccarmi di nuovo e ti stacco la testa! > esclamo arrabbiata.

Provo a darle un pugno,ma lei lo para con un movimento pigro del braccio.

Provo a darle un calcio sul fianco e lei lo para come se niente fosse.

Ma che cavolo!

< Non sai fare niente di meglio bimbetta? > mi chiede ironica e prova anche lei a colpirmi.

Io schivo velocemente il colpo.

Namika tira fuori una carta e io trasformo la mia mano.

Velocemente mi avvicino ancora di più a lei e le passo vicino,tagliandole una lunga ciocca di capelli.

Sono stata più veloce di lei,che bello.

Ma sto esultando troppo presto perchè lei mi prende per il collo e mi fa sbattere violentemente la testa sul muro del tunnel.

Lì dove ho sbattuto la testa si vede un fiotto di sangue colare sui miei capelli.

< Tu hai tagliato i miei capelli quindi io ti taglio o un braccio o una gamba,oppure ti ammazzo. > sussurra con rabbia,sorridendo minacciosa.

Il tizio con gli aghi ci ha guardato per tutto il tempo e adesso dice:

< Namika,lasciala stare. >

< Hai ragione Ghitaracuru.I capelli ricrescono.Sì,ricrescono.Ricrescono.Ricrescono.Ahahah! >

E mi lascia andare il collo,dirigendosi verso l'uscita.

Anche io corro verso l'uscita e raggiungo Gon.

Vedo un dirigibile e tutte le persone che sono arrivate alla fine della prova ci salgono.

Io seguo Gon,Leorio e Kurapika.

Tra poco inizierà la seconda prova.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania