Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dors    15/10/2007    5 recensioni
[ROYxED] Il full metal e il Flame alchemist intraprendono un viaggio per fermare un misterioso killer. Ma il verò pericolò sarà invece il maggiore con le sue stravaganti trovate
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Edward Elric, Jean Havoc, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
-Sopra o sotto?-
-Che razza di domanda è?-
Il colonnello sospirò -Ti sto chiedendo quale posizione preferisci, Fullmetal-
-Non mi chiami così, non sono più un alchimista di stato!-protestò il biondo- E comunque intendevo dire che non c'era bisogno di chiedere: io sto sopra ovviamente!-
-COSA??!!Io non sono mai stato sotto e non comincerò stanotte-
-Lei è più pesante, potrebbe soffocarmi- argomentò Ed deciso a non lasciare vinta anche questa battaglia al testardissimo Mustang.
Il colonnellò sfoggiò il ghigno malizioso di routine -Non penserai che sia capace di sfondare il letto, vero?-chiese in tono chiaramente allusivo.
Ed arrossì aprendo e chiudendo la bocca in cerca di una risposta sufficientemente offensiva.
Roy sollevò le spalle -Bene, allora è deciso-
I due alchimisti si scoccarono un'ultima occhiata di sfida prima di andare a sistemarsi nelle rispettive cuccette.
Edward si gettò di peso sul sottile materasso, tossendo quando una nube di polvere lo investì in pieno viso.
-Tutto bene Acciaio?-chiese Roy ridacchiando dal letto sovrastante il suo.
Ed rinchiò rabbiosamente imponendosi di non arrampicarsi per la scaletta e dargli un pugno. Erano riusciti a prendere il treno qualche secondo prima che le porte si chiudessero, ma ovviamente erano finiti in classe economica su un pulcioso vagone pieno di cuccette impolverate sul quali russavano passeggeri ancora più pulciosi. Erano entrambi in borghese, anche se Mustang non aveva voluto assolutamente separarsi dai suoi guanti.
Il biondo si rigirò nel letto. Pessima idea : di fronte a se vide in modo orribilmente dettagliato la bocca sdentata del vecchio che dormiva nella cuccetta vicina alla sua.
-Io la sto odiando profondamente in questo momento, Taisa- annunciò mettendo il broncio.
Roy sorrise soddisfatto -Oh lo so, Fullmetal, lo so-. Incrociò le braccia dietro la testa-Cerca di dormire, il viaggiò durerà praticamente tutta la notte...il maggiore Armstrong verrà a prenderci alla stazione domattina-
Edward sobbalzò.-Il maggiore ??? OH NOOOO.-
-Fullmetal non è affatto carino da parte tua! Riza lo ha avvisato del tuo ritorno, non vede l'ora di riabbracciarti-lo rimproverò il colonnello,quindi si affacciò per gustarsi l'epressione mortificata dell'inquilino ai piani inferiori.
-Forse volevi approfittare della missione per passare un pò di tempo solo con me?- chiese mellifluo.
Il biondo impiegò un pò per metabolizzare il senso ambiguo della frase, mentre le sue guancie aussemevano lentamente una vivace sfumatura di rosso. -STIA ZITTO!!-. Il vecchio sdentato emise un verso di protesta per il rumore.

La porta del vagone si aprì cigolando. -Biglietti prego- borbotto il controllore assonnato. Ed cominciò a rovistare nelle tasche, frenticamente: niente, erano totalmente vuote.
-Fullmetal??-fece allarmato il colonnello.
Il vecchio sdentato ghignò in direzione dell'alchimista più giovane facendo sventolare davanti al suo naso un paio di biglietti e poi porgendoli al controllore.
-EHI! QUELLI SONO I MIEI!!-urlò afferrando il vecchio per la giacca logora.
Il controllore lanciò un grido non ben identificato,che faceva riferimento al rispetto per gli anziani o qualcosa di simile.
-Ma ...ma ci ha rubato i biglietti!-protestò Ed. Intanto il colonnello cercava di mimetizzarsi senza grandi risultati sotto le lenzuola.
-Questa è la scusa più vecchia del mondo giovanotto!!-
-CHI HAI CHIAMATO SUPER MEGAMICROBO?!??-
Per farla breve i due alchimisti furono cacciati fuori dal treno in corsa dal controllore assatanato.
Roy atterrò malamente su una spalla rotolando per qualche metro.
-Taisa!- chiamò Ed -Niente di rotto?- si avvicinò preoccupato vedendo che il colonnello era rimasto supino a terra.
-Ti prego dimmi che che non ti sei fatto fregare anche i nostri soldi- lo supplicò Roy aprendo un occhio.
-Va bene, allora non glielo dico-
-Sigh-
Roy si rialzò impreccando sommessamente . Si trovavano in mezzo ad una prateria attraversata esclusivamente dai binari, presto sarebbe calata la notte e la temperatura si sarebbe abbassata di colpo.
-Cerchiamo di raggiungere la prossima città, poi chiameremo il maggiore- disse, poi noto un sentiero, probabilmente tracciato dai carri dei contadini.
-Taisa?-fece Ed preoccupato quando lo sguardo del colonnello si illuminò per un intuizione geniale.
-AH! Ci sono! Fullmetal scoprì un po’ le cosce e cerca di irretire il primo contadino. Ci faremmo dare un passaggio!! - esclamò Roy.
Edward arrossì- Perché non lo fa lei?? Colonnello pervertito!!- subito dopo aggiunse- E poi a quest’ora non passerà nessuno!-
-Sei tu quello che si è fatto fregare dal vecchio. Quindi smettila di piagnucolare e datti una mossa, sta arrivando un carro-
Roy afferrò Edward per il braccio sano trascinandolo verso il sentiero ignorando i fantasiosi epiteti urlati dal biondo.
-Va bene, va bene. Lo farò fermare…a MODO MIO.- si arrese Ed alzando il pollice e reprimendo il desiderio, sempre più prepotente, di dare una craniata al colonnello.
L'uomo sul carro scocco un occhiata compassionevole ai due alchimisti, sollevo leggermente il cappello di paglia dalla fronte per scrutarli; era raro incontrare dei viaggiatori ancora in strada al tramonto, forse si erano semplicemente persi.
-Mi scusi buonuomo-fece Roy con un sorriso seducente.
Buonuomo? Ma da dove mi è uscita.
Il contadino sollevò un sopracciglio -Si??-
-E' diretto alla prossima città? Le saremmo grati se ci lasciasse salire sul suo carro-disse allargando il sorriso.
Bene. E' certo. Sono un emerito imbecille.
Il contadino sospiro grattandosi il mento.-Salite-
I due alchimisti si fiondarono sul retro del carro sistemadosi fra la balle di fieno.Ed arricciò il naso per il cattivo odore che gli investì le narici.
-Fate attenzione li dietro- Li avvisò il contadino- Sto trasportando concime naturale di ottima qualità, non voglio che lo rovesciate per sbaglio: me lo pagano bene-
-Concime naturale?-Il colonnello aggrottò la fronte.
-Letame, taisa-
Roy sospirò-Siamo letterallmente nella cacca!!-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dors