Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: rose princess    28/03/2013    2 recensioni
38,5 segnava il termometro.
Linalee lo posò sul comodino di fianco al letto dell'infermeria e si nascose sotto alle coperte. Avere la febbre era proprio l'ultima cosa che voleva!
Anche gli Esorcisti si possono ammalare!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lenalee Lee, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Febbre

 

Pi pi. 

38,5 segnava il termometro.

Linalee lo posò sul comodino di fianco al letto dell'infermeria e si nascose sotto alle coperte. Avere la febbre era proprio l'ultima cosa che voleva! Si stava avvicinando la battaglia decisiva contro i Noah e servivano esorcisti, era il momento peggiore per ammalarsi. E ovviamente Linalee si era sentita male. Ma certo! 

La capo-infermiera le si fece accanto e le chiese se gradiva un po' di brodo caldo. La ragazza rifiutò, con il mal di gola che sentiva non era proprio il caso di ingurgitare qualcosa di caldo. 

Chiese alla donna una spremuta d'arancio e si rintanò di nuovo sotto alle coperte contando i secondi che la separavano all'arrivo di suo fratello Komui. Era più che certa che sarebbe corso da lei anche senza che qualcuno glielo dicesse… Quell'uomo doveva avere un sensore che lo aiutava a percepire i problemi della sorella. Linalee sperava tanto che si trovasse presto una fidanzata o una moglie, magari avrebbe smesso di stare sempre attaccato e in ansia per lei.

Uno… 

Due…

Tre…

<< LINALEEEEEE!!!!!!!!! >>

Nuovo record per il fratellone: solo tre secondi!

Come un uragano il supervisore spalancò la porta dell'infermeria e le si piazzò di fianco in lacrime, beccandosi vari rimproveri dalla capoinfermiera, che tentò inutilmente di trascinarlo fuori.

Komui passò un'ora intera a piangere sul letto della ragazza, nemmeno l'arrivo di Allen, Lavi e l'immancabile ispettore Link servì a farlo tornare al lavoro. 

<< Ciao Linalee. >> La salutò l'albino, sorridendo gentile come sempre. << Ti sei ammalata, eh! Accidenti che sfortuna… Hai bisogno di qualcosa? >>

La giovane stava per rispondere che no, non le serviva niente e che era stato gentile a chiederlo, quando Lavi le diede una pacca leggera sulla schiena.

<< Ma no! Lei è forte e non ha bisogno di niente. Cos'è Allen? Vuoi forse accaparrarti le attenzioni della dolce Linalee? >>

A quelle parole Komui si risvegliò dallo stato di piagnisteo nel quale era stato e osservò male Lavi per il '' dolce Linalee ''. 

<< Ahahah! Grazie Lavi, hai proprio ragione! >> Disse lei.

Dopo Allen e Lavi molti altri le andarono a fare visita; i primi furono Miranda, Marie e Jerry, il quale si mise subito a disposizione e le cucinò ogni ben di Dio presente sulla terra, dicendole che quando si era malati la cosa migliore era mangiare, bere e dormire. ( Anche se la ragazza non aveva fame. )

Miranda le fece gli auguri di buona guarigione e lo stesso fece Marie. Dopo di loro si aggiunsero anche Crowley e Kanda. Quest'ultimo le implicò di guarire presto perché una palla al piede malata era proprio l'ultima cosa che voleva ed uscì di corsa, mentre il vampiro, tutto tremolante, le aveva stretto la mano e consigliato di riposarsi come si doveva. 

Era arrivato anche Timothy, quella piccola peste che l'aveva abbracciata e promesso che non le avrebbe fatto scherzi fino a che non si sarebbe ripresa del tutto.

<< Allora spero di non riprendermi! >> Aveva esclamato lei. Erano tutti scoppiati a ridere, compreso il bambino.

All'Ordine erano legati molti ricordi spiacevoli, Linalee era la prima ad ammetterlo, ma quando vedeva i suoi compagni ridere e confortarla, quei ricordi sparivano e lasciavano spazio ad una calda sensazione di piacere… Di sentirsi amata e a casa.

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Salve, sono sempre io Rose Princess :D Vi ero mancata eh! (?)

Dopo aver pubblicato una storia sulle 5 leggende e una su Heath Ledger ( Se le volete andare a vedere mi fareste un gran favore ;) ) eccomi tornata a casa, sul caro e vecchio fandom di D.Gray Man!

Ultimamente non ho avuto un briciolo di ispirazione ç_ç

Questa storia mi è venuta in mente mentre avevo la febbre ( anche se poi i miei mi hanno implicato di smettere di scrivere o mi sarebbe venuto mal di testa ) è la prima che scrivo con Linalee con protagonista e sono veramente contenta perché sono uscita dalle Kanda/Allen che mi limitavano un bel po'!

Spero che vi sia piaciuta, come sempre è una storia scritta così, senza arte ne parte o pretese. Se vi è piaciuta bene, se no allora potete anche andare a leggere qualcos'altro :D

Lasciate una recensione, mi raccomando! A presto!

 

Rose

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: rose princess