Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    15/10/2007    7 recensioni
è una ff triste,molto triste,ma non sto bene e così ho pensato di scriverla.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga,come butta?A me da schifo,sto malissimo,mal di pancia tremendo,non sono potuta andare neanche al corso d' Inglese ç__ç.
Va bhe,ormai è palese che sono una vera e propria macchina sforna ff e mi scuso se vi assillo con le mie storie nate dalla mia mente diabolica.Comunque,la ff si chiama "Mal di pancia" perchè...ma che ve lo dico a fare,leggetelo se volete scoprirlo!^__ç (mezzo sorriso sofferto!)

Ogni volta è la solita storia.Ti vedo per i corridoi della East High,con i tuoi capelli castano chiaro morbidi e lucenti,con il tuo fisico da urlo e se devo essere sincera anche con il tuo fondoschiena da urlo!Sfoggi un sorriso a trentadue denti,ma chissà il perchè ogni volta che mi guardi quel sorriso sparisce.E ogni volta è sempre la stessa sensazione.Mal di pancia.
Ma non uno di quei mal di pancia da correre in bagno,ma uno di quelli che ti viene quando vedi la persona di cui ti sei innamorato.
E sai che cosa ti dico Troy Bolton?Che sei un' ingrato!Siamo stati per un' anno insieme,ho donato a te tutta me stessa,verginità compresa,ti ho fatto divertire,piangere dalle risate,ti ho coccolato,fatto sentire il Dio dell' universo e ti ho anche amato!Si!La Regina dei Ghiacci sa amare,contenti?Ma io no,il tuo sorriso sparisce dalle tue labbra per poi formarsi sulle mie.Ma è un sorriso amaro,sofferente.
Mi hai lasciata e per chi poi?Per Melany Grandebol,l' oca della East High School che non si fa mai gli affaracci suoi.Ti fermi di fronte a me,cavolo va via!Non vedi che così il mio mal di pancia aumenta?Non vedi che così facendo mi fai soffrire?Non vedi che...mi gira la testa,socchiudo gli occhi,inizio a sentire caldo e le forze abbandonarmi.
Improvvisamente...è tutto buio.

Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che vedo è un soffitto bianco con due lampadari al neon.
Giro la testa a destra,mi è capitato altre volte di svenire per colpa tua e questo Ryan lo sa bene.
Sono una stupida sai?Per te sto buttando all' aria la mia vita...nessuno ti ha mai detto che quando soffri per una persna amata piano piano,molto lentamente,distruggi il tuo organismo,condannandoti così a morte?
Uhmp,tanto a te cosa vuoi che te ne importi,basta che hai quella gallina appiccicata al braccio e tutto è ok.
Ma io no,io non sono ok!Voglio illudermi che il mio mal di pancia sia legato al fatto che ti amo ancora,ed è vero,ma in realtà è il segnale che il mio organismo sta cedendo,la mattina mi sveglio palliddissima e debolissima,mia madre deve venire ad aiutardi ad alzarmi dal letto,perchè io non c'è la faccio,e tutto per colpa tua!Ti odio...ma ti amo allo stesso tempo.
Inizio a piangere,sono stanca di questa vita,sono stanca di vivere,Per poi cosa?Soffrire?No,basta,mi alzo dal lettino,so di essere in ospedale,ma non voglio sapere chi mi ci ha portata.Forse Ryan,o forse tu...è più probabile Ryan.
Prendo un pezzo di carta scrivendo una lettera indirizzata alla mia famiglia,ai miei amici e a te.
Scrivo tutto quello che penso e mi scuso se causerò loro una grande sofferenza.Finisco la lettera con un "Vi voglio bene,grazie per essere state persone meravigliose" per poi appoggiarlo sulla scrivania.
Apro piano la porta.Le infermiere sono distratte,sguscio via fino a raggiungere l' uscita dell' ospedale.
Vedo la macchina di mio fratello e la tua nel parcheggio dell' ospedale.Le sorpasso come se nulla fosse raggiungendo in poco meno di mezz' ora il ponte più alto della città.
Non c'è anima viva,tutto è deserto.Meglio,nessuno cercherà di fermarmi.Salgo sul cornicione guardando di sotto.Un bel volo,saranno un bel pò di metri.
Chiudo gli occhi,mi giro di spalle e mi butto.Sento il vento graffiarmi la pelle,apro gli occhi e vedo il ponte piano piano farsi sempre più piccolo mentre tutta la mia vita mi passa d' avanti.I nostri litigi,i nostri baci,le nostre carezze,i nostri gemiti di piacere quando facevamo l' amore.è un secondo e sento un rumore sordo.La vita scivola via velocemente dal mio corpo,la mia anima è finalmente libera.
La vita di Sharay Evans è finita.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow