Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Himawari    15/10/2007    3 recensioni
Per quale motivo il maestro Kakashi è così gentile nei confronti della nostra Sakura? Leggete e scopritelo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, sinceramente, non so come commentare questo racconto, quindi vi lascio in santa pace a leggerlo.

REALTA’?

Una Sakura ormai ventenne stava passeggiando tranquillamente per i viottoli del parco.

Respirò a fondo il profumo primaverile sprigionato dalla moltitudine di fiori che la circondavano.

La giornata era particolarmente luminosa e la giovane non aveva resistito alla voglia di andare a fare due passi.

Era giunta a un bivio del sentiero, indecisa sulla direzione da prendere, quando si sentì afferrare con dolcezza una spalla.

Si voltò, trovandosi faccia a faccia con uomo dai capelli argentati.

- Ah, buongiorno sensei…- proferì la ragazza.

Mentre lo salutava notò gli occhi, anzi, l’occhio che era lasciato scoperto dalla maschera che portava sempre, animato da una strana espressione.

Era uno sguardo…come dire… innamorato?!?

- Tesoro, ma dove eri finita? E’ tutta la mattina che ti cerco- disse Kakashi.

Sakura lo fissò con gli occhi di fuori, non capendo.

Si guardò intorno, convinta che stesse parlando con qualcuno che non fosse lei.

Ma non c’era nessuno.

Si girò, tornando con gli occhi sul suo maestro.

Kakashi intanto continuava – …ieri sera avevamo detto che saremmo andati insieme, ricordi?-

- Ieri sera? Insieme?- domandò la ragazza più a se stessa che al suo compagno.

- Ma sì, dal dottore, no?- insistè l’altro.

- Dal dottore?- disse Sakura.

Ormai l’unica cosa che era in grado di fare era ripetere le frasi del maestro, non riuscendo proprio a intendere che cosa stesse dicendo e perché la stesse trattando con tutta quella familiarità.

Kakashi rise divertito – Ma certo amore, o mi dirai che ti sei addirittura dimenticata di essere incinta?-

- Sakura!-

Si sentì scuotere da due mani maschili.

Aprì gli occhi cercando di capire dove si trovasse.

Due occhi neri come la notte la osservavano, leggermente preoccupati.

- Sakura, hai fatto un brutto sogno? Ti agitavi e allora ho deciso di svegliarti…- mormorò il moro sdraiato accanto a lei, posandole teneramente un bacio sulla fronte

La giovane contemplò il ragazzo. Anzi, suo marito.

- Non è niente Sasuke… solo un brutto sogno…-

FINE

Mh, che dite?

Spero di aver fatto felice qualche fan della coppia… Considerando come ho trattato male quella povera ragazza nell’ultima fic… *il senso di colpa aleggia sopra l’autrice*

Un bacio e alla prossima

Annalisa

Ringraziamenti per “Kumo”:

celiane4ever: eh eh, devo ammettere che Gaara travestito da panda è veramente troooppo carino!!! ^///^ grazie per aver recensito!

LalyBlackangel: ti capisco! Anche io mi stavo mezza affogando mentre lo scrivevo… per la serie: viva l’ingenuità! un bacio

bambi88: mi sarebbe venuta da sbaciucchiarmela tutta quella bambina… ma anche gli zii non erano da meno! Grazie per i complimenti!

lilium13: Oh, be’… grazie! *me arrossita* Mi fa piacere che tu l’abbia apprezzata.

Lily_90: Kankuro è fatto apposta per i bambini… o almeno nella mia personalissima visione è così!!! Grazie per la recensione!

Ringrazio inoltre Kaley e ny152 per averla messa fra i loro preferiti. Mi fate veramente felice!!! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari