Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ari_anna    28/03/2013    1 recensioni
Sono dell'idea che la miglior fortuna che possa avere una persona sia quella di ricevere l'abilità di riconoscere le persone "giuste".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono dell'idea che la miglior fortuna che possa avere una persona sia quella di ricevere l'abilità di riconoscere le persone "giuste". Forse la vecchiaia non sarebbe poi così pesante , nè la vita piena di rimpianti. Forse non ci sarebbero false promesse o sparirebbe l'indecisione. Sarebbe bello smettere di sognare ad occhi aperti e risvegliarsi in una realtà non diversa dai propri sogni ? Cosa direbbero poi i poeti ? Cosa sarebbe il tradimento ? Che gusto avrebbe poi la trasgressione? Quando non sono più i nostri passi a portarci sulla strada meno battuta, ma è questa che si presenta a noi come unica via , saremmo forse più sereni ? Accetteremmo forse con più gioia e meno rassegnazione il nostro destino infame ? Sarebbe ancora destino se fosse scritto nel nostro sangue ?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ari_anna