Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _SimpleButEffective    28/03/2013    2 recensioni
Ci ha provato. Dio sapeva quanto ha cercato di guardare da qualche altra parte -la sua chitarra, i ragazzi, il suo cibo - ma, la sua bellezza era magnetica.
I suoi occhi erano incollati a lei. Incollati al suo viso, incollati ai suoi capelli, incollati al suo corpo. Incollati al modo in cui lei guardava.
| Niall Horan and Demi Lovato |
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

Air to breathe.



Ci ha provato. Dio sapeva quanto ha cercato di guardare da qualche altra parte - la sua chitarra, i ragazzi, il suo cibo - ma, la sua bellezza era magnetica.

I suoi occhi erano incollati a lei. Incollati al suo viso, incollati ai suoi capelli, incollati al suo corpo. Incollati al modo in cui lei guardava. Incollati al modo in cui sorrideva, il modo in cui rideva- cavolo, amava troppo quella risata -, il modo in cui spazzolava i capelli con le dita delicate, il modo in cui si muoveva per la stanza, non solo catturava la sua attenzione. Niall notò il modo in cui Zayn e Harry la guardavano. Anche Louis e Liam, non potevano fare a meno di guardarla, - era una cosa buona né Eleanor e nè Danielle erano lì. Sarebbero stati in seri guai-.

Lei è semplicemente bellissima. Non la bionda dagli occhi blu con una specie di bel corpo snello. Ma una sorta di naturale bellezza. I suo lunghi capelli castani ondulati dietro le spalle, gli occhi castano scuro con ciglia nere estremamente lunghe, carnose labbra rosa da baciare, il naso piccolo, coperto da lentiggini e la pelle adorabile e perfetta, letteralmente senza macchie. Sicuramente lei non aveva bisogno di trucco. E aveva curve,che la rendevano ancora più perfetta.

Lui si chiedeva ancora come aveva potuto avere la fortuna di conoscerla. Niall conosceva la sua storia - ma in realtà, chi non aveva sentito parlare della sua storia?- Vide l'intervista di quando era uscita dal centro di riabilitazione. Sapeva ciò che aveva passato e fu sorpreso di vedere una persona così giovane superare così tanti problemi -essere vittima di bullismo, l'autolesionismo,il disturbo alimentare, la bipolarità-. Lui non poteva aiutarla ma solo guardarla maturare. Era cotto di lei anche sapendo che lei non sapeva nemmeno della sua esistenza. Quindi rimase un pò scioccato quando Logan li presentò e la prima cosa che uscì dalla bocca di Demi fu: «Oh mio Dio! Amo la tua cover di Stereo Hearts!». Con quel sorriso dolce.

Il suo sorriso ... Non riusciva a descrivere il suo sorriso con le parole. Aveva denti bianchi,perfetti, con labbra carnose e luminose... Poteva dire che era stato bellissimo. Magnifico. Mozzafiato. Ma le parole non erano sufficienti.

Le parole non erano davvero sufficienti a descrivere il suo sorriso. Le parole non bastavano a descrivere lei.

«C'è qualcosa che non va, Niall?»Il suo nome suonava così bene quando usciva dalla sua bocca. Sbatté le palpebre più volte ritornando alla realtà,scattando dal suo sogno ad occhi aperti - cosa che faceva abbastanza spesso da quando l'aveva incontrata -. Demi lo guardò con uno sguardo preoccupato. Beh, lui era preoccupato...

«Sì, sì, sto bene....stavo solo pensando» ridacchiò nervosamente prima di schiarirsi la gola.
Lo sguardo interessato di Demi ben presto si trasformò in un dolce sorriso.

«Stai pensando molto ultimamente, ragazzo», sorrise al suono del suo adorabile accento meridionale.
«Lo so, lo so ... ho troppa roba nella mia testa in questo momento, lo sai» Sto avendo più problemi ora nella mia testa,perchè,bhè mi sono innamorato di te quando ti ho vista e non riesco a farti uscire dalla mia testa, pensò Niall. Era sempre stato timido per scusarsi. Lei rimase in silenzio e aggrottò la fronte solo a guardarlo, intanto Niall stava cercando di trovare qualsiasi altra cosa ma Demi continuava a guardarlo. Lei lo rendeva nervoso.
Improvvisamente,Demi si alzò e si diresse verso di lui. Si sedette sul divano, troppo piccolo, si rese conto. Non c'era abbastanza spazio per sedersi accanto a lui. Afferrò la sua mano. Niall aveva quasi allontanato quei pensieri, dopo aver imprecato nella sua testa.. I suoi occhi color cioccolato guardavano ininterrottamente i suoi. Non era nemmeno truccata, aveva solo un po' di mascara e sembrava ancora più stupenda. Il suo viso era libero. Non aveva affatto alcuna macchia o brufolo. Solo le sue piccole ed adorabili lentigini. Il modo in cui odorava ... Era stato preso alla sprovvista da quel profumo così dolce e vertiginoso che non avrebbe mai potuto dimenticare. Aveva il cuore che gli batteva fuori dal petto in quel momento.

«Sai, io non ti conosco molto bene e so che ti ho appena conosciuto...Ma se hai bisogno di qualcosa..» Lui aveva bisogno di molte di cose da lei. Lui aveva bisogno che lei la smettesse di ridere nel modo in cui faceva perché la sua risata offuscava sempre la sua, lui aveva bisogno che lei smettesse di cantare canzoni casuali, perché quello era il più meraviglioso suono che lui abbia mai sentito, aveva bisogno che lei si fermasse a guardarlo, perchè se davvero voleva seguire il suo sogno e cantare di fronte a migliaia di persone, aveva bisogno di aria per respirare.. Ed in questo momento lui aveva soltanto bisogno che lei prenda qualcos'altro fra le sue mani morbide invece che la sua mano, perche' i brividi lungo la schiena non erano cosi' piacevoli come pensava. «Tu mi hai preso».

Demi fece un sorriso. No.Non un sorriso. Il sorriso. E improvvisamente Niall dimenticò come parlare. Niall l'aveva capito.Lui non avrebbe mai potuto avere qualcuno come lei. Lei non avrebbe mai potuto stare con uno come lui.

 

 

Weaaaah ϟ 

cosa ne pensate? Sinceramente a me piace, poi non so..
Ho pensato di creare una storia Diall dato che non ce ne sono molte e poi perchè li amo, starebbero bene insieme,sarebbero una coppia asdfhdjkfhud.
E poi le gif sono un qualcosa di stupendo,li adoro punto.
Riguardo la OS, davvero, se fa cagare ditemelo :/ così la cancello o la miglioro. Beneeeee ora vi lascio. 

Se volete darmi qualche consiglio o semplicemente parlarmi io sono @ddlovatosaveme_
Grazie mille a chi recensirà.
Love you.


 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SimpleButEffective