Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: youweremysummerlove    28/03/2013    0 recensioni
Il suo sorriso era diventato il mio. Il mio sorriso era diventato il suo.
Lui era il fratello che avevo sempre cercato e adesso lui non c'e' piu', nonostante stia accanto a me giorno e notte.
Mi manca il mio Lou.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' cominciata cosi' all'improvviso l'amicizia di due ragazzi che adesso cantano in un gruppo e si ritrovano a condividere ogni cosa. Ogni momento intimo, ogni lacrima, ogni sorriso, ogni strofa che viene in mente mentre mangi. 
E' cominciata cosi' l'amicizia tra me e Louis. 
 
-Devo andare in bagno, dissi a mia madre in attesa di sapere se ero stato preso alle audizioni di XFactor.
-Vai tesoro, ti aspetto qui, disse impaziente lei che, come me, non stava piu' sulla pelle.
Mi avviai lungo quei corridoi che sembravano infiniti e non appena trovai la scritta "WC" ci entrai in due secondi, me la stavo facendo proprio addosso. 
-Scappa anche a te eh? disse un ragazzo dai capelli lisci e castani e dagli occhi blu. 
-Tantissimo. L'ansia cresce sempre di piu'.
-Comunque ciao! io sono Louis, disse non appena entrambi finimmo di lavarci le mani.
-Sono Harry. Sei anche tu in attesa? domandai curioso.
-Si, ma non la vedo molto bene.
-Devi solo avere il coraggio di affrontare tutto, vedrai che ce la farai, gli dissi io incoraggiandolo.
-In bocca al lupo anche a te, Harry, disse e con un sorriso si allontano' dal bagno.
 
Comincio' in modo buffo la nostra amicizia. Dopo essere stati messi nello stesso gruppo io e Louis diventammo praticamente inseparabili. 
Anche durante le vacanze natalizie del 2010, quando ci trovammo ognuno nella propria citta' natale, lo tartassai di messaggi di auguri o semplici messaggi di noia. 
Il suo sorriso era diventato il mio. Il mio sorriso era diventato il suo.
Lui era il fratello che avevo sempre cercato e adesso lui non c'e' piu', nonostante stia accanto a me giorno e notte.
Mi manca il mio Lou. 
Mi manca il ragazzo che mi svegliava con le cuscinate la mattina alle 6, quando dovevamo andare a registrare qualche brano.
Mi manca il ragazzo con cui scherzavo durante le interviste, guardandolo negli occhi e facendogli capire che per me lui era tutto e continua ad esserlo.
Mi manca quel ragazzo che, con un solo sorriso, illuminava le mie giornate buie. 
Mi mancano gli abbracci dati a quel ragazzo, dati al mio migliore amico.
E adesso, anche se lui e' proprio qui, accanto a me, lo vedo distante e mi manca, mi manca ogni cosa di lui.
-Ragazzi, non dovete piu' continuare in questo modo. La gente pensa che siete gay. E anche se so che non e' cosi', c'e' gente la fuori che ci crede davvero. Perderete la vostra fama e voi non volete questo, giusto? quindi, cercate di non abbracciarvi o guardarvi negli occhi troppo spesso, dice secondo un copione uno dei nostri manager.
Ma a me non me ne fregava della fama. Potevo perdere quella ma non il mio migliore amico.
Prima o poi la gente si dimentichera' di noi e non ci ascoltera' piu', ma io non posso dimenticarmi del mio migliore amico. Di quel ragazzo con cui ho condiviso gran parte dei miei segreti, della mia vita. Quel ragazzo con cui mangiavo insieme sullo stesso piatto. Quel ragazzo con cui ballavo in modo insensato fregandomene di tutto. Quel ragazzo a cui davo una pacca sulla spalla durante i nostri concerti. Quel ragazzo a cui sussurravo all'orecchio "Sei il migliore, Lou".
Mi manca il mio migliore e vorrei poter sparire da questa terra per non soffrire piu'.
Quando finira' tutto questo? quando potro' tornare ad abbracciare il mio migliore amico, come facevo prima? 
Mi manchi Lou, mi manchi migliore amico.

Salve a tutti. Guardando in giro su facebook, guardando i video su youtube e anche alcune gif animate, mi sono accorta che l'amicizia tra Harry e Louis non e' piu' quella che era una volta. Quindi, cercando di immedesimarmi in Harry, ho provato a mettere giu' questa one-shot, scrivendo cosa pensa Harry di questo periodo.
Premetto che io non ho nulla contro le Larry Shippers e proprio l'anno scorso scrissi una one-shot su Larry, prima che ovviamente si allontanassero cosi' tanto e cosi' improvvisamente. 
Mi manca vedere i momenti Larry durante i concerti. Mi manca Larry l'amicizia, perche' e' questo che e'. 
Credo che non ci sia amicizia migliore della loro. Loro mi hanno fatto credere che la vera amicizia puo' esistere e arriva per caso, quando meno te l'aspetti.

Ma comunque, lasciatemi una recensione e fatemi sapere che ne pensate, okay? 
Vi lascio con questa gif, ricordiamo i momenti felici :')


Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youweremysummerlove