Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Streetheartcollision    28/03/2013    0 recensioni
“Emylin” questo era il suo nome. Un nome dal significato profondo, il nome di una verità che giace su un abisso di ricordi.
La ragazza stringeva al petto una lettera dal grazioso colore e, dopo averci pensato un po’ su, la aprì.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Era notte fonda e buia, il leggero scintillio della Luna giaceva immobile sul paesaggio, imperlando case spente e illuminando il volto diafano della gentile ragazza presente.
I suoi occhi, di un azzurro così raro e attraente, brillavano nel buio, come il fuoco della speranza negli animi onesti e i suoi capelli, di un oro ramato, le cadevano intorno al viso, delineandole i delicati lineamenti.
Emylin” questo era il suo nome. Un nome dal significato profondo, il nome di una verità che giace su un abisso di ricordi.
La ragazza stringeva al petto una lettera dal grazioso colore e, dopo averci pensato un po’ su, la aprì.
Un misto di emozioni così contrastanti si riversò dentro ella, e d’un tratto, scesero le lacrime.
<<Cara Emylin Sunless, di recente ci è giunta la triste notizia dell’avvenuta mancanza dei suoi genitori.
Le porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Sua madre e suo padre erano delle persone veramente squisite e a noi veramente molto care.
 Ci duole pesantemente la loro perdita e la loro assenza grava su di noi.
Inoltre, siccome i suoi parenti erano degli stregoni eccezionalmente dotati, abbiamo deciso, in via del tutto speciale, di farla entrare nella nostra scuola, Hogwarts.
Le auguriamo un sereno anno scolastico.
                                                                                                    Cordiali saluti, Prof.ssa Minerva McGranitt.
>>
In un ultimo sospiro, cercò di smettere di piangere, e guardò attentamente il cielo, come se stesse cercando un consiglio dalle stelle, ma alla fine sconsolata, ripose il foglio di carta profumata nella lettera e si alzò.
Era stata finalmente accettata ad Hogwarts nonostante le sue qualità e la sua bravura nella magia non fossero così alte.
Con passo lento e scostante, si diresse verso casa sua, e, stanca, si lasciò cadere sul soffice letto.
Chiuse gli occhi e in men che non si dica, era già nel mondo dei sogni.






Commento autrice: Ciao a tutti! ^^ Questo è solo il prologo della mia prima storia in assoluto, spero che vi piaccia tanto quanto piace a me scriverla XDXD Ci vediamo al prossimo capitolo! CIAAAAAO! ^w^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Streetheartcollision