Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedsangel    28/03/2013    4 recensioni
[tratto dal primo capitolo]
"Ow,finiamola qui. Sono Roxenne,mi sembra ovvio, bene, addio." Fa per andarsene ma Zayn la ferma.
"Rò,sii gentile." Le dice il fratello.
"Non sei 'Ronny' per gli amici scusa?" Chiede l'amico del fratello.
"Sì,ma tu non sei mio amico." Dice ovvia,Roxenne.
--
Roxenne,diciannove anni,vive solamente con il fratello maggiore,Zayn.
Una sera il fratello decide di presentarle gli amici,lei ne prende uno di mira.
Quello che non sopporta,che per vari motivi,dovrà convivere con lei e si faranno molti dispetti.
Succederanno parecchie cose, dispetti, feste, nuovi amori, insomma Roxenne avrà una vita molto movimentata.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







"Ro,potresti scendere in salotto,più tardi?" Chiede il ragazzo alla sorella,che lo ignora completamente.
La ragazza legge con disinvoltura il suo libro preferito di Nicholas Sparks,mentre Drunk di Ed Sheeran rimbomba nelle sue orecchie.Seduta sul letto,sposta la sua treccia un po' disordinata,sulla spalla e lancia una breve occhiata al fratello,prima di tornare al suo libro.
Il fratello,spazientito,leva una cuffia alla sorella.
"Si può sapere come fai a leggere e ascoltare la musica allo stesso tempo?!"
Lei sbuffa scocciata.
"Zayn,ci riesco e basta. Ora,lasciami in pace."
"No,scendi di sotto,tra poco arriveranno i miei amici,cenano con noi."
Lei si alza, buttando il fratello fuori dalla stanza.
"Non ho mai conosciuto i tuoi amici,non li conosco e mai li conoscerò." Fa il segno della pace per poi chiudere la porta con un tonfo violento.
"Sì,uno lo conosci.Niall." Urla il fratello dal corridoio.
Lei a quel nome sobbalza,Niall,è un buono amico e non gli dispiace affatto la sua presenza.
E' sempre stato molto gentile con lei e in un periodo Roxenne provava dei sentimenti per lui,ma ora si è resa conto che può essere solo un amico,niente di più.
Roxenne si precipita nel suo armadio,prendendo dei jeans a sigaretta scuri e una maglia nera che lascia scoperta una spalla.Indossa gli abiti per poi andare nel bagno che c'è camera sua e truccarsi leggermente.Cortorna gli occhioni blu con la matita e si mette un filo di fard,per dare più colorito alla sua pelle olivastra,indossa le sue converse,anch'esse nere,ravviva i suoi boccoli castani con le mani e scende di sotto.
Sente un brusio provenire dal salotto,procede verso di esso e nota che sul divano ci sono tre facce sconosciute e Niall.
"Ciao Niall" Saluta la ragazza,come se gli altri non esistessero.
"Ciao Rox! Tutto bene?" Roxenne annuisce.
Non si può dire che Roxenne non sia una ragazza timida, ma quando conosce qualcuno
a fondo,prende confidenza.
"Ragazzi,lei è .." Incomincia a dire Zayn,ma viene interrotto.
"La ragazza di Niall?" Dice uno dei ragazzi,provocando delle piccole risate da parte di Niall e Zayn. "Niall,amico,mi aspettavo di meglio."
"Non è divertente." Sussurra freddamente Roxenne, incenerendo con lo sguardo il ragazzo tanto sfacciato che le offre un sorriso beffardo.
"Quindi sei.."
Quella che ti ucciderà , pensa subito Roxenne.
"E' mia sorella ragazzi. Rò,lui è Liam." Il maggiore indica un ragazzo dai capelli castani,lui si alza e porge la mano a Rò,lei la stringe.
"Piacere." Le sorride.
"Tutto tuo." Fa una smorfia,Rò, non contenta di conoscere gli amici del fratello.
Il secondo si alza di testa sua,facendo incantare Rò,i suoi occhi color ghiaccio la,appunto,congelano.
"Io sono Louis" Le regala un sorriso, che lei ricambia volentieri.
"Roxenne.. R-ronny, per gli amici." Si stringono la mano.
"E lui è Harry."Presenta,l'ultimo, Zayn. Quello che ha tirato fuori la battutaccia 'E' la ragazza di Niall?'
"Già il tuo nome mi fa schifo.. " Sussurra lei.
"Come scusa?" Chiede il riccio.
"Ow,finiamola qui. Sono Roxenne,mi sembra ovvio, bene, addio." Fa per andarsene ma Zayn la ferma.
"Rò,sii gentile." Le dice il fratello.
"Non sei 'Ronny' per gli amici scusa?" Chiede Harry.
"Sì,ma tu non sei mio amico." Dice ovvia,Roxenne.
"Non troppo cattiva eh" Ribatte Harry.
"Adesso basta voi due!"Dice Zayn esasperato.
"E' lui che ha iniziato!" Dice Roxenne mentre Harry dice in contemporanea "E' lei che ha iniziato!"


----
Potete leggere tutto il 'monologo' che ho scritto qui sotto?grazie. :)

Mhh,vvva bene. Terza ff che ho iniziato.

Allora,mi scuso se questo capitolo è corto, ma è solo una piccola introduzione(?)sì,diciamo così.
E niente, spero vi piaccia almeno un po', spero vi piaccia anche l' 1% sul 100%. :c
Quindi.. la protagonista ha il volto di Demi Lovato (per me,poi voi potete immaginarla come volete uu).Comunque, qui sotto c'è una sua gif, è splendida jhgfd c:
Che dire,in questa storia ci sono tutti e 5,ma principalmente è su Harry.
Un ultima cosa,se vi piace il capitolo,lascereste una recensione?Vorrei sapere le vostre impressioni :)
Poi,mi concentrerò più su questa ff che sull'altra che ho iniziato(che è su Zayn.)
Basta,ho finito. Al prossimo capitolo:)

banner by: Sara_Scrive: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269
Image and video hosting by TinyPic>


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel