Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: AlyssaJohnson    28/03/2013    1 recensioni
E la prima storia che scrivo quindi siate clementi, non sono molto brava a scrivere, pero spero che almeno un po vi piaccia..ho descritto un po come si sente Kol quando si risveglia dopo essere rimasto rinchiuso in una bara per piu di 1000 anni..e anche un po i rapporti che ha con i suoi fratelli , spero vi piaccia !
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kol, Mikaelson, Rebekah, Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per anni e anni ero rinchiuso in una bara ..nessuno che veniva a togliermi questo maledetto pugnale dal petto, l’unica cosa che potevo fare rinchiuso li dentro.. era pensare alla mia vendetta su klaus.. lo odiavo per cio che mi aveva fatto.. senza darmi nessuna spiegazione migliaia di anni fa mi aveva rinchiuso in quella maledetta bara..tutto cio che volevo era vendetta.. solamente quello..
Non capivo perche l’aveva fatto.. tempo fa ..eravamo tutti cosi uniti..tra noi fratelli,la nostra famiglia, era cosi unita..veniva sempre prima di tutto..ma ora non era piu cosi.. da quando lui ci aveva pugnalati tutti, la nostra famiglia si era per cosi dire,divisa..
Pensavo alla mia vendetta ,quando a un certo punto mi senti strano, come una fitta allo stomaco, come se stessi tornando indietro..ed era cosi, qualcuno mi aveva sfilato quel maledetto pugnale finalmente stavo tornando..chissa chi era stato.
Stavo riflettendo, klaus non sara stato sicuramente..sapeva che avrei voluto vendetta, e poi non mi avrebbe mai liberato..
Poteva essere elijah si, ma non pensavo nemmeno fosse lui.. ero quasi sicuro che fosse stata rebekah..io e lei avevamo un forte lagame, l’avevamo sempre avuto..ci divertivamo cosi tanto insieme..
Ricordavo ancora i tempi passati insieme ancora quando eravamo umani..eravamo i combina guai della famiglia, quelli che amavano cacciarsi sempre nei guai..ci divertivamo insieme , ed era probabile che se klaus l’avesse liberata per noia avrebbe liberato anche me..
E infatti quello che stavo pensando si confermo quando ripresi conoscenza..
Mi alzai dalla bara, e la vidi di fronte a me seduta su una sedia che guardava verso di me..
Avevo bisogno di sangue, avevo una fame incontrollabile..e sapevo che il primo umano che avrei incontrato l’avrei dissanguato fino all’ultima goccia..
Usci da quella bara andando verso rebekah che vidi andare in salotto , e torno con una ragazza . Aveva un odore buonissimo..sentivo il suo sangue scorrere nelle sue vene e il suo cuore battere..ero affamato e dovevo nutrirmi..mi avvicinai di scatto alla ragazza che afferrai con forza e azzannai al collo..
La dissangua fino a lasciarla completamente senza sangue..lasciandola cadere a terra morta..e mi avvicinai a rebekah sorridendole..
-Grazie sorella..ne avevo proprio bisogno..-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AlyssaJohnson