Serie TV > Senza traccia
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    28/03/2013    1 recensioni
Dopo quattro anni passati a lavorare assieme, un'occasione fornirà a Samantha ed Elèna la possibilità di dichiararsi e liberare il rispettivo cuore da un peso importante.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima sera a New York e l'Unità Persone Scomparse aveva appena risolto un caso difficile di un uomo che era stato rapito e poi ucciso perchè aveva stuprato una ragazza di diciassette anni.

"Vi andrebbe una birra...?" Propose l'Agente Speciale Danny Taylor.

"Io passo... Devo andare a casa e poi non posso bere..." Rispose la collega di colore Vivian Johnson, invece gli altri colleghi, ovvero Samantha Spade, Elèna Delgado, Martin Fitzgerald ed il capo Jack Malone accettarono l'invito ed andarono al bar davanti all'Unità... Sedutisi al bancone, dopo aver ordinato i drink, i Federali parlarono del caso appena risolto, nel quale Samantha aveva svolto un ruolo importante, impedendo alla giovane di uccidere colui che le aveva rubato l'innocenza della tenera età.

"Oggi sei stata grande, Samantha... Un ottimo lavoro!"

"Grazie, Jack...!"

"Io credevo che gli avrebbe sparato!"

"A chi lo dici...! Io stavo per spararle!"

"Io, invece, ero certa che l'avrebbe convinta... Lei ci sa fare più di voi, in questi casi!" Disse Elèna, l'ultima arrivata, che puntò il suo sguardo ammirato ed ammaliato sulla bionda collega, che lo corrispose, sorridendo con un filo d'imbarazzo.

"Sei gentilissima... Grazie!"

"Figurati...! Un brindisi in tuo onore!"

Per un'altra mezz'ora i colleghi continuarono a bere, finchè Martin non si vide costretto ad accompagnare a casa Jack e Danny, ubriachi fradici, lasciando così sole le due amiche.

"Caspita... Sono stanca di bere!"

"A chi lo dici...! Sono stufa dell'alcool, intanto lo reggo benissimo!"

"Anch'io, non solo tu... Voglio andare a casa! Mi accompagni...?" Chiese sensualmente la bionda, fissando l'Ispanica collega, che lesse un insano desiderio nei scuri occhi di Samantha.

"Perchè no...? Tanto Sofia è da mia madre..."

"Anche Finn è dai miei genitori...! Abbiamo la casa per noi!"

"Si può sapere che intenzioni hai...?"

"Indovina...!" Rispose la bionda, schioccandole un lieve bacio a fior di labbra e la mora corrugò la fronte e Samantha subito notò il cambiamento.

"Ripeto... Che intenzioni hai?"

"Mi sembra chiaro...! Che ti prende?"

"Non voglio che anche con me tu possa avere un rapporto basato solo sul sesso come lo hai con Martin e Jack..."

"Ma... Ma tu lo sapevi...?"

"Si e non voglio perchè... Perchè tu mi piaci davvero tanto!" Disse la mora e Samantha l'accarezzò sulla guancia, teneramente "Anche con Brian hai chiuso?"

"Si... Sbagliavo a crederlo la persona giusta per me! Vieni con me... Fidati, ti prego!"

Samantha arrivò quasi ad implorarla ed Elèna ci pensò per un attimo, quindi si alzò, seguita dalla bionda e lasciarono i soldi del conto più venti dollari per il barista, quindi uscirono e salirono sul SUV di Samantha, che lo mise in moto e sfrecciò verso casa sua.

Una volta arrivate all'appartamento della bionda, costei aprì la porta e la richiuse alle loro spalle e, quando si voltò verso Elèna, costei la fissava serissima, con le braccia incrociate al petto.

"Ebbene, Sam...? Perchè hai voluto ad ogni costo farmi venire qui?"

"Perchè anche tu mi piaci moltissimo e voglio sapere tutto di te...!"

"Allora, se vuoi, possiamo sederci e parlare..."

"Sai... Ho imparato che ci si conosce meglio anche senza usare le parole!" Disse Samantha, circondando il collo della mora con le braccia e rubandole un tenero bacio, che parve svegliare i sentimenti di Elèna.

"Voglio che tra noi nasca una storia seria... Perchè ti amo pazzamente! Amo i tuoi occhi, il tuo corpo, il tuo carattere, la tua umanità... Io amo tutto di te e per ogni mio battito chiedo solo di passare tutta la vita con te, Samantha Spade... Ti amo!"

"A-Anch'io ti amo, Elèna Delgado e farò di tutto per essere degna di questo tuo amore!" Rispose commossa Samantha, perdendosi nell'abbraccio della collega Latina e si baciarono poi con infinita dolcezza, scoprendo poco per volta l'una il corpo dell'altra, pronta a dare vita alla storia d'amore più bella che Cupido abbia mai scritto sul suo libro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Senza traccia / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo