Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    29/03/2013    9 recensioni
{Contestshipping; Vera/Drew ♥}
«Solo una tonta come te può dire che non capisce.»
«A chi hai dato della tonta?»

Vera e una rosa dal colore insolito.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret love


Vera osservava con un po' di disappunto l'ultima rosa regalatale dal suo rivale di sempre, Drew. A differenza delle precedenti, il cui colore era rosso fuoco, i petali di questa erano di un delicato rosa pesca. Era bella come le altre e se possibile il suo profumo ancora più inebriante, ma non capiva il perché del cambio di colore. Conosceva a grandi linee il significato del colore delle rose, sapeva che quelle rosse significavano amore e fino a quel momento si era illusa che il Coordinatore provasse qualcosa per lei, ma ora le aveva dato quella rosa. Cosa voleva dirle?
Ricordò il loro dialogo, al termine della gara di Amarantopoli, a cui avevano partecipato insieme e che aveva vinto lui, dopo un agguerrito scontro finale.


«Sei stata brava.»
«Hai comunque vinto tu...»
«Certo, e su questo non avevo dubbi, ma devo riconoscere che mi hai messo in difficoltà. Dovresti esserne contenta, ricordati che io sono il migliore!»
«Sei sempre il solito presuntuoso! Ma non credere di vincere sempre, ti assicuro che la prossima volta ti metterò subito al tappeto!»
«Staremo a vedere...Ora devo andare, alla prossima gara allora. Ah, dimenticavo, Beautifly si è meritato una rosa!»
«...Drew?»
«Mmh?»
«Perchè non è rossa come al solito?»
«Dovrai scoprirlo da sola.Ci vediamo.» 



Se ne era andato così, senza nemmeno darle una risposta soddisfacente. Vera sospirò, dandosi mentalmente della stupida.
Non era stata nemmeno capace di scoprire che cosa significava quella stupida rosa e ora se ne stava lì, a fissare il mare dalla balaustra del porto di Olivinopoli.
«Wow! Quella rosa è bellissima!»
Vera si voltò, trovandosi davanti una bambina che poteva avere al massimo sei anni.
«Grazie! Me l'ha regalata...un mio amico.»
«Allora deve essere innamorato di te!» affermò con decisione la piccola.
«Cosa? No, no, ti sbagli! Anzi, quasi non ci sopportiamo...» rispose Vera arrossendo vistosamente.
«Invece ti dico che è innamorato di te! La mia mamma vende i fiori e mi ha spiegato il significato del colore di ogni rosa. Quella color pesca è molto rara e significa amore segreto!» spiegò con ovvietà la bambina.
«Ne sei sicura?» Vera era rimasta a bocca aperta.
«Certo! Infatti la mia mamma mi ha detto che papà le aveva regalato un mazzo di rose di quel colore perchè era troppo timido e non aveva il coraggio di dichiararsi.Ora devo andare, non posso stare fuori tanto senza il permesso di papà. Ciao ciao!»
«Ciao... » sussurrò Vera, ma la bambina era già corsa via.

Così quella rosa significava...amore segreto? Non riusciva a crederci. Sicuramente quella bambina si era sbagliata, non era possibile...o forse sì?
Ripensò a tutte le avventure che aveva vissuto insieme a Drew, a tutti i combattimenti in cui si erano affrontati, a tutte le rose che le aveva regalato...e sentì un improvviso calore all'altezza dello stomaco.
Si era innamorata di lui senza nemmeno accorgersene.
Sospirò per l'ennesima volta, volgendo di nuovo lo sguardo verso il mare.
Sobbalzò quando una voce dal tono altezzoso l'apostrofò:
«Sei riuscita a scoprire il significato?» Si voltò e il suoi occhi color zaffiro incontrarono un magnetico paio di occhi smeraldo, che la fissavano quasi beffardamente.
«D-Drew...cosa ci fai qui?» Si insultò mentalmente per il tremito nella sua voce.
«Ti sei dimenticata che domani c'è la Gara di Pokémon, genio? Comunque non hai risposto alla mia domanda...» sorrise lui.
«S-Sì»
«Sì cosa? Ti eri dimenticata davvero della Gara? Sapevo che avevi la testa fra le nuvole, ma non pensavo fino a questo punto.»
«NO! Sì alla prima domanda! E comunque non ho la testa fra le nuvole!»
«Ah, visto che ora lo sai puoi anche dirmelo.»
«Come se tu non lo sapessi! La rosa color pesca significa...amore segreto. Ma non capisco perchè tu me l'abbia regalata.» rispose Vera, il viso in fiamme.
«Non capisci perchè te l'ho regalata?» ripetè Drew avvicinandosi,«Eppure le tue guance dicono il contrario.» «Che cosa inten...» cercò di dire Vera, ma si ritrovò bloccata tra la balaustra e il petto di Drew.
«Non credo ci sia molto da capire, solo una tonta come te può dire che non capisce.» la prese in giro il Coordinatore, avvicinando ancora di più il viso a quello della ragazza.
«A chi hai dato della tonta? Sei tu...» ma prima che potesse finire la frase le labbra di Drew si posarono sulle sue.
La sensazione di calore provata da Vera pochi minuti prima si fece ancora più intensa, cinse il collo del ragazzo con le braccia e si sollevò sulle punte per poterlo baciare meglio.
Lui la baciava languidamente, stringendola a sè, il suo profumo dolce lo mandava letteralmente fuori di testa. Si separarono senza fiato e Drew appoggiò la sua fronte contro quella di lei, per poterla fissare negli occhi. «Adesso hai capito, tonta?» sorrise divertito il Coordinatore.
«Direi di sì, tonto,» gli sorrise in risposta Vera, felice come non mai, «ma non credere che domani ti lasci vincere solo perché sei il mio ragazzo!»
Risero entrambi.
Non molto lontano da lì, una bambina osservava contenta la scena.
«Io l'avevo detto che era innamorato.»








Angolino dell'Autrice:
Ciao!
Be', è la seconda Contest che pubblico e spero vi sia piaciuta! Voglio precisare una cosa: Drew non ha dato la rosa dal colore diverso a Vera perché è troppo timido, come il padre della bambina, voleva solo che lei si desse una svegliata; con le rose rosse non l'ha mai capito ^^
Un bacio

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola