Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Izmargad    29/03/2013    3 recensioni
Spesso il destino gioca strani scherzi o, forse, lui sa cosa è meglio per noi, nonostante la nostra ostinazione a non ascoltarlo.
Due anime che si sono riconosciute e che non possono stare lontane, nonostante i dubbi e le incertezze, le paure e le cazzate che spesso si commettono pensando di fare il meglio per se stessi o, per la persona che si ama.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

Ti appoggi contro il muro per non bagnarti ed espiri una boccata di fumo osservando distrattamente i passanti... guardi l’umanità che scorre davanti ai tuoi occhi...
Infili una mano in tasca e ne estrai il cellulare, inquadrando distrattamente quel brulichio di persone che ti passano davanti scatti ripetutamente, senza cambiare posizione.
Ti chiedi dove stanno correndo, chi devono incontrare... osservi i visi di giovani donne sorridenti, imbronciate, pensierose ma nessuno ti colpisce davvero, da quando quegli occhi neri hanno smesso di scrutarti, di raccontarti i loro segreti, di illuminarsi per te...da quando quelle labbra color ciliegia hanno smesso di essere tue...
Inspiri rabbiosamente un altra boccata di fumo, cercando di allontanare dalla tua mente la sua voce che ti ripete:
- Lo sai che il fumo fa male! Guarda che non ti bacio più!...
Dannazione!!! Devi smetterla di pensare a lei...sono passati 4 anni dall’errore più grande della tua vita e sono altrettanti gli anni in cui ti sei ostinato in quell’errore!
Spegni rabbiosamente la sigaretta nel portacenere poco distante e scattando un ultima immagine fai per andartene sotto la pioggia, quando un lampo rosso entra nel tuo campo visivo: tre ragazze...solo una di loro però attira la tua attenzione. Sposti lo sguardo dal telefono alla scena reale.
Non puoi distogliere gli occhi da lei: lunghi capelli scuri raccolti in due treccine, splendide labbra color ciliegia da baciare... le tue dolci labbra dal sapore inebriante!!!
Sorridendo saluta le amiche e coprendosi il capo con il cappuccio del suo cappotto, la tua piccola cappuccetto rosso solleva il viso come richiamata dal tuo sguardo. Sei impietrito.
I vostri sguardi stanno per incontrarsi ma... un tram ti passa davanti, quando riparte, di lei non c’è più traccia!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Izmargad