Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccolo954    29/03/2013    1 recensioni
Piccola storia sui pensieri di Vegeta e di Freezer una volta faccia a faccia su Namek.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Vegeta.
Eccoti orribile lucertola bianca , pensavi davvero di avermi sotto il tuo controllo? povero illuso io sono il principe Vegeta sovrano e discendente di una fiera razza di guerrieri , non uno dei tuoi sottoposti che puoi comandare come più ti pare , mi hai sembre dato l'impressione di essere imbattibile ma ora che ti quardo bene non sei altro che il cocco di tuo padre , il più debole dei tuoi fratelli , il più viziano , non ho fatto altro che fingere di ubbidirti non è passato giorno che io non abbia passato a premeditare vendetta per ciò che hai fatto alla mia razza , non posso più sopportare che l'universo ti contenga ti ucciderò Freezer.



I pensieri di Freezer.
Brutto traditore come hai osato ribbelarti a me , io sono Lord Freezer l'essere più potente che l'universo abbia mai visto , io ti vedo tu hai paura di me hai sempre avuto paura di me sporca scimmia , io ti ho trattato come un figlio ti ho accolto nelle righe dei miei più fidati di ho concesso di vivere , non ti ho mai fatto annoiare ti mandavo a conquistare pianeti , ti concedevo di fare tutto ciò che volevi sul mio pianeta ,  ti ho dato tutte le donne di tutte le razze che tu stesso mi richedevi , ho lasciato vivere alcune donne sayan per far sfogare i tuoi instinti, mentre tuo padre non ti considerava neanche come figlio , io ho provveduto ad allenarti , io ho proveduto a sfamarti , io ho proveduto a curarti quando eri morente al ritorno da un pianeta io!!!!. Anche quando tornavi  sconfitto io ti ho sempre perdonato , perchè mi ha tradito?, ultimo dei traditori io ti ho perdonato tutto ma questa volta morirai ti uccidero con queste mani e ti impiccherò con le tue fiscere fuori dalla mia base.
Sporca scimmia preparati a morire.





Angolo dell'autore
Cosa dire credo sia questo che Freezer e Vegeta abbiano pensato quando si sono incontrati su Nameck , spero solo di non averli resi O.O.C
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo954