Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iwannabeapandicorn   Capitolo: 1
.”Fai la puttana!” urlò un uomo sulla cinquantina.Che schifo,ma per tutta risposta,se non volevo beccare le botte quella sera,dovetti sorridere all’uomo e leccarmi le labbra in modo sensuale,per poi avvicinarmi al palo e cominciare a ballare e a sfilare come una vera puttana in calore…Dio che vergogna…Mentre camminavo lungo la passerella,gli uomini delle prime file mi infilavano dove potevano tutti i soldi che avevano,ed io ero costretta a sorridere e ad essere più sensuale di quanto già non fossi.La canzone terminò e fui libera di andare nel mio “camerino” a cambiarmi per mettere solo l’intimo in modo tale da trovarmi già avvantaggiata con il cliente con il quale avrei dovuto scopare poco dopo.”Piccola,sei stata fantastica…La folla è in delirio,ma non ti faccio ritornare di là per un bis solo per una ragione:il cliente di questa sera è già arrivato…Dopo che hai finito con lui,vieni da me…Ho bisogno di un trattamento speciale”.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: iwannabeapandicorn