Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _dogorectioner_    29/03/2013    3 recensioni
"Che bell’inizio per un’orrenda vacanza" pensò Chanel.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dai Chanel! Scendi e aiutami a prendere le valigie.» esclamò Suzanne, mente apriva il portabagagli, vedendo la figlia che scendeva dall’auto, intenta a scrivere un messaggio sul cellulare.
«Arrivo mamma! Voi andate, vi raggiungo subito.» urlò di risposta Chanel Baker a sua madre e a suo padre George, finendo di scrivere il numero del destinatario sullo schermo touch del suo telefono.
«Aspettatemi!» prese la valigia e iniziò a correre verso i suoi genitori che, presi dalla fretta, fecero quasi cadere tutti i bagagli a terra.
«Finalmente! Dovresti smetterla di stare sempre con gli occhi puntati su quell’aggeggio.» disse George alludendo al cellulare di sua figlia. Lei sbuffò, ormai aveva ripetuto quella frase dieci volte nell’arco di tutto il viaggio per arrivare al porto. 
Entrarono in una grande hall piena di gente con valigie alla mano, pronti per fare il check-in nello stesso istante in cui a Chanel vibrò il cellulare, aveva ricevuto un SMS. Prese il cellulalre e lo sbloccò, lesse il nome e aprì il messaggio, era della sua migliore amica Chloe.

’Ehi bella, passa delle buone vacanze! Già mi manchi. :( T
i voglio un mondo di bene. C.’

Lei e Chloe si conoscevano dalla nascita, sua madre lavorava insieme a Jennifer, la madre di Chloe, e da lì divennero inseparabili.
Sapeva già cosa rispondere al messaggio, ma…
«ORA BASTA! Questo non lo vedrai più fino alla fine della crociera e che sia chiaro, non venire a chiedermelo.» urlò George prendendo il cellulare dalle mani di Chanel. «Papà ridammelo, devo rispondere al messaggio di Chloe» cercò di supplicarlo, ma nulla da fare. « Chloe potrà aspettare, ora sbrigati e vedi di non farci fare tardi.»
’Che bell’inizio per un’orrenda vacanza’  fu il suo unico pensiero prima di vedere un ragazzo poco più lontano da loro che la fissava. Aveva dei pantaloncini blu e una maglietta attillata bianca,che fisico pensò, prima di sentire una voce che la chiamava.
«Chanel! Dobbiamo andare, veloce!» la voce di sua madre la fece distrarre dallo stato di trance in cui si trovava.
Passarono il check-in e salirono a bordo della nave, la crociera era finalmente iniziata e Chanel poteva godersela a pieno, o almeno così credeva.










SALVE.
Non ho molto da dire, solo che quando ho scritto questa sottospecie di capitolo non avevo un granchè di ispirazione, quindi capisco quanto possa fare schifo.
Comunque...se siete arrivate/i fino a qui significa che avete letto, quindi...GRAZIE. c': Comunque questa è solo l'introduzione, quindi non stupitevi se questo "capitolo" è corto. c:

Se vi va lasciate una recensione, accetto qualsiasi tipo di consiglio! 


~dogorectioner.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _dogorectioner_