Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _HoranikBraff    29/03/2013    7 recensioni
Una cazzata su Zayn Malik, dopo le mie idiozie sulla Sassy Queen ho voluto dedicare spazio pure a lui.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Esplorando il kebabbaro: la cipolla.







Voce di presentazione: “Ed eccoci alla prima puntata di “Esplorando il Kebabbaro” con la straordinaria partecipazione di Zayn Malik!
Aspettatevi di tutto da questo show, ma ora siiiiigla!”



*parte la musichetta*


“Esplorando il kebabbaro, quanti kili che ingrassiamo, cipolla e peperoni, che spettacolo!”



Zayn Malik entra in studio, grembiule sporco di peperoni e piccoli rimasugli di kebab tra i capelli.
Si guarda attorno sorridente e…inciampa.
“Santo mio cielo, prendo coltelo e talio pisel…”
Si blocca, rendendosi conto, finalmente di essere in studio.
Si alza con la stessa grazie di un elefante in minigonna e si dirige al bancone di lavoro.
“Bene, bene, benevenuti mie signori per prima puntata di mio show.
Io avere famosa kebabberia di successo in Bradford, dove io essere diventato uno bad boy da strada.
Oggi, io insegnare voi nobile arte del rispetto di cipola!”

Prede una cipolla e quando si volta verso i coltelli lo si vede sudare: lo sforzo di non tagliare piselli glielo si legge in faccia.
Cerca di fare un sorrisino disinvolto che lo fa sembrare in procinto di ictus e prende il coltello senza dire la sua celebre frase di rito.
“Alora, questo esere coltelo, questa esere cipola!”
Alza gli oggetti in ordine sbagliato: che sia davvero così confuso?
“In tanti non piacere cipola, ma cipola esere come vero amore: cipola fare piangere vostri ochi, cipola puza come cane bagnato e disteso a sole d’agosto, ma cipola rendere speciale ogni vostro ghebab!
Ora io taliare cipola al posto di piselo, così mete cipola dentro panino ghebab!”

Si appresta a tagliare la cipolla, tagliandosi, ovviamente, anche un dito.
“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”
Comincia a dimenarsi come una trota in preda al premestruo e piange come solo un bambino che da piccolo veniva chiamato “Zayno” potrebbe fare.
“Io taliato mio dito, mio dito sanguinare come culo di Louis dopo bombata con Harolduccio suo! Io aveva ragione, cipola esere come vero amore, a volte talia te dita come unghie di Peralda dopo manichiur!
Continua a dimenarsi ruzzolando poi giù dalle scale dello studio.
Le sue urla si sentono in tutta la sala, ma nessuno aiuta il povero kebabbaro: non si è reso conto che quello sul dito è semplicemente residuo di ketchup.
 



Voce da presentatore: “E per oggi al puntata finisce qui! Alla prossimo episodio in cui Zayn ci illustrerà un altro ingrediente: le patatine fritte!”








Spazio autrice del kabab:
Negli ultimi periodi ce l'ho molto con Zayn
quindi avendo già dedicato una rubrica alla Sassy
ho pensato di dedicare a lui l'ennesima minchiata per metterlo 
in ridicolo, mettendo in ridicolo pure me.
Vabbeh, me ne vado nell'angolino a vergognarmi per questa cosa.
Addio, Ronnie.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HoranikBraff