Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: im_a_little_panda    29/03/2013    1 recensioni
-19 anni
-2 ragazzi
Tutta al loro vita davanti...
So che vuoi leggerla..Che aspetti??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Sono sempre stata dell’idea che finché sei giovane devi goderti la vita.
Non ha senso gettar via gli anni migliori; sopratutto quelli che vanno dai 13 ai 20/21 anni. Vivere la propria vita e imparare dai propri errori, fare cose stupide... con amici stupidi, partecipare a feste su feste ritornare ubriachi la mattina...
D.I.V.E.R.T.I.R.S.I
Iniziamo dall’inizio. Frase non molto sensata, ceh perché era logico che si doveva iniziare dall’inizio vabbuò, va!
Allora, mi chiamo Filomena Caccavalle... no, dai mi chiamo Taylor Fox, ho due braccia, due gambe, due orecchie e due occhi; occhi da gatto -o almeno così dicono. Ho i capelli castano chiaro che schiariscono in estate e  molti tatuaggi,  per questo mia madre mi ha sbattuto fuori di casa.
Quindi, seguendo la mia filosofia ho preso più soldi possibile e sono andata via con il mio migliore amico: JD (che sta per James Drew), un pompatone tutto muscoli –ma, a differenza degli altri, ha il cervello- anche lui pieno di tatuaggi e con la dilatazione nell’orecchio sinistro; ha 25 anni. Attualmente ho 19 anni, sono andata via di casa quando avevo 16 anni. Non ero la tipica figlia modello che faceva felici i genitori io volevo, e voglio G.O.D.E.R.M.I la vita al meglio e senza rimpianti. Sono di origini inglesi vengo da Holmes Chapel, una bella cittadina.
Quando siamo scappati e siamo andati in America ce la siamo girata tutta: New York, New Jersey, Miami...
*****
<<...Il sole è cocente, il mare è ottimo per fare del surf, è arrivata l’estate, ragazzi. ENJOY!>> la radio ha proprio ragione, è arrivata l’estate! Aah mon amur... adoro l’estate: caldo, mare, amici.. FANTASTICO! Lo è ancora di più se hai un frappè in mano, con un figone accanto, su una decapottabile rosso fuoco... che non passa inosservata. Questo gioiellino ce lo siamo guadagnati lavorando dal grande e unico Amy James. Amo quell’uomo, è uno dei tatuatori più famosi di tutta’America. Io e JD siamo riconoscenti a quell’uomo ci ha fatto da “padre”, quando abbiamo bisogno di qualcosa lui c’è sempre.



Personaggi
 Taylor: http://weheartit.com/entry/62065071/via/instagramlover

J
D: http://weheartit.com/entry/62066314/via/lucinka26
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: im_a_little_panda