Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    29/03/2013    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazze che scappano dalla loro vita per cercarne una migliore....incontreranno dei ragazzi meravigliosi che le faranno scoprire il significato dell'amicizia e perchè no anche dell'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sara e Giulia sono due ragazze nate in Italia e venute a Londra per scappare dai loro problemi. Entrambe hanno i capelli mossi e un fisico slanciato.

Sara ha i capelli biondi e gli occhi marroni. Ama la tranquillità che si crea in spiaggia con il tramonto ma è anche una di quelle ragazze che sa divertirsi e scatenarsi.

Lei,quando era ancora in Italia, aveva un fidanzato che le aveva giurato amore eterno ma che poi l'aveva tradita il giorno dopo.Lei,allora,gli aveva detto che lo lasciava ma lui la minacciò di morte e le disse che se lei lo avesse lasciato non ci sarebbe stato nessun posto in cui lei si potesse nascondere che lui non trovasse. Come se non bastasse aveva anche un fratello drogato che si suicidò per i debiti e che,prima di farlo, le mandò un messaggio con su scitto:" sei tu  la colpa delle mie azioni".

Così non c'è da meravigliarsi se vi raccontassi che appena Sara vide un cartellone pubblicitario con sopra scritto che c'era un super-sconto per due per un viaggio senza ritorno per Londra. Così chiamò Giulia e insieme partirono.

Anche Giulia aveva i suoi problemi e fu proprio a causa di questi che disse subito di sì a Sara.Aveva i genitori separati e problemi di soldi.Ogni giorno,quando tornava a casa, doveva preparare lei da mangiare  e poi lavare i piatti o fare la lavatrice. Quando non aveva niente da fare si chiudeva nella musica.Alcune parole o frasi le calzavano a pennello....Non voleva fare vedere la sua tristezza e quindi si vestiva con pantaloni attillati di tutti i colori accompagnatii da magliette o maglioni di tutti i generi. Faceva vedere di sè solo il lato insensibile  ma era sempre pronta ad aprirsi e ad aiutare le persone che le volevano bene e questo lo sapeva bene Sara!

Sara e Giulia amavano divertirsi e scatenarsi e facevano le peggio cazzate. Il  loro motto era:VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO,quindi SCATENATI!!!

e poi se non ci si diverte ora quando lo si può fare????
Appena arrivate a Londra le due si diressero verso la loro vìnuova casa,l'avevano omprata su internet e,stando alle foto e alle descrizioni,doveva essere proprio bella.Infatti quando arrivarono in Burleigh street(il posto dove c'era la loro casa) non si pentirono della scelta fatta.In fondo alla strada,c'era una villa megagalattica,la loro villa megagalattica!
Aveva tre piani e un prato gigantesco con un mini campo da calcio per gli amici che speravano di avere in futuro e una piscina molto grande con anche l'idromassaggio e una cascata più piccola. All'entrata c'era un cancello di ferro battuto e poi un vialetto che portava alla porta bianca in legno. Appena entrati c'era il posto dove mettere le giacche e poi c'erano tre possibilità:andare dritti quindi salire le scale,girare a destra o girare a sinitra.Sulla sinistra c'era il salotto con 3 divani messi come a formare metà quadrato e poi al centro c'era la televisione con uno schermo  piatto. in un angolo c'era il focolare e davanti era steso un tappetto in modo da sedersi e riscaldarsi.Sulla destra,invece,c'era la cucina con il tavolo all'americana tutto in stile  moderno,naturalmente! Una volta saliti c'erano quattro camere per gli ospiti e un bagno in fondo al corridoio. Per salire all'ultimo piano,che non era altro che una mansarda, bisognava passare percorrere una piccola scala a chiocciola e poi si arrivava.La mansarda era arredata  come il resto della casa,moderna, e aveva un finestrone gigantesco da cui filtrava la luce di un piccolo pallido sole. All'interno della mansarda c'erano due letti,due scrivanie in legno con due sedie e un divanetto bianco e una piccola televisione. Vicino alle scrivanie c'erano quattro armadi due per ciascuna. Appena le due ragazze entrarono decisero che quella sarebbe stata la loro stanza da quel momento fino alla fine del mondo!!

 

WATCH ME:

ciao a tutte,questa è il primo capitolo della mia prima storia,quindi siate clementi.....se non vi piace perfavore non insultate ma dite le cose chiaramente senza offese

GRAZIE!!!<3 Sono accettatissimi consigli o anche solo osservazioni
Grazie ancora....ora vi lascio bye,bye
Ci si vede nei prossimi capitoli(spero)
=)
  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo