Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I love Ice_cream    29/03/2013    3 recensioni
STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
L’ultimo era un ragazzo alto come Ino, doveva avere circa la sua stessa età. Aveva i capelli color del sangue, niente sopracciglia ed un tatuaggio rosso nella parte sinistra della fronte nel quale c’era scritto “AI”, gli occhi color del ghiaccio, stupendi, circondati da una linea nera dovuta probabilmente all’insonnia e la pelle lattea…
"Carino il tipetto, chissà chi è…" pensò la bionda.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kankuro, Sabaku no Gaara , Team 10, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA SCRITTA IN COLLABORAZIONE CON LIZEDEKIEL.
In questo capitolo racconterò il primo esame dal punto di vista di Gaara!! Spero vi piaccia!!! <3 <3 <3 <3


LA PRIMA PROVA



Lui, Kankuro e Temari erano seduti vicini su un banco. Con aria di sfida guardavano ogni avversario che entrava dalla porta grigia, posta in fondo all’aula.
Ogni tanto le due ante si aprivano e lasciavano entrare, a gruppi di tre, i vari ninja: chi impaurito per la prova, chi invece spavaldo, per non far capire agli avversari che in realtà era agitato.
Ad un certo punto ne è arrivato uno che, dopo aver discusso di qualcosacon i suoi compagni, si rivolse verso di loro e iniziò a sbraitare sparando cazzate.

Gaara sentì qualcosa a proposito di un Hokage, ma in seguito la sua attenzione fu attirata da tre ninja che erano appena entrati, mentre il biondino continuava a delirare. Una era bionda, capelli lunghi, il petto prorompente e con dei fianchi da farti girare la testa, un vestito blu e con la puzza sotto il naso, seguita da un ciccione, con in mano un pacchetto di patatine, che sgranocchiava in modo rumoroso e l’ultimo era un ragazzo, i capelli marroni, legati in una coda da cavallo, con occhi dal taglio chiaramente orientale e l’aria visibilmente annoiata, anche loro erano della Foglia.

Ma chi sono quei pivelli? E quel ciccione, mangia così rumorosamente che mi da i nervi …però che culo che ha la bionda..

Poi si incantò a guardare quei ragazzi: alcuni litigavano, altri si abbracciavano e parlavano animatamente, altri ancora ridevano, e Gaara fu geloso di loro. Era sempre stato solo, senza neanche un amico, considerato come un mostro al suo villaggio.
Neanche suo padre ed i suoi fratelli Temari e Kankuro avevano mai dimostrato affetto o solo interessamento nei suoi confronti, a parte tutte le volte che suo padre aveva tentato di ucciderlo.. Lui ne aveva contate sei…

Ma era tutta colpa sua* se era considerato un mostro.

Perché loro si ed io no? – fremé di rabbia – E’ tutta colpa tua, tutta colpa tua… - Iniziò a tremare – Io li odio tutti!

Vedendo che il fratello dava di nuovo segni di instabilità, tremando e tenendosi la testa tra le mani, Temari e Kankuro iniziarono a preoccuparsi ma proprio in quel momento entrò un uomo, che ristabilì la quiete nella stanza, facendo rivolgere tutti gli occhi nella sua direzione...

<< Io sono Ibiki Morino …>>


*****


Mpf. Tutto qui? Questa sarebbe la prima prova?

Ibiki aveva appena finito di spiegarne le regole e molti partecipanti, come l’idiota biondo che prima sbraitava facendo lo spavaldo, era entrato in uno stato di panico totale, mentre altri, presumibilmente i più intelligenti, fissavano con tranquillità il foglio tenuto fra le mani.
La prova consisteva nel risolvere 9 problemi matematici, Gaara era tranquillo, aveva già un piano in testa…

'Che sfida insignificante. Userò il mio Daisan no me e copierò le risposte da uno di quei secchioni di Konoha; le passerò a Temari. Kankuro ha già la sua marionetta...

Ibiki parlò. << Ricordate che chiunque verrà sorpreso a copiare dagli esaminatori più di cinque volte, sarà squalificato e con lui tutta la sua squadra!! Detto questo do ufficialmente inizio alla prima prova!

Finalmente. – pensò Gaara – Questa insulsa prova ha inizio... prima finisce meglio è …

NOTE DELL’AUTRICE:

- Sua = in corsivo, Gaara intende il demone.

Allora cari miei!!! Ecco il secondo capitolo... è un pò corto, ma sono sicura che il prossimo verrà meglio !!! Magari mi fareste un gran favore se lasciaste una picolissimissimissima recensionina! Comunque ora mi dileguo... Baci Baci... <3 *-*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I love Ice_cream