Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: heimaljk    29/03/2013    0 recensioni
-aveva i capelli castano scuro, corti e con un lungo ciuffo rivolto verso l'alto, degli occhi marroni, con delle ciglia lunghissime, la carnagione piuttosto scura, e il sorriso più bello che avessi mai visto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era martedì, il giorno di solito più pesante della settimana, per me. avevo il turno  più  duro al bar in cui lavoraro. eppure oggi sembrava esserci più tranquillità, solitamente il martedì c'era più confusione. ero seduta alla cassa, guardavo i miei colleghi che da dietro il bancone sistemavano le tazzine del caffè, l'atmosfera era abbastanza tranquilla. ad un certo punto il silenzio venne interrotto dal rumore della porta del bar che si aprì. un ragazzo entrò. aveva i capelli castano scuro, corti e con un lungo ciuffo rivolto verso l'alto, degli occhi marroni, con delle ciglia lunghissime, la carnagione piuttosto scura, e il sorriso più bello che avessi mai visto. rimasi con lo sguardo rivolto verso di lui mentre si spostava verso il bancone. si diresse davanti ad esso e osservò attentamente il cibo. ad un tratto il suo scrutare tra il cibo venne interrotto dallo squillare del suo cellulare, tirò fuori il telefono dalla tasca e rispose "Harry! allora prendo cinque pizzette? o meglio sette, due in più per Niall aha. ok a dopo bro!" posò il telefono nuovamente nella tasca sinistra dei suo larghi pantaloni color sabbia, e ordinò le pizzette. non si era ancora accorto della mia attenta osservazione verso di lui, fin quando arrivò alla cassa. me lo ritrovai davanti, era affascinante. i suoi occhi incontrarono i miei, sembrava sorpreso, rimasimo per qualche secondo a fissarci fin quando "emh, quanto pago?" mi disse, "emh, si, quattro" risposi imbarazzata.
ZAYN'S POV.
non mi ero accorto della ragazza alla cassa fin quando non mi ritrovai davanti a lei. non capivo, mi guardava in modo strano, sembrava imbarazzata, le sue guance erano arrossate, aveva dei grandi occhi color nocciola e dei lunghi capelli lisci castano scuro, era così bella.  rimanemmo a fissarci per un pò, poi pagai e me ne andai salutandola, lei ricambiò con un sorriso.
il giorno seguente tornai allo stesso bar, nella speranza di incontrare la ragazza della cassa per chiederle almeno il nome. ebbene entrai e la vidi subito, stava servendo un cliente, aspettai che finisse e mi avvicinai a lei. la salutai, sembrava felice di rivedermi,  presi un succo di frutta e mi sedetti in un tavolino vicino a lei. bevetti un sorso e poi lei chiesi "qual'è il tuo nome?" "emh, j-josie" rispose accennando un sorrisino, "e il tuo?" chiese  timidamente "io sono zayn, zayn malik".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: heimaljk