Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vashappeningirls    29/03/2013    2 recensioni
#Flashback
Sentivo la macchina andarsene e il mondo che mi crollava addosso. Salii in camera mia e trovai una lametta.
Decisi di sfogarmi , non potevo tenermi tutto dentro. Sangue , sangue dappertutto , dolore e chi ne ha più ne metta.
#Fine Flashback
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un'altro giorno cupo , pieno di lacrime , dolore e sofferenza.
Ormai sono abituata a piangere per mio fratello che non lo vedo da 1 anno.
Lui è andato a realizzare il suo sogno , e io qui sul mio letto insieme ad una lametta e una chitarra.
Vi starete chiedendo chi è questo fratello di tanto importante. Niall James Horan , ebbene sì , quel ragazzo
dove milioni di ragazze li vanno dietro.Voi starete pensando ' oh beata lei ' 'che fortuna madò vorrei essere al suo posto' 
ma io non mi ritengo fortunata.
Mi manca tutto di lui , gli abbracci , i baci per farmi addormentare , le coccole , insomma qualsiasi cosa che
un fratello può dare a sua sorella.
Ora sono sola , senza nessuno , ci sono io e il mio mondo.
Io e la mia chitarra viviamo da sole , nella solitudine , lontano da tutti e da tutto.
La mia chitarra è speciale , nessuno la può toccare , neanche mio fratello.
E' speciale perchè lì c'è l'autografo che aspettavo da giorni , settimane , mesi , anni.
L'autografo di Justin Drew Bieber. 
Io e mio fratello lo adoriamo e ho avuto l'opportunità di incontrarlo.
Come vi stavo dicendo , la passione per la musica me l'ha trasmessa mio fratello.
 
#Flashback
-.Ehi Niall mi insegni a suonare la chitarra? Per favore.-
-.Certo piccola , vieni.-
#FineFlashback
 
Mio fratello lo sento solo per cellulare o per skype , basta.
Ogni santo giorno trovo le foto di ragazze abbracciate a lui o che chiedono un Horan Hug.
A me mancano gli Horan Hug. Sono una mia droga , senza di loro non vivo.
 
Per chi ancora non lo sapesse , mi chiamo Sharon Horan.
Ho 16 anni e vivo a Mullingar , precisamente in Irlanda , tanto lo sapete già.
Ho i capelli biondi , apparecchio , abbastanza alta , snella , occhi azzurri che poi cambiano e diventano blu mare.
In poche parole , Niall Horan versione femminile.
 
Prima avevo scritto 'Lui è andato a realizzare il suo sogno , e io qui sul mio letto insieme ad una LAMETTA e una chitarra.''
Con lametta mi riferisco al fatto che mi taglio , sono un'autolesionista,e Niall non lo sa.
 
#Flashback
Sentivo la macchina andarsene e il mondo che mi crollava addosso. Salii in camera mia e trovai una lametta.
Decisi di sfogarmi , non potevo tenermi tutto dentro. Sangue , sangue dappertutto , dolore e chi ne ha più ne metta.
#Fine Flashback
 
Alla fine , la mia vita è come un horror. 
BENVENUTI NEL MONDO DI SHARON HORAN!
 
 
Image and video hosting by TinyPic

                                                                                                                  Ciaoo bellezze c':
                                                                                Mi avevano fottuto l'account e non ho potuto continuare la storia :/
                                                                                       Siccome quella precedente non mi piaceva , ho deciso di farne un'altra!
                                                                                       Recensite per favore , ci tengo cc: *fa occhi dolci* 
                                                                                    Questo capitolo è corto perchè è il prologo , spero che l'abbiate capito lol.
                                                                                           P.S Seguitemi su twittah se volete , sono @dudi_official
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vashappeningirls