Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jane The Angel    16/10/2007    9 recensioni
"Non un dolore fisico, qualcosa di più. Il libro di chimica le cadde di mano..." una storia che... non so da dove mi sia uscita! La dedico a tutte le scrittrici di questa sezione, siete magnifiche!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The story of…

Taylor McKassy fece un passo indietro, un dolore indescrivibile la colpì. Non un dolore fisico, qualcosa di più. Il libro di chimica le cadde di mano, ma non si curò di raccoglierlo. Si limitò a fissare con occhi sbarrati le uniche due persone presenti in quella stanza che, a loro volta, la fissavano con espressioni indescrivibili.

La sua migliore amica e Chad, il ragazzo che le piaceva da mesi, ormai.

No…

Non poteva crederci… non voleva crederci…

Ma lo sapeva bene cos’era successo. Sapeva cos’aveva visto.

Si stavano baciando. Li aveva visti.

Pensavano che fosse andata a casa: loro le avevano detto che dovevano lavorare insieme su una ricerca… e lei, stupida, ci aveva creduto.

E ora…

-Taylor…- la voce di Chad giunse alle sue orecchie e filtrò direttamente fino al suo cuore, riducendolo a brandelli.

Si voltò e corse via, lontano, lontano da loro.

Aveva appena svoltato dopo essere uscita dal parco davanti alla scuola quando sbattè contro qualcuno.

-Ehi, vuoi stare un po’ attenta?- sbottò una voce mentre Taylor cadeva a terra, la vista offuscata dalle lacrime.

 

____________Nota di Herm90

Lo so che il chap è corto e so anche che con la mia lentezza nell'aggiornare lavorare a due ficcy contemporaneamente non è consigliabile... ma mi è uscita così^^

Il titolo è "The story of..." perchè in realtà quello che succederà è una sorpresa anche per me^^ per la prima volta non ho un progetto preciso da mandare avanti. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel