Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    29/03/2013    3 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                     Capitolo 12

 

 

                                                                                                  La Domenica

 

 

 

 

 

Sul biglietto c'era scritto...

“Alla mia principessa. So che sei arrabbiata ma sappi che non rinuncerò mai a te.”

Harry... me l'aveva mandata lui! Che dolce che era!

No, Lizzy, non fare questi pensieri! Harry ti ha usata e tu non devi cadere nella sua trappola!

Era assurdo che pensasse di riconquistarmi con una rosa!

Misi la rosa in un bicchiere colmo d'acqua, spensi la luce e mi coricai sotto le coperte.

Stetti lì un buon quarto d'ora a pensare alla serata appena trascorsa e a quante cose erano successe, poi però mi vennero le palpebre pesanti e mi addormentai.

Il giorno dopo quando mi alzai notai che mia madre mi aveva già aperto le persiane e il sole era già alto da un pezzo.

Mi tolsi le coperte, mi alzai facendo scricchiolare le assi del letto e mi infilai le ciabatte.

Scesi in cucina dove ad aspettarmi c'era Jack che stava finendo di bere il suo latte mentre con una mano si torturava il risvolto dei pantaloni del pigiama... Sembrava molto nervoso...

Diedi un'occhiata all'orologio e notai che erano già le 10 e mezza... Amavo la Domenica!

-Mamma e papà?- chiesi a mio fratello sbadigliando prendendo i biscotti dalla credenza.

-Dovevano andare a comprare delle piante... Sono usciti dieci minuti fa.- mi rispose pensieroso.

Non stava fermo un attimo! Continuava a ballonzolare sulla sedia o a torturarsi una mano con l'altra.

-Hey, è successo qualcosa?- gli chiesi sedendomi vicino a lui.

-No, niente... Perchè?- mi rispose alzando gli occhi dalla tazza per rivolgerli a me.

-No, è che ti vedo così agitato...- gli dissi fissandolo da capo a piedi.

-No è che... oggi pomeriggio... c'è... c'è la festa di compleanno di Megan e a me mi ha invitato, solo che sono un po' nervoso...- mi confessò distogliendo lo sguardo.

Adesso avevo capito tutto! Era il compleanno della compagna che gli piaceva!

-Ma stai tranquillo che andrà tutto bene!- lo rassicurai mettendogli un braccio sulla spalla.

-Speriamo! Comunque le ho fatto un regalo bellissimo! Una collana con un ciondolo a forma di M, l'iniziale del suo nome.- mi disse.

-Che bel regalo! Le piacerà sicuramente, tu stai tranquillo!- gli dissi mangiando un biscotto.

-Grazie Lizzy, ora vado a vestirmi.- mi disse e corse su per le scale.

Quando finii di fare colazione feci entrare in casa Luna che mi ringraziò facendomi le feste.

Dopo tornai in camera e misi un pantalone della tuta viola e una felpa nera, poi andai in bagno a lavarmi la faccia e fui pronta per poltrire tutto il giorno.

Verso le undici tornarono i miei con una pianta da vaso da mettere in giardino.

Mia madre aveva una passione per le piante, ne avevamo tantissime!

-Lizzy, oggi pomeriggio, alle cinque, devi andare ad accompagnare Jack alla festa di Megan perchè io e tuo padre dobbiamo andare a prendere una cosa dai nonni.- mi disse mia madre quando mi vide in salotto.

I miei quattro nonni abitavano tutti nella mia stessa città quindi ero molto fortunata perchè ci mettevo pochissimo ad andarli a trovare!

-Se proprio devo...- risposi alzando gli occhi al cielo.

Non ero entusiasta dell'idea ma ero anche curiosa di vedere la ragazza che piaceva a mio fratello.

La giornata passò in fretta e le cinque meno un quarto arrivarono.

Andai in camera a vestirmi e alle cinque io e Jack uscimmo di casa. Notai che aveva curato i suoi vestiti molto più del solito e il regalo era ben incartato in un sacchettino rosso dal quale pendeva un bigliettino bianco.

Dopo circa venti minuti arrivammo davanti alla casa di Megan.

Jack era diventato rosso e aveva timore di suonare al campanello.

-Guarda che non ti mangia mica! Avanti, suona! Non succede niente!- lo rassicurai sorridendo.

Lui si convinse e suonò al campanello con molta grinta.

Venne ad aprire una ragazzina magra e abbastanza alta, aveva dei capelli mossi, lunghi e rossi e degli occhi color caramello. Era Megan.

-Ciao Jack, sono contenta che tu sia venuto!- disse lei sorridendo a mio fratello.

Era molto carina e sembrava anche simpatica.

-Io sono sua sorella. Puoi dirmi a che ora finisce la festa?- le chiesi facendole un grande sorriso.

-Alle sette e mezza. Vieni Jack!- mi rispose la ragazza incitando Jack a entrare in casa.

-Ok, allora a dopo Jack e divertiti!- gli dissi scompigliandoli i capelli che si era sistemato per circa due ore. Sapevo che stava cercando di uccidermi con la forza del pensiero.

Salutai Megan e uscì in fretta dal cancelletto del suo giardino...

Non vedevo l'ora di stendermi sul divano a guardare la tele...

Purtroppo però i miei sogni vennero infranti da una voce fin troppo conosciuta.

-Bennet, che ci fai in giro?- mi chiese... sì, avete indovinato... Harry.

-Da quando mi chiami per cognome?- gli chiesi stupita.

-Da quando tu mi hai specificatamente detto di non volerne più sapere niente di me... Ti facilito le cose...- mi rispose alzando le spalle.

Ma io quel ragazzo non lo capivo... Un giorno mi manda una rosa e il giorno dopo mi chiama con il mio cognome...

-Allora, se vuoi facilitarmi le cose perchè continui a rompermi?- gli chiesi in tono brusco continuando a camminare.

-Come siamo acide la domenica pomeriggio!- mi rispose sorridendo.

Io lo ignorai e non lo guardai nemmeno.

-Senti... hai per caso... ricevuto una rosa ieri sera?- mi chiese avvicinandosi a me.

-Potrebbe essere, perchè?- gli risposi sbuffando.

-Perchè potrebbe essere che te l'abbia mandata un ragazzo molto figo, riccio e dagli occhi verdi...- mi rispose passandosi una mano tra i capelli e scompigliandoli.

-Senti Harry, so che me l'hai mandata te... è molto carina e ti ringrazio però hai detto che vuoi facilitarmi le cose e mi mandi le rose?! Perchè non mi lasci in pace e basta?!- gli dissi annoiata.

-Volevo solo fare un gesto carino... Ma se non la vuoi buttala!- e detto questo se ne andò con passo svelto.

Ma perchè avevo la straordinaria capacità di rovinare sempre tutto?

Quando arrivai a casa mi buttai sul letto e passai il pomeriggio ad ascoltare la musica.

Alle sette e mezza arrivò mio fratello con mio padre e scoprì con piacere che si era divertito molto e che il suo regalo era piaciuto molto a Megan.

Dagli occhi dolci che aveva fatto Megan quando l'aveva visto sulla porta pensai che Jack non era l'unico ad essere interessato...

 

Il giorno dopo...

 

Era la terza ora e stavo guardando fuori dalla finestra durante una noiosa lezione di geometria, quando bussarono alla porta.

-Avanti!- disse scocciata la prof.

La porta si aprì e fecero il loro ingresso nell'aula Louis, Ken, Harry e Danielle.

-Manca il prof. di arte, ci hanno divisi.- disse Louis guardando Lucy.

Ma perchè, perchè tra tutte le classi che c'erano doveva proprio capitare nella mia?!

Davanti a me e a Lucy c'erano due posti vuoti e la prof. ci mandò Louis e Danielle.

Lucy non poteva essere più felice.

Harry e Ken invece si posizionarono in fondo alla classe lanciandosi sguardi d'odio.

L'ora passò veloce e sentivo costantemente lo sguardo di Harry su di me mentre Lucy e Louis continuavano a scambiarsi bigliettini e occhiate dolci.

Quando suonò la campanella finalmente Harry se ne andò, seguito dai suoi compagni, e le successive ore passarono lente e noiose. Lucy era anche dovuta uscire prima per una visita quindi non avevo neanche la mia migliore amica per tirarmi un po' su il morale...

Quando finalmente suonò la campanella che decretava la fine della giornata scolastica, presi le mie cose in fretta e mi catapultai fuori da scuola...

Stavo giusto pensando al fatto che adesso sarei andata a casa, a riposarmi, quando qualcuno urlò il mio nome.

Mi girai e mi trovai faccia a faccia con Louis, Zayn, Liam e Niall.

Esatto, la famosa combriccola che seguiva sempre Harry.








 

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, volevo scusarmi per aver aggiornato
dopo DUE mesi!!!! Perdonatemi ma il fatto è che ho
sempre moltissimi impegni, quest'anno ho anche gli esami...
Comunque, questo è un capitolo di passaggio ma saranno i prossimi
ad essere molto importanti...
Ringrazio moltissimo chi leggerà e recensirà e cercherò
di aggiornare il prima possibile, anche perchè il prossimo
capitolo è già pronto...
Auguro a tutti voi Buona Pasqua!!! :)
Un bacio, 

Ali love jelena

P.S. Questa è
Megan, che io mi immagino come Bella Thorne.

 



                                                                

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena